Vai al contenuto

Mi sta frantumando il cervello.


Turzioboa

Messaggi raccomandati

Turzioboa

Frequento questa ragazza da settembre, lei al secondo anno, io laureato e lavoro, conosciuta tramite amici. La frequentazione non decolla, io la tengo sempre in bilico e facciamo un gran sesso, mi dono a piccole dosi e lei è sempre più cotta. A marzo dice di amarmi, a inizio aprile, dopo i miei ennesimo tira e molla, mi parla chiedendomi se ho un'altra relazione (amiche le hanno detto di avermi visto con un'altra), mi accusa di non aprirmi con lei, di allontanarla. Ci avviciniamo, il giorno dopo gran sesso, e le cose sembrano andare bene, con me anche più preso da lei emotivamente.. beh poco a poco, e dopo quella discussione lì, mi rendo conto di essere stracotto. Arriviamo al dunque: ieri notte dorme da me, e mentre dorme, avendo sentito il suo cel squillare, sbircio. Bene, trovo una conversazione su Instagram che risale a 2 o 3 giorni dopo la nostra discussione di inizio aprile, dove con sto tipo c'è un po' di chat soft e di messaggi per vedersi per un caffè/birra. Cosa faccio? Sto rodendo. Ieri notte mi ha detto di sentirsi mia, e dopo averl chiesto da quando, mi ha risposto "dalla discussione di inizio aprile mi sono legata a te ancora di più". Si certo, e 3 giorni dopo cominci a flirtare con uno sconosciuto sui social con tanto di organizzazione per incontrarsi. Che faccio? Sclero? La mando a fanculo?.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
8 minuti fa, Turzioboa ha scritto:

Frequento questa ragazza da settembre, lei al secondo anno, io laureato e lavoro, conosciuta tramite amici. La frequentazione non decolla, io la tengo sempre in bilico e facciamo un gran sesso, mi dono a piccole dosi e lei è sempre più cotta. A marzo dice di amarmi, a inizio aprile, dopo i miei ennesimo tira e molla, mi parla chiedendomi se ho un'altra relazione (amiche le hanno detto di avermi visto con un'altra), mi accusa di non aprirmi con lei, di allontanarla. Ci avviciniamo, il giorno dopo gran sesso, e le cose sembrano andare bene, con me anche più preso da lei emotivamente.. beh poco a poco, e dopo quella discussione lì, mi rendo conto di essere stracotto. Arriviamo al dunque: ieri notte dorme da me, e mentre dorme, avendo sentito il suo cel squillare, sbircio. Bene, trovo una conversazione su Instagram che risale a 2 o 3 giorni dopo la nostra discussione di inizio aprile, dove con sto tipo c'è un po' di chat soft e di messaggi per vedersi per un caffè/birra. Cosa faccio? Sto rodendo. Ieri notte mi ha detto di sentirsi mia, e dopo averl chiesto da quando, mi ha risposto "dalla discussione di inizio aprile mi sono legata a te ancora di più". Si certo, e 3 giorni dopo cominci a flirtare con uno sconosciuto sui social con tanto di organizzazione per incontrarsi. Che faccio? Sclero? La mando a fanculo?.... 

Boh 

La tieni in bilico per mesi con i "tuoi tira e molla"

Poi rompi il cazzo se chatta con uno

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30

Aspetta un attimo, non farti subito paranoie che potrebbero risultare infondate 🙂 magari è solo un amico/parente con cui si deve trovare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
5 minuti fa, Sten ha scritto:

Boh 

La tieni in bilico per mesi con i "tuoi tira e molla"

Poi rompi il cazzo se chatta con uno

Uno sconosciuto, per un caffè? Sarà pure una profumiera come il 90% del genere femminile, ma tu non ti sentiresti preso per il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Per come stai messo ora, dove vai vai ti fai male.
La mandi a fanculo e sicuro che appena la vedrai con un altro, roderai come un castoro su un tronco di acero.
Se non la mandi a fanculo, ti rimane comunque l'idea che ti stia tradendo.

Hai vie di fuga? Se si, quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Per come stai messo ora, dove vai vai ti fai male.
La mandi a fanculo e sicuro che appena la vedrai con un altro, roderai come un castoro su un tronco di acero.
 Se non la mandi a fanculo, ti rimane comunque l'idea che ti stia tradendo.

Hai vie di fuga? Se si, quali?

in che senso vie di fuga?... cosa mi consigli? Domani torno a casa e non ci vedremo per due settimane almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hai modi di distrarti e non pensarci? 
Hai effettivamente la forza di "sopportare" un suo ipotetico (non ancora verificato) tradimento (perché alla fine sarebbe un caffè)?
Riusciresti a vederti altrove? Nel senso, riusciresti a frequentare altre ragazze nel frattempo?
Sei in grado di non dipendere da lei?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Hai modi di distrarti e non pensarci? 
Hai effettivamente la forza di "sopportare" un suo ipotetico (non ancora verificato) tradimento (perché alla fine sarebbe un caffè)?
Riusciresti a vederti altrove? Nel senso, riusciresti a frequentare altre ragazze nel frattempo?
Sei in grado di non dipendere da lei?

 

Sono una persona che tende a rimurginare molto, per questo ora che sono cotto di lei sono vulnerabile. Sinceramente non sono un santo e anche per evitare di sentirmi fottuto ho comunque flirtato anche io nei mesi scorsi, ma è da un po' che sono concentrato solo su di lei, e penso che comunque se incontrassi/uscissi con altre ragazze,non penserei a lei. Già testato in passato, ma sto entrando in one-itis e sto già soffrendo molto negli ultimi due giorni. Stasera dovrei incontrarla per salutarla, come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Te chiedi ad un perfetto sconosciuto come dovresti comportarti?

Per me la cagata oramai l'hai fatta e non si torna indietro, per cui valuta te quale sia la decisione migliore da prendere.

 

 

P.S. non capirò mai chi spia i telefoni altrui, che tipo di feticcio sia mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
12 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Te chiedi ad un perfetto sconosciuto come dovresti comportarti?

Per me la cagata oramai l'hai fatta e non si torna indietro, per cui valuta te quale sia la decisione migliore da prendere.

 

 

P.S. non capirò mai chi spia i telefoni altrui, che tipo di feticcio sia mai.

Beh è un consiglio...dato che comunque mi hai chiesto in quale situazione generale mi trovassi. Alla luce delle risposte e della situazione, non ti sei fatto un'idea di come potresti/bisognerebbe comportarsi?

Inoltre sui telefoni si, è una cazzata. Ma è meglio far finta di niente? Cioè essere sempre coscienti che prima o poi si guarderanno intorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...