Vai al contenuto

Alcune (poche) rifiutano sesso orale


Claudinko

Messaggi raccomandati

9 ore fa, prince_inside ha scritto:

In un sano rapporto a maggior ragione in LTR il partner dovrebbe provare piacere anche solo semplicemente nel procurartelo

Lo sottolineo perché ci tengo

9 ore fa, prince_inside ha scritto:

Mi è capitato una sera di essere stanco e di chiedere un pompino "gratis" come qualcuno dice qui, e mi è stato fatto con piacere di entrambi

Ma certo, ci mancherebbe. Io mi scaglio contro quelli per cui è prassi pretendere e mai ricambiare. Sono anch'io per il fare pompini gratis se la donna se lo sente e gli viene dall'animo. È troppo bello

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

Ma davvero esistono questi uomini che provano piacere a procurare un orgasmo alla propria donna? :63_astonished: :60_sweat:

Non dico più niente che è meglio. 

:61_sob::61_sob:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ci sono personee che lo associano, più o meno consciamente, a dominazione e o sottomissione e si sentono in forte stridio con quella parte, il che fa optare per evitare la pratica. Parlo soprattutto per il ricevere, ma spesso anche nel fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Ma davvero esistono questi uomini che provano piacere a procurare un orgasmo alla propria donna? :63_astonished: :60_sweat:

Non dico più niente che è meglio. 

:61_sob::61_sob:

 

Scusa se sono brutale ma quanti anni hai? Solo se sei over 70 sei giustificata nel pensare che ci siano solo uomini dediti al proprio svuotamento di palle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Scusa se sono brutale ma quanti anni hai? Solo se sei over 70 sei giustificata nel pensare che ci siano solo uomini dediti al proprio svuotamento di palle

Ovviamente ero sarcastica!! 

Volevo dire che purtroppo io non ne ho mai incontrati. Potresti dire cambia uomo... fatto... stessa storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Ovviamente ero sarcastica!! 

Volevo dire che purtroppo io non ne ho mai incontrati. Potresti dire cambia uomo... fatto... stessa storia. 

Eh per quello chiedevo se non fosse un problema di età. Me l'hanno sempre leccata dal 22enne al 45enne, oltre non mi sono spinta e quindi non so dirti

Quindi rifaccio la domanda: quanti anni hai e qual è in genere l'età degli uomini con cui vai a letto? Che tipologia di uomini sono? Italiani o stranieri del medioriente?

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

Solo italiani, da 25 a 40 anni, io ne ho 34. 

 

@Edo rispondo qui altrimenti finisco i messaggi giornalieri.

Allora, nessun uomo dell'arma ma uomini molto diversi fra loro, vanno dallo studente all'operaio, dal disoccupato all'impiegato, dallo sportivo al sedentario, dall'estroverso pieno di amici al più solitario. Alcuni erano partner ufficiali, altri no. 

La motivazione più frequente del rifiuto è stata: mi piace di più mettertelo dentro. 

 

Modificato da Nome_di_Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Solo italiani, da 25 a 40 anni, io ne ho 34. 

Che tipologia di uomini sono? Uomini dell'arma che ritengono una sottomissione leccartela? Io non sono mai stata con un uomo dell'arma e me l'hanno sempre leccata. Prova a ripensare agli uomini che hai avuto e vedere se c'è un fattore comune che possa in un certo senso spiegare perché non te l'abbiano mai leccata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Che tipologia di uomini sono? Uomini dell'arma che ritengono una sottomissione leccartela? Io non sono mai stata con un uomo dell'arma e me l'hanno sempre leccata. Prova a ripensare agli uomini che hai avuto e vedere se c'è un fattore comune che possa in un certo senso spiegare perché non te l'abbiano mai leccata

Occam ed il suo rasioio avrebbero una risposta molto più semplice che quella derivante dalla tipologia degli uomini..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
14 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Sarò stata sfortunata non so ma tutti gli uomini che ho conosciuto si sono rifiutati di farlo. Io il loro cazzo in bocca dovevo tenercelo però e non mi sono mai messa a fare storie. 

io non la lecco ma almeno non pretendo che lei invece lo faccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...