Vai al contenuto

Mi sta frantumando il cervello.


Turzioboa

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini

Davvero pensate di combattere l'ipergamia femminile facendo i gelosi per una chat sui social??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa
13 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

Davvero pensate di combattere l'ipergamia femminile facendo i gelosi per una chat sui social??

No non combatiamola! Hai letto cosa ho scritto? Passare dal sono tua all'organizzarmi per conoscere un altro potenziale tizio con cui scopare? Si, era una chat, per ora..

In pratica ho investito tempo, da un po'anche sentimenti, e non devo fare un cazzo. Anzi sembra che me la sia andata a cercare avendo letto la loro conversazione. Ma che cazzo di mondo è? Ma vaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Beh perdonami... La hai tenuta sulla corda per mesi, lei ha anche pensato che tu abbia un'altra, si sentirà sicuramente poco considerata da te, ci sta che si sia lasciata a conversazioni con altri. Siete fidanzati? Avete un'esclusività? Facile fare i tori quando pensate di avere una donna in pugno. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
38 minuti fa, Turzioboa ha scritto:

No non combatiamola! Hai letto cosa ho scritto? Passare dal sono tua all'organizzarmi per conoscere un altro potenziale tizio con cui scopare? Si, era una chat, per ora..

In pratica ho investito tempo, da un po'anche sentimenti, e non devo fare un cazzo. Anzi sembra che me la sia andata a cercare avendo letto la loro conversazione. Ma che cazzo di mondo è? Ma vaffanculo

ogni donna giornalmente viene contattata sui social con frasi del genere... a volte rispondo.. c'è poco da fare.

mia sorella che fa la commessa, ogni giorno si trova in situazioni imbarazzanti, perché qualche fenomeno le chiede il numero davanti ai clienti..

e ci sarebbero altri mille esempi da fare...

il sesso con questa ragazza va bene... vuoi rovinare tutto... fai pure...

rinfacciale la storia della chat e sei a posto..

buona fortuna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Concordo con Lucerosa...probabilmente   lei in quel periodo si sentiva trascurata da te e vedeva che tu ancora per lei non c’eri al 100 % e ha iniziato a guardarsi un pò intorno  e a flirtare con qualche uomo,  come stavi facevi tu con altre donne del resto, se non ho capito male ...non é detto per questi che ti abbia tradito non farti inutili seghe mentali....Dato che ci hai messo anche del tuo e ora sei innamorato e ci stai benissimo con lei, io farei finta di niente e ci metterei una pietra sopra....Poi vedi tu.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
3 ore fa, Turzioboa ha scritto:

avendo sentito il suo cel squillare, sbircio. Bene, trovo una conversazione su Instagram che risale a 2 o 3 giorni dopo la nostra discussione di inizio aprile, dove con sto tipo c'è un po' di chat soft e di messaggi per vedersi per un caffè/birra

A me già solo il fatto di prendere il telefono senza la mia autorizzazione ed esserti fatto i cavoli miei, avrebbe fatto incazzare e non poco. Ora non so com'è la ragazza, ma potrebbe rinfacciartelo e rigirare la frittata a suo piacimento, sappilo. 

Due, hai fatto il bello e il cattivo tempo per tutti questi mesi con lei che nel frattempo ti correva dietro. 

Mo' stacci. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sulla situazione particolare abbiano ragione  un pò tutti quelli che mi hanno preceduto.

 

E comunque....benvenuto nel mondo reale. Qualunque ragazza che frequenti ha decine di potenziali corteggiatori, virtuali o meno, che vogliono sostituirsi a te, per sempre... o solo per qualche ora. Viene abbordata sui social, in università, al lavoro, in palestra, in metropolitana. Sempre pronta ad abbandonarti o a tradirti, a ogni sguardo, a ogni sorriso, a ogni approccio, a ogni messaggio. Devi tenerlo sempre in conto, non importa quanto bello, figo, ricco, popolare ti ritiene o tu ti ritieni.

Cosa puoi farci ? Nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa

Ringrazio ogni singola persona per le risposte. Mi sono reso conto dell'egocentrismo misto a possesso che si evince dal mio tipic. Abbiamo (ho) costante bisogno di sentirci unici per gli altri, quando in realtà non è così. Sicuramente per lei sono importante, ma non sono il centro del suo mondo, così come lei non dovrebbe essere il centro del mio. Ad ogni modo davvero è difficile gestire queste dinamiche. Ogni volta che conosco una ragazza, i primi 4 o 5 mesi sono perfetto! Poi comincio a legarmi, e a pretendere da lei (inconsciamente prima, coi fatti poi) esclusività sia emotiva che fisica. Cerco con le ragazze di riempire un vuoto interiore che ho da anni, ma è tutto sbagliato, e sono preoccupato, perchè il punto è stato centrato in pieno. Se lei dovesse mollarmi/chiudere/tradirmi, saprei come reagire?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia87

Secondo me ti devi solo calmare. Non puoi prendere esclusività se tu per primo non la dimostri, se sembrano che le cose con lei stanno andando per il verso giusto continua, da calmo, e vedi come procede. Mi sembra davvero prematuro il pretendere esclusività dopo così poco, le cose si fanno in due e il tempo aiuta. E comunque, mai vedere il telefono! Se vuoi avere una relazione con lei é di lei che devi fidarti e con lei che devi interfacciarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
5 ore fa, Turzioboa ha scritto:

Cerco con le ragazze di riempire un vuoto interiore che ho da anni, ma è tutto sbagliato, e sono preoccupato, perchè il punto è stato centrato in pieno.

Quantomeno te ne sei accorto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...