Vai al contenuto

Alcune (poche) rifiutano sesso orale


Claudinko

Messaggi raccomandati

ganimede
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Ci sono personee che lo associano, più o meno consciamente, a dominazione e o sottomissione e si sentono in forte stridio con quella parte, il che fa optare per evitare la pratica. Parlo soprattutto per il ricevere, ma spesso anche nel fare.

esattamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Occam ed il suo rasioio avrebbero una risposta molto più semplice che quella derivante dalla tipologia degli uomini..

Tipo? Cioè vuoi vedere che ogni uomo trovato dalla tipa non gliel'abbia mai leccata e invece a me quasi tutti? Io non so veramente a cosa pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Tipo? Cioè vuoi vedere che ogni uomo trovato dalla tipa non gliel'abbia mai leccata e invece a me quasi tutti? Io non so veramente a cosa pensare. 

Che semplicemente il problema è lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
Adesso, senza nome ha scritto:

Che semplicemente il problema è lei.

Sì può essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nome_di_Donna ha scritto:

Sì può essere. 

Ma non avevi detto che non ti puzzava e non c'erano problemi di igiene? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma non avevi detto che non ti puzzava e non c'erano problemi di igiene? 🤔

Certo e lo confermo!! E guardate che certi la faccia neanche ce l'hanno avvicinata quindi non avrebbero nemmeno potuto sapere se mi puzzava oppure no. 

Io non sono una che si sa imporre nè a letto nè fuori del letto, è questo forse il mio problema. Se uno mi dice mi piace se mi fai tal cosa io la faccio e sono contenta di farla ma se chiedo fammi sta cosa e lui dice no io lascio stare e se ricapita non glielo chiedo neanche più. 

Modificato da Nome_di_Donna
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
20 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Certo e lo confermo!! E guardate che certi la faccia neanche ce l'hanno avvicinata quindi non avrebbero nemmeno potuto sapere se mi puzzava oppure no. 

Io non sono una che si sa imporre nè a letto nè fuori del letto, è questo forse il mio problema. Se uno mi dice mi piace se mi fai tal cosa io la faccio e sono contenta di farla ma se chiedo fammi sta cosa e lui dice no io lascio stare e se ricapita non glielo chiedo neanche più. 

Ammesso che di questo te se ne possa fare una colpa (un carattere è un carattere, e come tale va rispettato), il problema è di chi, come uomo, non si è approcciato al preliminare più istintivo e passionale del mondo.
Non sto nemmeno a questionare se c'è igiene o no, via. Nel 2020 per non avere un'igiene "di base", "da accoppiamento", devi vivere isolato su un cocuzzolo sperduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato una volta di leccare una patata che non mi piacesse, in verità non aveva sto odore particolare, non so nemmeno spiegare perchè, ma quando ho cominciato a leccare mi sono smontato...

 

Però qui mi pare loro non si avvicinino nemmeno con la testa, quindi non saprei che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Certo e lo confermo!! E guardate che certi la faccia neanche ce l'hanno avvicinata quindi non avrebbero nemmeno potuto sapere se mi puzzava oppure no. 

Io non sono una che si sa imporre nè a letto nè fuori del letto, è questo forse il mio problema. Se uno mi dice mi piace se mi fai tal cosa io la faccio e sono contenta di farla ma se chiedo fammi sta cosa e lui dice no io lascio stare e se ricapita non glielo chiedo neanche più. 

Domanda forse un po banale, spero di non offendere nessuno...in che zona d'italia abiti?

Ho sentito dire che per alcuni uomini del sud leccarla è una cosa che non si fa...a me pare inconcepibile, quando la lecco mi sento io in controllo, mi sento più uomo che mai 😄

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
15 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

Sarò stata sfortunata non so ma tutti gli uomini che ho conosciuto si sono rifiutati di farlo. Io il loro cazzo in bocca dovevo tenercelo però e non mi sono mai messa a fare storie. 

Io esattamente l’opposto. Mi piace tanto leccarla ma alcune purtroppo non gradiscono (fortunatamente la minoranza). Mentre MAI NESSUNA mi ha MAI fatto un pompino. 😥😥😥

Ok, è una storia triste.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...