Vai al contenuto

"Ci siamo organizzati all'ultimo"


player23d

Messaggi raccomandati

player23d

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere su una cosa che mi é capitata qualche volta.

Contatto una persona\e di gruppi e mi dicono che magari per delle difficoltà non si organizzano più.

Vedi le storie su instagram e ti senti preso per i fondelli, dove si vedono loro belli contenti ma non ti hanno pensato. Ti dicono se chiedi spiegazioni: "ci siamo organizzati all'ultimo" "non c'ho pensato, scusami". Mi stanno chiedendo di mandarli a quel paese? Non ci vuole molto a fare una telefonata anche quando avete terminato di dire ora e luogo. Per molti forse risulto esagerato, ma più di fare battute e ricordarlo anche ai nuovi amichevolmente non so cosa inventarmi. Come reagite se vi capitano queste cose? Grazie a chiunque mi sappia rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai ricordare la mia infanzia, io ero scartato SEMPRE dalle spedizioni verso le giostre , e si sà nel gruppo c'è la gerarchia, e i zerbini anche se amici non aprono becco.

A mè non interessava di essere "validato" , quindi , piedi, bici, autostop arrivavo dove volevo da solo. 

Quindi puoi capire come la penso : cancellale dalla tua cerchia anche di conoscenti, e vai oltre , neanche perdere tempo 😉 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

player23d

Mi ero comunque organizzato per la serata ma capite bene che quando guardi ste cose, non ti va neanche di litigare. Fai una battuta sulla vicenda e se raccogli le stesse cose come "ah non l'abbiamo fatto apposta ecc" e ti chiamano però per eventi come pasquetta o appuntamenti occasionali al cinema, rimani un po' spaesato e lì per lì te ne fotti. 

Ieri sera addirittura avevo provato a chiamare ed organizzarmici per tempo.

Sono anche persone che conosco da un po' di anni e a maggior ragione mi sento spaesato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Personaggi inutili. Appendili come cappotti vecchi. Organizzati con nuove conoscenze, altre persone etc. Non li cercare mai più.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 20/4/2019 alle 02:09 , player23d ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere su una cosa che mi é capitata qualche volta.

Contatto una persona\e di gruppi e mi dicono che magari per delle difficoltà non si organizzano più.

Vedi le storie su instagram e ti senti preso per i fondelli, dove si vedono loro belli contenti ma non ti hanno pensato. Ti dicono se chiedi spiegazioni: "ci siamo organizzati all'ultimo" "non c'ho pensato, scusami". Mi stanno chiedendo di mandarli a quel paese? Non ci vuole molto a fare una telefonata anche quando avete terminato di dire ora e luogo. Per molti forse risulto esagerato, ma più di fare battute e ricordarlo anche ai nuovi amichevolmente non so cosa inventarmi. Come reagite se vi capitano queste cose? Grazie a chiunque mi sappia rispondere

Vivi il gruppo troppo passivamente . e questo è il risultato, scontato, ti emarginano.

Non abbandonare il gruppo, dappertutto, passata l'età prebuberale è cosi',ognun per se e DIO per tutti,

non ti pensa nessuno, svegliati, e fatti avanti tu.

..... la scusa che ti hanno rifilato, e fra le piu' eleganti , almeno quello....

ps... i gregari del gruppo, anche quelli, perchè di certo non sei nelel grazie dei leaders, 

non ti passanop l'informazione, anche i gregari col loro modo passivo te lo mettono al culo,

e poi la scusarella se proprio protesti. 

ps.. altra cosa importante, una volta che hai scoperto che lo hai preso al culo, non chiedere nulla,

gli adai la soddisfazione di avertelo messo al culo, ed è molto gustosa.

faglielo scprire a loro che glielo ai messo al culo tu a loro,

faccia da poker,asso sempre nella manica.

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk
Il 20/4/2019 alle 02:09 , player23d ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere su una cosa che mi é capitata qualche volta.

Contatto una persona\e di gruppi e mi dicono che magari per delle difficoltà non si organizzano più.

Vedi le storie su instagram e ti senti preso per i fondelli, dove si vedono loro belli contenti ma non ti hanno pensato. Ti dicono se chiedi spiegazioni: "ci siamo organizzati all'ultimo" "non c'ho pensato, scusami". Mi stanno chiedendo di mandarli a quel paese? Non ci vuole molto a fare una telefonata anche quando avete terminato di dire ora e luogo. Per molti forse risulto esagerato, ma più di fare battute e ricordarlo anche ai nuovi amichevolmente non so cosa inventarmi. Come reagite se vi capitano queste cose? Grazie a chiunque mi sappia rispondere

Non ti vogliono in mezzo alle palle a quanto pare. Consiglio di tagliare ogni rapporto con questa gente e andare avanti. Anche a me è successo con l'aggravante che sono stato sempre super disponibile nei loro confronti. Un caro saluto. 

Modificato da fjuk
Link al commento
Condividi su altri siti

player23d
Il 21/4/2019 alle 15:01 , gelsomino ha scritto:

Vivi il gruppo troppo passivamente . e questo è il risultato, scontato, ti emarginano.

Non abbandonare il gruppo, dappertutto, passata l'età prebuberale è cosi',ognun per se e DIO per tutti,

non ti pensa nessuno, svegliati, e fatti avanti tu.

..... la scusa che ti hanno rifilato, e fra le piu' eleganti , almeno quello....

ps... i gregari del gruppo, anche quelli, perchè di certo non sei nelel grazie dei leaders, 

non ti passanop l'informazione, anche i gregari col loro modo passivo te lo mettono al culo,

e poi la scusarella se proprio protesti. 

ps.. altra cosa importante, una volta che hai scoperto che lo hai preso al culo, non chiedere nulla,

gli adai la soddisfazione di avertelo messo al culo, ed è molto gustosa.

faglielo scprire a loro che glielo ai messo al culo tu a loro,

faccia da poker,asso sempre nella manica.

 

 

Non sono nato ieri e percepisco se ci sono intenzioni cattive. 

Nel caso specifico di un gruppo in particolare capita che organizzano tempo prima nel momento in cui c'è una cosa che piace, che ne so, i cinecomics. E poi li conosco da anni e abbiamo un sacco di amici in comune. Vuoi che non mi renda conto che eventualmente ci sia qualche voce o un eccessiva indisponibilità taglio i ponti e vado per la mia strada?

A volte ho assistito a delle organizzazioni fatte all'ultimo e il presunto leader non si é fatto problemi a ospitarmi a casa o a darmi passaggio senza neanche che lo chiedessi, sempre nello stesso gruppetto.

Magari mi sbaglio, e sto cercando altrove, ma posso garantirti che a me ad un certo punto importa di passare il tempo in compagnia senza avere problemi di alcun tipo, quando mi va di uscire. Nel frattempo a priori come dicono giustamente in molti sto cercando di allontanarmi e crearmi delle nuove realtà anche a costo di rimanere temporaneamente da solo.

 

In generale poi, capita che non si pensa ad una persona perché magari non lascia un segno così forte (modi di fare, battute ecc). E ad un certo punto, chissene. Comunque le risposte sono chiare. Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...