Vai al contenuto

Ragazza timida o non interessata?


Peace

Messaggi raccomandati

Peace

Premessa, sono una ragazza bisessuale. Ieri sono uscita con questa ragazza, finlandese, fa la modella. Una freddezza allucinante, stava zitta tutto il tempo, rispondendo solo ai discorsi che aprivo io, mai che un argomento venisse iniziato da lei. Se stavo zitta io piombava il silenzio (e l'ansia 😐 il silenzio mi fa salire l'ansia).

Una delle prime cose che mi ha detto è stata che è timida. Dopodichè mi ha detto che è stata innamorata di una ragazza per due anni, italiana anche lei. Poi mi ha chiesto se ho un tipo ideale di ragazza e quando le ho chiesto se lei lo ha mi ha risposto "mi piacciono con occhi e capelli scuri...come te" (UNICA cosa sulla quale si è sbilanciata).

Mi ha poi proposto di andarla a trovare la settimana prossima, al suo ritorno da un viaggio in Francia, ma a parte questo sul serio una freddezza allucinante per due ore e mezza, che non vedevo l'ora di scappare (non perchè lei non mi piacesse fisicamente, ma perchè veramente era difficile gestire la situazione senza avere alcun tipo di feedback da parte sua, quando sono abituata ad avere sempre feedback positivi da subito, e dentro di me c'era la vocina "Se si comporta così vuoldire che non le piaci").

Appena sono tornata a casa, per sondare il terreno, le ho scritto che mi ha fatto piacere conoscerla e che è molto carina, e lei mi ha risposto "è stato un piacere anche per me bella...e lo sei anche tu". Stop.

In una situazione del genere, voi pensereste che semplicemente è timida oppure non le piaccio? Tra parentesi, non c'è stato alcun tipo di contatto fisico, nemmeno sfiorarsi la mano. Con i ragazzi sono sempre stata sicura di me perchè ho avuto sempre feedback positivi, ma con le ragazze mi sento totalmente un afc in questo momento, e davvero mi rendo conto di quanto emblematiche siano le donne rispetto alla facilità con cui si riescono a interpretare gli uomini 🤔

 

Se a voi capitasse una situazione del genere cosa pensereste?

Modificato da Peace
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Alcuni segnali di interesse te li ha lanciati (ti ha proposto di andare a trovarla, la risposta al messaggio tornata a casa...) quindi probabilmente è di base molto timida.

Visto che lei fa la modella probabilmente parte di questo suo modo asettico di presentarsi è anche una difesa. Probabilmente ogni giorno riceve decine di approcci.

Non avendo poi tu fatto nessun tipo di escalation fisica può darsi che sia lei che abbia avuto dubbi sul tuo interesse, anche se essendo il primo incontro potrebbe persino essere stata la mossa giusta per provare a metterla a suo agio.

A questo punto quando la rivedi devi però essere più diretta fisicamente, non limitandoti a verbalizzare, per vedere se riesci a coinvolgerla.

Anche perchè devi essere in primo luogo tu a capire se puoi continuare ad interagire con lei in modo magari più spontaneo senza avere voglia di scappare....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
28 minuti fa, Melluin ha scritto:

Alcuni segnali di interesse te li ha lanciati (ti ha proposto di andare a trovarla, la risposta al messaggio tornata a casa...) quindi probabilmente è di base molto timida.

Visto che lei fa la modella probabilmente parte di questo suo modo asettico di presentarsi è anche una difesa. Probabilmente ogni giorno riceve decine di approcci.

Non avendo poi tu fatto nessun tipo di escalation fisica può darsi che sia lei che abbia avuto dubbi sul tuo interesse, anche se essendo il primo incontro potrebbe persino essere stata la mossa giusta per provare a metterla a suo agio.

A questo punto quando la rivedi devi però essere più diretta fisicamente, non limitandoti a verbalizzare, per vedere se riesci a coinvolgerla.

Anche perchè devi essere in primo luogo tu a capire se puoi continuare ad interagire con lei in modo magari più spontaneo senza avere voglia di scappare....

 

Ok, grazie di avermi dato il tuo parere, se ci sarà una seconda uscita proverò a fare così... Per quanto riguarda l'ultima frase che hai scritto, io credo di essere stata comunque molto spontanea durante le due ore e mezza, di mio sono tendenzialmente socievole e mi piace parlare, ridere e scherzare, quindi cercavo di creare una certa fluidità nei discorsi, per quanto davvero fosse difficile con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

È sempre molto interessante leggere le storie delle ragazze bisessuali, perché si trovano loro stesse a vivere le stesse problematiche che vivono i maschi che vogliono o vorrebbero corteggiarle.

Dovreste avere un vantaggio, per giunta: visto che siete delle donne, sapete cosa piace a una donna e cosa va fatto per metterle a loro agio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Single4Ever ha scritto:

Dovreste avere un vantaggio, per giunta: visto che siete delle donne, sapete cosa piace a una donna e cosa va fatto per metterle a loro agio.

See , è già tanto se sanno cosa piace a loro , moltiplica per 2 e via.

2 uomini bisex erano già a letto 😄 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giu_ESN

Secondo me interesse verso di te l'ha mostrato, sia con quel poco che ti ha detto all'appuntamento sia con la risposta del messaggio. Ho conosciuto alcune donne/ragazze scandinave ed alcune di loro sono così fredde e inespressive che pare non abbiano sentimenti; non mi preoccuperei troppo di non piacerle!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Peace
Il 26/4/2019 alle 06:59 , Giu_ESN ha scritto:

Secondo me interesse verso di te l'ha mostrato, sia con quel poco che ti ha detto all'appuntamento sia con la risposta del messaggio. Ho conosciuto alcune donne/ragazze scandinave ed alcune di loro sono così fredde e inespressive che pare non abbiano sentimenti; non mi preoccuperei troppo di non piacerle!

Si hai ragione, alla fine mi ha scritto lei dopo una settimana, chiedendomi come stavo... Probabilmente voleva che le chiedessi di vederci ma ho troncato la conversazione dopo due messaggi, non rispondendole più... Il fatto che sia stata così distaccata durante l'appuntamento me l'ha fatta scendere troppo e non mi viene la voglia di farci niente per quanto sia una bella ragazza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...