Vai al contenuto

MILLENNIVM FIVE


Mare

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Ragazzi, leggervi è una gioia e con me che ieri ho fatto un K-klose con quasi trasformazione in ONS dove manco 1 anno fa avevo totalizzato 0 nelle Disco posso solo dire che: non perdete la speranza dinanzi al vostro percorso perché chi segue questa via è diverso da tutti gli altri ragazzi che stanno in pista e rimangono ogni volta impalati dietro alle tipe senza sapere cosa fare, noi siamo davvero l'eccezione e non vedo l'ora di poter incontrare un giorno il vostro gruppo, grazie a voi e a Zema sono migliorato veramente tanto in fatto di seduzione e anche in fatto di umanità, in qualche modo voi mi avete fatto diventare un po'più maturo e di questo vi devo ringraziare veramente tanto❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grandi, veramente. Il solo leggervi dà sollievo in un mare di grigiume e pessimismo. 

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Mentre scrivo ho un sorriso stampato in faccia da quanto sono felice per il macello che avete fatto.

Fottute bestie che non siete altro. 

Faccio innanzitutto i complimenti a @JackZZ per il suo primo MILLENNIVM BVG.

E vi chiedo di continuare così e trovare nuovi talenti, come dice @Mare.

Perché il Dance Game è fottutamente meraviglioso e quello che voi state facendo è tenerlo vivo e incendiato anche, e soprattutto, in Italia. 

Quindi GRAZIE. 

Se questo weekend saró in disco con il sorriso lo devo a voi.

❤️

 

K. B. 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...