Vai al contenuto

sconosciuti su Instagram


sirut

Messaggi raccomandati

sirut

La questione è molto semplice. ma l'azione sembra un abisso da attraversare per me.

 

Come posso passare all'approccio bsu Instagram ad una sconosciuta.

ci siamo seguiti a vicenda da un mesetto ed entrambi guardiamo le nostre storie.  Quindi ci vuole il mio primo passo.

ma come?

spulciando il profilo non ha interessi particolari, posta foto sue o cene con le amiche o qualche aforisma. 

il semplice "ciao" non funziona da secoli. eppure mi ritrovo bloccato.

 

età entrambi 21.

lei HB 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
18 minuti fa, sirut ha scritto:

La questione è molto semplice. ma l'azione sembra un abisso da attraversare per me.

 

Come posso passare all'approccio bsu Instagram ad una sconosciuta.

ci siamo seguiti a vicenda da un mesetto ed entrambi guardiamo le nostre storie.  Quindi ci vuole il mio primo passo.

ma come?

spulciando il profilo non ha interessi particolari, posta foto sue o cene con le amiche o qualche aforisma. 

il semplice "ciao" non funziona da secoli. eppure mi ritrovo bloccato.

 

età entrambi 21.

lei HB 6

Potresti iniziare a commentare una sua storia 🧐🧐 e da lì vedi come ti risponde: se è reattiva, scazzata e poi vai avanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut

Grazie, era una soluzione così semplice ma che non riuscivo a trovare.

oggi per esempio ha fatto una storia del tipo "ciò che mi danna l'anima lo amo", è questa la storia adatta per farlo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
47 minuti fa, sirut ha scritto:

Grazie, era una soluzione così semplice ma che non riuscivo a trovare.

oggi per esempio ha fatto una storia del tipo "ciò che mi danna l'anima lo amo", è questa la storia adatta per farlo?

Qualsiasi storia è adatta: stai più sereno e scrivi qualcosa di carino e che prenda un po' per i fondelli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sirut

e niente le ho scritto quest'oggi  commentando una sua casuale storia (normalissimo panorama). ho optato per il più squallido dei modi dicendo "ciao :)", non avendo spunti su come iniziare, me la sarei giocata poi al secondo messaggio e invece e finita in un visualizzato senza risposta.

non mi aspettavo che mi rispondesse, ma cristo se me guardi le storie da un mese e mezzo, almeno un minimo di interessere c'è no? voglio di, può scappare na volta o due mentre stai cagando al cesso che la guardi. ma non sempre.

 

Vabbè ridurrò a zero ogni tipo di "interazione virtuale" con lei.

next

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
14 minuti fa, sirut ha scritto:

ma cristo se me guardi le storie da un mese e mezzo, almeno un minimo di interessere c'è no? voglio di, può scappare na volta o due mentre stai cagando al cesso che la guardi. ma non sempre

A tutti quelli che usano Instagram e danno perso alle Stories: siamo in una società individualista: questo significa che gli utenti guardano chi guarda le loro storie, non le storie degli altri.

Ho visto tante, tantissime donne scorrere le storie in modo quasi automatico senza davvero guardarle. SOLO per azzerarle, far vedere che le hanno viste di modo che tu guardi le loro.

Smettiamola di dare un peso maggiore del dovuto ai social network.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
Il 17/4/2019 alle 19:50 , sirut ha scritto:

La questione è molto semplice. ma l'azione sembra un abisso da attraversare per me.

 

Come posso passare all'approccio bsu Instagram ad una sconosciuta.

ci siamo seguiti a vicenda da un mesetto ed entrambi guardiamo le nostre storie.  Quindi ci vuole il mio primo passo.

ma come?

spulciando il profilo non ha interessi particolari, posta foto sue o cene con le amiche o qualche aforisma. 

il semplice "ciao" non funziona da secoli. eppure mi ritrovo bloccato.

 

età entrambi 21.

lei HB 6

Non è vero il ciao funziona, se ad una piaci ti risponde anche se scrivi "ahdagdjs"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut
14 minuti fa, Tod ha scritto:

Ho visto tante, tantissime donne scorrere le storie in modo quasi automatico senza davvero guardarle. SOLO per azzerarle, far vedere che le hanno viste di modo che tu guardi le loro.

Smettiamola di dare un peso maggiore del dovuto ai social network.

Chiaro, non ho mai pensato che ogni tizia che guardi le mie storie sia potenzialmente interessata.

dal mio punto di vista guardo le storie di qualche amico/a o di qualcuna con cui ci voglio provare, credo che sia così anche per molti. pensavo anche dal punto di vista femminile. le stronzate di aumentare l'ego in base al numero di persone che ti guarda la storia non ci avevo minimamente pensato, perché non credevo fosse così e invece...

la frase che hai detto di non dare troppo peso più del dovuto ai social sono d'accordo, ma in una situazione come questa dove tutto è nato su un social, anche se non è mai nato nulla, è inevitabile non dare peso. se avessi avuto modo di incontrarla avrei giocata la mia carta di persona, ma non è successo e scrivere ad una completa sconosciuta "domani ci vediamo al bar in centro alle 20" non mi sembra la soluzione corretta.

 

comunque ti ringrazio per il consiglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
31 minuti fa, sirut ha scritto:

e niente le ho scritto quest'oggi  commentando una sua casuale storia (normalissimo panorama). ho optato per il più squallido dei modi dicendo "ciao :)", non avendo spunti su come iniziare, me la sarei giocata poi al secondo messaggio e invece e finita in un visualizzato senza risposta.

non mi aspettavo che mi rispondesse, ma cristo se me guardi le storie da un mese e mezzo, almeno un minimo di interessere c'è no? voglio di, può scappare na volta o due mentre stai cagando al cesso che la guardi. ma non sempre.

 

Vabbè ridurrò a zero ogni tipo di "interazione virtuale" con lei.

next

Il fatto di iniziare una conversazione commentando una sua storia serve proprio per non essere banale come tutti gli altri che le scrivono in direct..

Se tu hai l'opportunità di spiccare e poi ti annulli scrivendole un semplice 'ciao' è normale che neanche risponda.

La prossima volta, con un'altra ragazza, prova a scrivere qualcosa attinente alla storia che ha pubblicato

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sirut
3 minuti fa, Highh ha scritto:

Il fatto di iniziare una conversazione commentando una sua storia serve proprio per non essere banale come tutti gli altri che le scrivono in direct..

Se tu hai l'opportunità di spiccare e poi ti annulli scrivendole un semplice 'ciao' è normale che neanche risponda.

La prossima volta, con un'altra ragazza, prova a scrivere qualcosa attinente alla storia che ha pubblicato

era questo che volevo sentire, se avessi letto prima questo messaggio avrei agito diversamente...

vabbe, il forum server a questo e tutto fa esperienza, di sicuro non mi butto giù  per una sconosciuta ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...