Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sotterfugio
Inviato

Ciao forum.

Senza tanti preamboli arrivo subito al nocciolo della questione.

Qualche settimana fa installo Instagram e comincio a seguire una mia ex compagna di università. La ragazza ricambia il follow, mette like ogni volta che carico una foto che mi ritrae e, due settimane fa, commenta con una battuta una mia foto.

Colgo la palla al balzo e le scrivo. Sembra ben disposta e ricettiva e continuiamo a sentirci per una settimana e mezzo, pur essendo sempre io a scriverle per primo (in chat ho sempre fatto solo ed esclusivamente comfort).

Lunedì le propongo di vederci per bere qualcosa giovedì, accetta e continuiamo a parlare. 

Questa mattina mi scrive spiegandomi che non si sente ancora pronta (per cosa non si sa) e che ha preferito dirmelo subito.

Chiaramente ci sono rimasto di merda, soprattutto perché da parte sua mi sembrava evidente un minimo di interesse. L'ho ringraziata e le ho detto (in tono scherzosissimo e tranquillo) che non le avrei chiesto la mano e che probabilmente avevo frainteso.

Ora, so bene che ci sarà già un altro, ecc., ecc... quello che chiedo è: c'è ancora speranza? Ho sbagliato qualcosa? Sono un idiota che ha visto cose che non esistevano?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Entropia
Inviato

Cosa hai visto esattamente? Manifestazioni esplicite di interesse? Sguardi, tocchi, frasi ambigue? Perché se dobbiamo basarci sul follow o i like stiamo parlando del nulla

sotterfugio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Cosa hai visto esattamente? Manifestazioni esplicite di interesse? Sguardi, tocchi, frasi ambigue? Perché se dobbiamo basarci sul follow o i like stiamo parlando del nulla

Ciao Entropia.

Forse mi sono spiegato male. Non vedo questa ragazza da quasi due anni (periodo in cui comunque passavamo molto tempo insieme) e il "contatto" è avvenuto tramite Instagram, con i like e il commento a fare da contorno. Fino ad oggi abbiamo solo parlato su Whatsapp. Che si parli di "nulla" può darsi, posso solo dirti che avevo interpretato il tutto come un'apertura da parte sua e ho agito di conseguenza. Dal momento che aveva accettato di vederci pensavo di averci azzeccato, evidentemente no.

Ti ringrazio per il commento, aspetto altri pareri.

Modificato da sotterfugio
kactus76
Inviato

Magari si é mollata da  poco con l’ ex vallo a capire oppure é una scusa e ha qualcuno dietro che gli piace piú di te. Qualunque sia il motivo non puoí far altro che sparire e vedere se ti ricontatta lei. 

sotterfugio
Inviato
47 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Magari si é mollata da  poco con l’ ex vallo a capire oppure é una scusa e ha qualcuno dietro che gli piace piú di te. Qualunque sia il motivo non puoí far altro che sparire e vedere se ti ricontatta lei. 

Che poi è la prima cosa a cui ho pensato. Di sicuro non le scrivo, per carità.

Grazie kactus.

sotterfugio
Inviato (modificato)

Mi permetto di disturbare anche @Zema. Ho spulciato gli ebook sul Chat Game ma non ho trovato molti spunti per la mia situazione, magari tu puoi darmi qualche dritta. 

Ti ringrazio.

P.S. Mi rendo conto solo ora che avrei potuto pubblicare questa richiesta proprio nel corposo thread su Social e Chat Game dello stesso Zema. Mea culpa, avrei dovuto pensarci prima.

Modificato da sotterfugio