Vai al contenuto

Alcune (poche) rifiutano sesso orale


Claudinko

Messaggi raccomandati

lucerosa
36 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io esattamente l’opposto. Mi piace tanto leccarla ma alcune purtroppo non gradiscono (fortunatamente la minoranza). Mentre MAI NESSUNA mi ha MAI fatto un pompino. 😥😥😥

Ok, è una storia triste.. 

Si ok ma hai mai provato a metterglielo direttamente tu in bocca? O spingere la loro testa lì? Alcune donne hanno bisogno di questo per sentirsi meno spudorate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Io esattamente l’opposto. Mi piace tanto leccarla ma alcune purtroppo non gradiscono (fortunatamente la minoranza). Mentre MAI NESSUNA mi ha MAI fatto un pompino. 😥😥😥

Ok, è una storia triste.. 

Non voglio crederci.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Si ok ma hai mai provato a metterglielo direttamente tu in bocca? O spingere la loro testa lì? Alcune donne hanno bisogno di questo per sentirsi meno spudorate. 

No, non le ho mai spinte. E alcune mi hanno detto apertamente che non l’avrebbero mai fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro tu le abbia mandate a cagare all'istante senza perdere ulteriore tempo con queste disadattate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, Edo ha scritto:

Tipo? Cioè vuoi vedere che ogni uomo trovato dalla tipa non gliel'abbia mai leccata e invece a me quasi tutti? Io non so veramente a cosa pensare. 

Non te l'hanno leccata per scelta tua o loro?

Fino a oggi non c'è stato uno che non me l'abbia leccata. 

Questo thread è fonte di stupore 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Io esattamente l’opposto. Mi piace tanto leccarla ma alcune purtroppo non gradiscono (fortunatamente la minoranza). Mentre MAI NESSUNA mi ha MAI fatto un pompino. 😥😥😥

Ok, è una storia triste.. 

Ma veramente? Quindi passavi all'atto direttamente? Io senza pompano già mi smonto. 

La lecco sempre. Una sola non amava particolarmente la cosa. Un affronto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna
1 ora fa, Arkad ha scritto:

Domanda forse un po banale, spero di non offendere nessuno...in che zona d'italia abiti?

Ho sentito dire che per alcuni uomini del sud leccarla è una cosa che non si fa...a me pare inconcepibile, quando la lecco mi sento io in controllo, mi sento più uomo che mai 😄

Sì sono del sud ma sono stata anche con un uomo del nord e proprio lui diceva che la leccava solo se si sentiva molto preso e visto che fra noi era solo sesso non si sentiva di farlo. C

  • Haha 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
15 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Ciclo in fase di conclusione?

Ma perché lo chiedi? Ti capita spesso? 

No, lo chiesi proprio perché mi è capitato una volta personalmente e ad altri per sentito dire

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Non te l'hanno leccata per scelta tua o loro?

Fino a oggi non c'è stato uno che non me l'abbia leccata. 

Questo thread è fonte di stupore 🤔

Come dicevo sopra, in certe location è un po' complicato riuscire a fare tutto tutto tutto ahah

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
23 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Ma veramente? Quindi passavi all'atto direttamente? Io senza pompano già mi smonto. 

La lecco sempre. Una sola non amava particolarmente la cosa. Un affronto 

Sì, subito dentro. Oltretutto poco ludiche. A me piace giocare un po’ con i preliminari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...