Vai al contenuto

Alcune (poche) rifiutano sesso orale


Claudinko

Messaggi raccomandati

Claudinko

Secondo voi quali possono essere i motivi per cui una donna rifiuta di farsela leccare?

Escludo cattivo odore o no depilazione perché me ne sarei accorto 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

A me l'ultima ha detto che preferiva sentire qualcos'altro... anzichè la lingua... 

Davvero sono esseri assurdi che non capiremo mai...

Modificato da EdivadMIR
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Turenne

Boh  le ultime due con cui mi sono lasciato recriminavano che non leccavo abbastanza ,

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Turenne ha scritto:

Boh  le ultime due con cui mi sono lasciato recriminavano che non leccavo abbastanza ,

Digli di comprarsi un cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lei percepisce come più intimo un rapporto orale, rispetto ad un rapporto "completo", per cui preferisce passare subito al sodo piuttosto che farsela leccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turenne

Bussola mi sono messo a ridere perché e esattamente quello che ho detto  I am not a dog ,però col senno di poi devo ammettere che per molte donne e una pratica importante forse anche più della penetrazione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Starver
Il 17/4/2019 alle 21:55 , Turenne ha scritto:

Bussola mi sono messo a ridere perché e esattamente quello che ho detto  I am not a dog ,però col senno di poi devo ammettere che per molte donne e una pratica importante forse anche più della penetrazione 

se te lo chiedono fallo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Nome_di_Donna

A trovarlo un uomo disposto a leccarla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
21 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

A trovarlo un uomo disposto a leccarla... 

Mi fa strano, davvero strano,pensare che per un uomo il desiderio e la voglia di leccarla passino in secondo piano a favore della (sacrosanta,per carità) mera penetrazione. 

Veramente, è come andare a dormire con le scarpe per toglierle dopo essersi coperti col piumone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
9 minuti fa, Urban_Fender ha scritto:

Mi fa strano, davvero strano,pensare che per un uomo il desiderio e la voglia di leccarla passino in secondo piano a favore della (sacrosanta,per carità) mera penetrazione. 

Sarò stata sfortunata non so ma tutti gli uomini che ho conosciuto si sono rifiutati di farlo. Io il loro cazzo in bocca dovevo tenercelo però e non mi sono mai messa a fare storie. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...