Vai al contenuto

Vacanze studio


Laya

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente sul forum. Ho 17 anni e a breve partirò in una vacanza studio di due settimane a Londra, sono in una LTR (penso si chiamino così) da un'annetto ma la storia penso stia per finire. Volevo sentire qualche consiglio per rimorchiare in un'occasione del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Laddie

Benvenuto!

Umile opinione di chi ti scrive: se il paziente (LTR) è moribondo, tanto vale farlo morire direttamente (se non ci tieni più), così almeno hai comunque mano libera ma ne esci da "signore".

Per quanto riguarda i metodi, di solito in vacanza studio qualche k-close (e magari qualcos'altro) la riesci a rimediare abbastanza facilmente, specie se sei un bel ragazzo. A seconda del tipo di vacanza studio (se vai per i cavoli tuoi senza associazioni di mezzo, il punto seguente non vale, ad esempio) il problema può essere la f-close, dato che presumo sarete in qualche modo "controllati".

In ogni caso, non c'è una formula magica per rimorchiare, e di occasioni ne avrai a bizzeffe: compagne di corso (ci sono quasi sempre più donne che uomini, btw), escursioni, etc. La cosa positiva è che in vacanza studio tutti sono lì per interagire culturalmente ma anche "praticare la lingua" (intelligenti pauca...). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Matte_
Il 19/4/2019 alle 22:44 , Laya ha scritto:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente sul forum. Ho 17 anni e a breve partirò in una vacanza studio di due settimane a Londra, sono in una LTR (penso si chiamino così) da un'annetto ma la storia penso stia per finire. Volevo sentire qualche consiglio per rimorchiare in un'occasione del genere

In vacanza studio ci sono stato 3 volte e ti posso assicurare che se vai con un gruppo il k-close è semplice da raggiungere. Ti consiglio di prepararti Come isolare la ragazza che ti interessa (dal gruppo) ed il gioco è fatto. Altrimenti se c'è qualche serata in discoteca puoi approfittarne e lì diventa ancora più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...