Vai al contenuto

Portarla a casa


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90

Ciao a tutti. 

Ho fissato la terza uscita con una ragazza, andremo a farci un giro in centro città domani pomeriggio. Per ora siamo rimasti così . 

Sono indeciso su una cosa:  proporle già adesso il fatto di tenersi libera per passare la serata insieme a casa mia oppure chiederglielo "a sorpresa" durante l'uscita o mentre la riporto a casa . 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Dipende dal soggetto, ma io ti consiglio in generale di chiederglielo durante la serata indirizzandola già dall'inizio in maniera molto "calda": scherzare, doppi sensi, giochi e contatto, tutto naturale non forzato. Naturamente baci ma stroncati da te, falle venire la voglia di saltarti adosso e poi verso fine serata quando la vedi molto presa, o meglio come dice il Mistery Method in uno dei suoi "alti", quando vedi che ce l'hai in pugno e che sta impazzendo per una tuo mossa azzeccata (ride per una battuta, ti stringe perché durante il bacio ti sei staccato all'improvviso) con molta calma ma con grande decisione e arguzia la inviti a casa tua.

 

Tu però l'hai invitata di pomeriggio, puoi anche valutare di proporle la cena a priori a casa tua se l'uscita è esclusivamente pomeridiana.

 

In bocca al lupo 🐺

Modificato da domen11
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
23 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Ciao a tutti. 

Ho fissato la terza uscita con una ragazza, andremo a farci un giro in centro città domani pomeriggio. Per ora siamo rimasti così . 

Sono indeciso su una cosa:  proporle già adesso il fatto di tenersi libera per passare la serata insieme a casa mia oppure chiederglielo "a sorpresa" durante l'uscita o mentre la riporto a casa . 

 

Grazie

Sarebbe stato meglio organizzare un'uscita nei pressi di casa e poi fingere di dover salire un attimo su.

Se le piaci e hai scaldato la situazione a dovere, no matter what ti segue.

In passato mi è capitato di tenere un sacco della lavanderia per settimane nel baule dell'auto, in modo da avere la scusa pronta per salire a casa.

  • Mi piace! 2
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
Il 18/4/2019 alle 18:28 , OuterSpace ha scritto:

Sarebbe stato meglio organizzare un'uscita nei pressi di casa e poi fingere di dover salire un attimo su.

Se le piaci e hai scaldato la situazione a dovere, no matter what ti segue.

In passato mi è capitato di tenere un sacco della lavanderia per settimane nel baule dell'auto, in modo da avere la scusa pronta per salire a casa.

Fantastica la scusa del sacco della lavanderia !! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 18/4/2019 alle 18:03 , algoritmo90 ha scritto:

Ciao a tutti. 

Ho fissato la terza uscita con una ragazza, andremo a farci un giro in centro città domani pomeriggio. Per ora siamo rimasti così . 

Sono indeciso su una cosa:  proporle già adesso il fatto di tenersi libera per passare la serata insieme a casa mia oppure chiederglielo "a sorpresa" durante l'uscita o mentre la riporto a casa . 

 

Grazie

Come è finita poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

È andata che mentre eravamo a bere qualcosa le ho chiesto se voleva continuare la serata da me, e lei ha accettato subito . 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Mi ha già stufato, ora come la scarico senza ferirla troppo ? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 ore fa, algoritmo90 ha scritto:

Mi ha già stufato, ora come la scarico senza ferirla troppo ? 

"Senti Aldo, non posso passare la mia vita a scaricare le tue ex"...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...