Vai al contenuto

Socialproof experience


Socialproof

Messaggi raccomandati

Socialproof

Ciao a tutti,

inizio questo thread per descrivere l'esperimento che ho appena iniziato.

Premetto che convivo con la mia HB ma, da un po' di tempo, sempre la stessa fixa inizia a restarmi stretta. E' dura per un uomo (ma penso anche per una donna) giocare sempre e solo con la stessa persona e a parer mio, ogni tanto qualche svago ci vuole.

Vi chiederei se possibile di non giudicare quanto ho appena scritto: ritengo valida l'affermazione sia per me che per la mia HB. 

Aggiungo anche che con questo esperimento cercherò di intercettare le HB che cercano solo sesso: il motivo per cui cercano solo quello non mi interessa. Può essere perché il ragazzo/compagno/marito non le soddisfa, oppure perché sono state mollate in tronco per una di 20 anni più giovane, oppure perché non hanno amiche ed escono poco, o perché divorziate etc etc... io punto solo al sesso.

Anche su quanto scritto sopra vi pregherei se possibile di non giudicare. Eventualmente parliamone in un altro thread.

Essendo in una convivenza, è difficile per me condurre dei game in street, locali, lavoro o quant'altro. Tuttavia non disdegno questi luoghi. L'unico inconveniente è che in convivenza non si esce tutte le sere, ne si può invitare qualcuno a casa facilmente, ne si può girovagare a zonzo nelle notti senza darne una ragione plausibile a casa. Però ammetto che anche in questi luoghi qualche successo l'ho ottenuto. E' un'altra storia però, non oggetto di questo esperimento totally-social.

Ho deciso quindi di intraprendere un esperimento che vado a descrivere qui sotto e per il quale terrò traccia ad ogni aggiornamento.

Mi piacerebbe ricevere i vostri commenti ed i vostri consigli per affinare la tecnica e migliorarla fino a raggiungere l'obiettivo di chiudere i game.

Ecco cosa ho fatto 🙂

#Step 1: profilo instagram

Ho aperto un profilo instagram. Sullo stesso IP se ne possono gestire fino a 3 senza rischiare il ban. Oltre 3 il ban è possibile (ma non probabile a meno che non si spammi troppo).

Lo scopo del profilo è di intercettare le HB interessate al sesso. Quelle annoiate in una relazione che cercano svago altrove. Quelle lasciate dall'uomo con cui stavano e che non credono più nell'amore. Quelle che amano divertirsi saltando di fiore in fiore per tutta la vita. Non mi interessano per nulla quelle che cercano l'amore, la storia, le chattate lunghissime, gli aperitivi, le cene, il cinema. Queste le lascio a chi cerca la LTR. Io no!

Per questi motivi il profilo per ora (l'ho creato 3 giorni fa) ha solo 2 foto e una descrizione fortemente orientata al sesso. Inizialmente nella bio avevo scritto la seguente frase:

"NOME, 38 anni, NOMECITTA', amante dei viaggi, bravo a letto, con questo profilo cerco solo incontri occasionali"

Nelle foto avevo messo immagini generiche con frasi d'effetto.

Risultato: scarso

#Step 2: modifica al profilo instagram

Ho aggiunto una foto a mezzobusto nudo, tagliando via la faccia. In questo modo non credo di essere riconoscibile. Ho aggiunto una seconda foto mantenendone 2 nel profilo. Nella seconda foto sono vestito ma sempre senza faccia. Ho aggiunto una bio più interessante con un po' di cold-reading: "NOME, 38 anni, NOMECITTA'. Hai mai sentito quella sensazione che ti sale su per le cosce e ti entra dentro fino a farti esplodere? Scrivimi!"

Adesso il profilo ha un'impronta fortemente incentrata al sesso. Naturalmente mi aspetto che il 99% delle HB che lo vedono, lo ignorino. A me interessa quell'1% di HB che in questo momento vive una situazione personale che può spingerle a cercare del sesso senza impegno.

Unico neo del profilo è la foto: 3-4 anni fa avevo un bel fisico che ora però ha perso tono. Ho usato una foto di 3 anni fa. Conto di rimettermi in forma ma ci vorrà un po' di tempo. Il fisico reale in questo momento è sicuramente meno attraente di quello nelle foto ma intanto provo gli agganci. Poi lavorerò con la personalità.

Risultato: scarso ma un po' meno scarso. Ho 2 persone che mi seguono. La prima è una milf in su con l'età ma non male. L'altra è troppo vecchia. Miglioreremo. 🙂

Allego in basso una foto del profilo per rendere l'idea ma per ora la offusco perché vorrei cercare delle foto migliori dal punto di vista dell'anonimato ed in grado di trasmettere  al meglio il messaggio sessuale. Non metto il link perché per una HB un po' avvezza ad internet sarebbe facile cercare il link del profilo su Google e trovare questo thread. Se mi trovate vi pregherei di non postare il link.

L'idea, forse un po' priva di morale, è quindi di intercettare il bisogno delle HB che cercano solo e semplicemente sesso.

Idee e consigli sono ben accetti. Aggiornerò il thread costantemente per tenere traccia della strategia e dei risultati.

A presto.

 

 

 

IMG_20190417_235701.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Socialproof
Inviato (modificato)

#Step 3: prime ricerche

Visto che seguire persone a caso non porta alcun risultato, inizio a raffinare il target. Inutile cercare le fighe che usano Instagram per prendere like alle loro foto mezze nude. Mi interessano quelle che dei like non gliene frega niente. Mi interessano loro.

Spremo le meningi: come posso trovare questo target? Innanzitutto cerco persone vicine sulla base del "luogo Instagram". Già questo dovrebbe portare un minimo di selezione in più dato che nella mia bio c'è la città.

Cerco quindi per luogo, seleziono "recenti" nella scheda delle foto relative al luogo e inizio a scorrere. Scarto le 18enni e le foto impostate o professionali. Adocchio 10/15 profili non prof. e li seguo. Metto qualche like, lascio un paio di commenti.

Risultato: sufficiente. 8 mi seguono a loro volta, vado a vedere le bio, guardo le stories di chi ce le ha. 4 sono dei cessi inguardabili, 2 HB6 e 2 HB8, ma queste ultime sono le classiche ragazzine in cerca di followers con foto prof. Il bottino complessivo è 2HB. Ancora non so come gestirle, sto pensando a una strategia.

Alla prossima

Modificato da Socialproof
Link al commento
Condividi su altri siti

Socialproof

#Step 4: profilo privato

Metto il profilo privato, così filtro ancora di più quelle che mi vogliono seguire. Continuo a cercare per luogo = città ma vado anche nelle città vicine raggiungibili nel giro di 1 ora.

Seguo altre 20-30 HB che mi ispirano dalla foto. Scarto ancora di più le 18 enni e quelle con le foto impostate. Mi concentro su quelle che, osservando il profilo, potrebbero corrispondere al target cercato.

Risultato: Mi seguono a loro volta in 8 -> 5 granny scartate subito, 2 HB6 e 1 Hb7 interessante

PS: decido di accettare comunque tutte quelle che mi seguono perché il numero dei followers può fare preselezione e va coltivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron

Esperimento molto interessante.

Ho una domanda: perché non tinder invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Socialproof

Ciao, ad onor del vero lo sto conducendo anche su Tinder ma non ho mai fatto la versione a pagamento e quella gratuita è limitata a un numero di profili limitato. Considerando che lì non posso profilare il target, i profili che il sistema mi presenta sono di tutti i tipi.

Ad ogni modo, ho agganciato una con cui sto facendo game in chat ma per agganciarne una penso di aver scorso verso desta 300-400 profili.

@Dodecahedron hai dei consigli da darmi su Tinder? Conviene fare la versione a pagamento? Si aggancia bene senza una foto decente? Non posso infatti usare foto con il volto perchè non sono single :)

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
13 ore fa, Socialproof ha scritto:

Si aggancia bene senza una foto decente? Non posso infatti usare foto con il volto perchè non sono single :)

provo a dirti io la mia
secondo me è quasi impossibile, penso che se una ragazza capiti sul tuo profilo e vede che non ci sono foto del volto possa pensare due cose:
- è un fake
- è un cesso

e in entrambi i casi scorre a sinistra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron

 @Socialproof in realtà sono curioso anche di capire quali risultati ottieni sulle due piattaforme (tinder e instagram) e se sono più o meno simili. Se si parla di sesso e avventure mi aspetterei qualcosa di più sul secondo, ma è solo una sensazione di pancia. Comunque i profili sui due social li farei identici: stesse foto, stessa bio - addirittura stessi opener 😁

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico: puoi farti più profili tinder creandoti più profili facebook. Questo ti obbliga a farti più account email, ma non dovrebbe essere un problema con gmail. E' solo un po' sbattimento. Questione premium: qualcuno dice che funziona, altri no: dipende da diversi fattori. Se vuoi rimanere in ambito free, c'è il trucco di cancellare e rifarsi il profilo nel caso questo venisse affossato dopo un po' di tempo. Infine sulle foto: @whitechocolate e se avesse solo foto *non volgari* del fisico, che a quanto dice è/era ad un buon livello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Socialproof
Inviato (modificato)

#step 5: profilazione

Ieri sera ho provato un ulteriore passo. Cercando per luogo si trova di tutto ed è davvero difficile evitare come la peste le ragazzine che postano foto in continuazione in pose ammiccanti solo con lo scopo di acquisire followers e fare le Ferragni de noattri. 

Allora ho seguito il profilo di un locale per milf che sta a 30km da me ed a ruota ho seguito quasi tutti i profili femminili che seguono il locale.

Complessivamente seguo quasi 800 persone e mi hanno riseguito in un centinaio. Avendo il profilo privato ho ignorato le Ferragni de noattri e gli uomini.

Risultato: ad oggi ho 44 followers, tutte donne. il 60% sono delle tardone, alcune davvero vecchie 🙂. Il 20% sono palesemente delle prostitute che si pubblicizzano su Instagram. Rimane un 10% di mamme single (o almeno così sembra anaizzandone il profilo), alcune anche giovani e discrete.

@Dodecahedron forse sono stato ottimista nel descrivermi. Non ho mai avuto il fisico del palestrato. Solamente che qualche anno fa qualche muscoletto ce l'avevo ma nulla di eclatante in confronto ai palestrati che vedo su Instagram. Metto una nuova foto del mio profilo. Per ora preferisco tenerlo piuttosto anonimo anche qui, ma nella foto si vede il mio pettorale di qualche anno fa e come vedi non è nulla di eccezionale. Tendenzialmente ho un fisico nella norma anche adesso.

Ho iniziato qualche approccio in chat con 3 delle HB più meritevoli + 1 con un profilo strano senza foto e senza descrizione ma con solo il nome da donna.

Hb1: approccio standard con "ciao di dove sei?". Questa risponde subito e dopo qualche discorso classico mi scrive che in realtà non è quella delle foto nel profilo ma mi manda una foto sua. E' un cesso spaventoso, quindi abbandono la chat salutando con educazione.

Hb2: approccio aggressivo vista la foto da milf agguerritissima e foto con figlia di 4-5 anni dentro il profilo: "Ciao sei del giro di annunci69?". Questa risponde di si 🙂, ci sto chattando ma non voglio bruciarmela subito, quindi per ora i messaggi sono pochi e non ci sono risultati evidenti.

Hb3: ha foto profilo senza la faccia, quindi uso un contestuale: "Dalla foto di profilo vedo che abbiamo qualcosa in comune". Risponde e ci scambiamo messaggi. Stesso discorso della Hb2. Poi però provo a spingere per un incontro ma mi chiede la foto della faccia. Io non gliela voglio mandare. Almeno per ora preferisco mantenere anonimato totale. Per ora la chat è aperta ma non sta andando avanti.

Hbx: quella senza alcuna foto ne descrizione. Anche qui uso un contestuale: "Ciao HB, vedo che anche tu hai un profilo che dice molto di te". Anche questa risponde come quelle sopra. Tuttavia questa potrebbe essere anche un uomo per quel che ne so.

Aggiornamento Tinder: su Tinder ho messo una foto mia vestito senza volto e una mentre faccio la doccia dove si vede che sono nudo ma il vetro non lascia intravedere nessun segno identificativo. Qui nella bio ho scritto che uso Tinder solo per incontri, che mi piace usare la lingua e che sono bravo a letto. Ho pensato fosse un po' presuntuoso ma voglio trasmettere bene il messaggio. D'altronde non ho voglia ne tempo di gestire chat lunghissime, quindi veniamo subito al sodo. 

Ho avuto un match con una HB6 di 21 anni, io ne ho 38. Questa sta al gioco e ci siamo scambiati diversi messaggi ambigui sulla lingua usando il doppio senso che io mi riferivo alla lingua italiana 🙂 Sembra stare al gioco, ma come dicevo non ho voglia di chattare per settimane, quindi ho mandato l'ultimo messaggio qualche ora fa invitandola a "fare una chiacchierata" in seguito al discorso della lingua. Per ora non ha risposto.

Prossime evoluzioni: migliorare il targeting. Le mamme single sono probabilmente il pubblico più adatto a ciò che cerco. Devo trovare il modo di individuare quelle nel raggio di 30-50km da casa mia. Suggerimenti?

A presto.

 

 

 

eeeee.jpg

Modificato da Socialproof
Link al commento
Condividi su altri siti

Socialproof
Inviato (modificato)

Faccio un aggiornamento al thread perché c'è una evoluzione.

Mentre sta continuando l'aggiunta dei profili target ho iniziato una chat su instagram con una HB7 che ha il profilo insieme al fidanzato.

Questa cosa mi ha spiazzato all'inizio ma ho deciso di far finta di nulla per vedere dove voleva arrivare. Avevo ipotizzato un approccio di coppia. Ci sono in delle coppie in rete che cercano un uomo o una donna da aggiungere al rapporto.

Ho portato avanti la conversazione in chat facendo finta di nulla ma nel profilo lei ha sia foto sue nei commenti delle quali si riferisce a se stessa, sia foto di lui nei commenti delle suali si riferisce a lui stesso.

Ho detto chiaramente che cerco solo incontri e lei dice pure. Usa il profilo di lui perché gliel'ha regalato 😮 (ma che discorso del caxxo è?)

Qui ho iniziato ad essere dubbioso e ad ignorare la chat per un paio di giorni, complici anche le feste.

Dopo 2 giorni la HB torna alla carica perché si ricordava che avevo detto di dover andare nella sua città per lavoro oggi. E' a 1 ora di macchina da casa mia.

Con molti dubbi ancora presenti, decido di chiedere l'indirizzo e poi deciderò cosa fare. Lei nega dicendo che a uno con la foto senza volto non da l'indirizzo. MI ha comunque invitato stasera alle 22 a prendere un caffè a casa sua, mi darà l'indirizzo quando sarà sicura che sono a in città. Probabilmente più tardi chiederà una foto della città, altrimenti non so come faccia.

Il punto della situazione

Quindi la situazione è la seguente: andare a casa sua mi sembra un grande rischio. Ho proposto di vedersi per un caffè conoscitivo come in altre occasioni ma non sta accettando. Probabilmente la perderò ma il rischio mi sembra molto alto. Mi dispiace perché sulla carta è un'HB7 ma ho la sensazione che sia troppo pericoloso.

Voi che ne pensate?

Modificato da Socialproof
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...