Vai al contenuto

Alcune (poche) rifiutano sesso orale


Claudinko

Messaggi raccomandati

Pick
14 hours ago, Edo said:

Come dicevo sopra, in certe location è un po' complicato riuscire a fare tutto tutto tutto ahah

Da nord a sud ho leccato con gran piacere e ricevuto succulenti pompini. Non c'entra il contesto geografico. Credo c'entri più il contesto educativo e culturale.  Semplicemente la nostra amica deve cercare di capire fin dall'inizio della conoscenza se quegli uomini sono predisposti a farlo. Di solito basta qualche domanda. E vale anche per gli uomini che non ricevono pompini.

Per quanto mi riguarda io diffido di chi non fa pompini o di chi non gradisce una sana leccata

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
23 ore fa, senza nome ha scritto:

Che semplicemente il problema è lei.

Se proprio nessuno la lecca io qualche problema me lo porrei. Più che di igiene su come ci si pone. Ho conosciuto su tinder alcune ragazze (molto in carne) che si proponevano inconsciamente come degli sborratoi. Volevano semplicemente scopare con un ragazzo fisicamente ben messo e di bell'aspetto e avevano come accettato il fatto che nessuno di questi sarebbe mai andato da loro per un interesse che andasse oltre la sborrata. Con due di loro ci siamo visti ed erano veramente sorprese che io fossi interessato al loro piacere. Quasi che si chiedessero "ma davvero me la stai leccando?".

Poi vabbè in entrambi i casi è finita malissimo (stalker) e quindo ho deciso, come per le milf, di stare alla larga dal genere. Si salvi chi può.

(Ovviamente la mia è una casistica che non fa alcuna statistica se non influenzare le mie opinioni personali...)

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome_di_Donna

@Rock2013 se erano solo degli sborratoi allora perchè gliel'hai leccata? Che ti importava di farlo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

@Nome_di_Donna vedere e sentire la donna che gode è forse la bellezza più grande del sesso, altrimenti verremmo tutti in tre minuti. Mi sembra assurdo che sia stata così sfortunata.

Per il discorso sul leccare la figa, amo farlo, anche per ore, SE la ragazza con cui sto mi piace parecchio, altrimenti no, preferisco non farlo. Se la ragazza non mi piace tanto e ha pure una figa brutta (che per me significa a fessura, mi piacciono quelle grosse, con le labbra carnose), non mi piace proprio per niente.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Vi riporto uno spezzone di un'esperienza di vita, non mia. Poi ognuno trae le proprie conclusioni.

 

Avevo sempre provato fastidio e un po di gelosia verso i singoli che nel gioco scambista consideravo inutili e ingombranti come grossi parassiti approfittatori e maleducati, anche grazie ad una delle due sole esperienze avute in cui il ragazzotto belloccio muscoloso biondo e fisicato e dotato, scelto dalle donne delle due coppie con cui stavamo giocando una sera, dopo essersi divertito per bene con le due ragazze si e' dedicato con molta passione alla mia ex fidanzata che ha apprezzato e ricambiato come fosse il suo uomo, facendo dei gran numeri , tra baci appassionati, pompini da farsi strozzare per finire poi con una magistrale e rarissima inculata che mi lascio molto perplesso e confuso dato che lei non amava molto l'anal trovandolo doloroso e fastidioso. Ma il fascino e la potenza del maschio tosto figo e sconosciuto, porco e rozzo , l'aveva conquistata e resa docile e ubbidiente come mai prima, cosa che mi fece ingelosire e irritare da matti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Nome_di_Donna una cosa che mi hanno detto alcune ragazze con cui sono stato è che hanno incontrato molti uomini incapaci a leccarla.

Quindi potrebbe essere che alcuni uomini, per paura di fare una brutta figura, si tirino indietro a priori.

Io non amo particolarmente farlo se la figa emana un brutto odore, se le labbra sono troppo chiuse e quindi devi stare là a tenerle aperte con le mani, se so che il giorno dopo la ragazza non la vedrò più, se è pelosa, se la donna è una salma che non si muove/non è coinvolta.

Inoltre una volta mi è capitata una ragazza con il clitoride cosí sensibile che non si è accorta di aver fatto i suoi bisogni sul letto. Da allora diffido delle donne che tremano troppo mentre gliela lecchi.

Ho sentito anche più ragazze dire che non è una cosa a loro particolarmente gradita, soprattutto del Sud. 

Una ragazza una volta mi ha detto "mica sei un cane che devi leccarmela". Ovviamente si rifiutava anche di prenderlo in bocca.

Almeno era coerente.

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

C'è una grossa variabilità tra uomini nel provare piacere nel leccare la figa.

A me è una cosa che fa impazzire di brutto; ho sempre sognato, soprattutto quando andavo a scuola, che le ragazze che conoscevo mi sbattessero la figa in faccia, premendomi, con una mano dietro la nuca, la testa affinché gliela leccassi.

E' capitato però che pur avendo una voglia pazzesca di leccarla, nel momento in cui l'ho fatto mi è salito un leggero senso di nausea, nonostante non ci fossero problemi di igiene personale da parte della ragazza. 

Comunque per me il sesso deve essere rigorosamente "sporco", nel senso che mi fanno piacciono gli scambi di saliva durante una becciata, gli sputi in bocca, la pioggia dorata ecc ecc.

Una volta mi sputai/sbavai sul cazzo subito prima che una tipa (la stessa di due righe fa tra l'altro) lo prendesse in bocca, ma si fermò schifata e pur insistendo non ne volle più sapere.

Credo ci siano forti differenza tra tutti.

Non so se sia possibile postare questo link, ma ecco una delle cose che mi fa impazzire più di tutte:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, Nome_di_Donna ha scritto:

@Rock2013 se erano solo degli sborratoi allora perchè gliel'hai leccata? Che ti importava di farlo? 

 

Erano loro che si ponevano in tale modo. Se io vado con una ragazza godo anche nel vederla provare piacere. Cerco di impegnarmi anche con le pro se le circostanze lo permettono (tempo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 ore fa, Pick ha scritto:

Per quanto mi riguarda io diffido di chi non fa pompini o di chi non gradisce una sana leccata

Concordo.

Solitamente guarda caso le chiavate più brutte sono state proprio quelle in cui il sesso orale è stato o pessimo o assente.
Anche per me rappresenta una cosa imprescindibile.
E non parlo solo di ricevere quanto soprattutto di dare: per me si deve sempre cominciare con un bel assaggio di patata prima di buttarsi a danzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
21 ore fa, nic101 ha scritto:

@Nome_di_Donna una cosa che mi hanno detto alcune ragazze con cui sono stato è che hanno incontrato molti uomini incapaci a leccarla.

Quindi potrebbe essere che alcuni uomini, per paura di fare una brutta figura, si tirino indietro a priori.

Io non amo particolarmente farlo se la figa emana un brutto odore, se le labbra sono troppo chiuse e quindi devi stare là a tenerle aperte con le mani, se so che il giorno dopo la ragazza non la vedrò più, se è pelosa, se la donna è una salma che non si muove/non è coinvolta.

Inoltre una volta mi è capitata una ragazza con il clitoride cosí sensibile che non si è accorta di aver fatto i suoi bisogni sul letto. Da allora diffido delle donne che tremano troppo mentre gliela lecchi.

Ho sentito anche più ragazze dire che non è una cosa a loro particolarmente gradita, soprattutto del Sud. 

Una ragazza una volta mi ha detto "mica sei un cane che devi leccarmela". Ovviamente si rifiutava anche di prenderlo in bocca.

Almeno era coerente.

Io resto convinto dell'idea che dipende tutto da quanto ti piaccia lei.

Se ti piace tanto, ti piace anche farti squirtare in faccia/addosso e rimanere nei suoi umori lasciati sul letto per tutta la notte.

Viceversa, ti fa schifo.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...