Vai al contenuto

Alcune (poche) rifiutano sesso orale


Claudinko

Messaggi raccomandati

Urban_Fender
Adesso, Nome_di_Donna ha scritto:

Sarò stata sfortunata non so ma tutti gli uomini che ho conosciuto si sono rifiutati di farlo. Io il loro cazzo in bocca dovevo tenercelo però e non mi sono mai messa a fare storie. 

Penso proprio di sì, sai.

Parli addirittura di rifiuto,il che mi urta quasi. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Sarò stata sfortunata non so ma tutti gli uomini che ho conosciuto si sono rifiutati di farlo. Io il loro cazzo in bocca dovevo tenercelo però e non mi sono mai messa a fare storie. 

Uhm, mi pare strano...io ho una predilezione per leccare la patata, e non solo la patata.

Visto che tanto siamo in anonimato, mi permetto, sei sicura che non ci siano problemi di odori? Verificalo, nel caso si può sicuramente risolvere.

 

 

Come disse emis killa poco tempo fa...che uomo è un uomo che non lecca la figa? 😄 😄

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
12 minuti fa, Arkad ha scritto:

Uhm, mi pare strano...io ho una predilezione per leccare la patata, e non solo la patata.

Visto che tanto siamo in anonimato, mi permetto, sei sicura che non ci siano problemi di odori? 

Sicurissima, sono molto attenta all'igiene. 

Aggiungo che oltre a non volerla leccare, nessuno di loro è mai stato granchè interessato al mio piacere ma va be pazienza. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nome_di_Donna ha scritto:

Sicurissima, sono molto attenta all'igiene. 

Aggiungo che oltre a non volerla leccare, nessuno di loro è mai stato granchè interessato al mio piacere ma va be pazienza. 

 

 

Non saprei che dire, io la patata e il culetto li lecco finchè non mi cade la lingua 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Sicurissima, sono molto attenta all'igiene. 

Aggiungo che oltre a non volerla leccare, nessuno di loro è mai stato granchè interessato al mio piacere ma va be pazienza. 

 

Hai trovato uomini sbagliati e te lo dico onestamente. A me l'hanno leccata quasi sempre, a parte quando il luogo o la posizione impedivano l'atto. Inoltre non esiste che se non me la leccano io gli debba fare lo stesso i pompini. Abbi più rispetto per te stessa.

Non so tu ma io prima di finire a letto con un uomo qualche domanda riguardante il sesso gliela faccio, in maniera scherzosa ma intanto so come la pensa: per es mi informo se è di quelli che amano le pratiche violente BDSM o se non la lecca. Mi dispiace ma per me un uomo che non la lecca è un omosessuale latente, nulla in contrario ma a letto preferisco gli uomini etero. Gli altri al massimo vanno bene per fare due chiacchiere o fare shopping. Prova a cambiare approccio la prossima volta, capisci subito se sono uomini veri o gay nascosti. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

@Edo in fase di conoscenza i loro discorsi erano più o meno tipo quelli di Arkad qui sopra ma una volta a letto saltavano fuori le scuse più disparate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nome_di_Donna ha scritto:

una volta a letto saltavano fuori le scuse più disparate. 

E la prossima volta salta tu fuori dal letto. Il sesso è bello perché è libero, ci fa sentire liberi e appagati. Già la vita è dura e obbliga a buttare giù tanti bocconi amari. Almeno che non sia così pure il sesso. Sei autorizzata a non darla a chi tira fuori scuse per non leccartela. Non accontentarti di meno e ovviamente diffida di chi promette mari e monti senza che sia tu a chiederglielo perché per mia esperienza sono eiaculatori precoci e impediti a letto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 17/4/2019 alle 12:58 , Claudinko ha scritto:

Secondo voi quali possono essere i motivi per cui una donna rifiuta di farsela leccare?

Escludo cattivo odore o no depilazione perché me ne sarei accorto 

Ciclo in fase di conclusione?

Ma perché lo chiedi? Ti capita spesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

A prescindere dalla pratica, qualunque essa sia (fellatio, cunnilingus, anale, 69 ecc.) il problema è un altro...

Tu hai più volte espresso il desiderio di ricevere piacere in quel modo, e lui non agisce di conseguenza. Questo tizio in altre parole è a conoscenza del fatto che portebbe farti avere due o tre orgasmi in più a quelli che hai di solito lavorando con la lingua tra le tue cosce, ma si rifiuta. In un sano rapporto a maggior ragione in LTR il partner dovrebbe provare piacere anche solo semplicemente nel procurartelo, e questo generalmente dovrebbe essere più forte di un eventuale leggero cattivo odore o qualche pelo di troppo. Questo vale sia per uomini che per donne.

Per farti un esempio, a me non piace scopare quando la mia donna ha le mestruazioni.. ma è capitato che mi venisse chiesto. Ho preso un telo e lo abbiamo fatto, ed è stato uno dei momenti in cui mi sono sentito più maschio in vita mia. Mi è capitato una sera di essere stanco e di chiedere un pompino "gratis" come qualcuno dice qui, e mi è stato fatto con piacere di entrambi

Come qualcuno ha suggerito prima di me, il sesso è specchio della nostra anima... l'egoismo è uno dei peggiori difetti in una persona, quindi se nel sesso ci sono problemi di questo tipo io chiudo, e in fretta. Prima o poi verranno fuori anche fuori dalle lenzuola, provato sulla mia pelle

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 17/4/2019 alle 12:58 , Claudinko ha scritto:

Secondo voi quali possono essere i motivi per cui una donna rifiuta di farsela leccare?

Escludo cattivo odore o no depilazione perché me ne sarei accorto 

Me ne è capitata una sola. 

A quanto ho capito le dava fastidio essere baciata (sulla bocca) dopo che gliel'hanno leccata, anche se era passato qualche minuto.

Inutile dire che non si faceva venire in bocca e che ogni pompino andava conquistato e non era un granché

Fortunatamente sul resto era ok e si bagnava abbondantemente gia con un bacio (sulla bocca).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...