Vai al contenuto

Dubbio


nail89

Messaggi raccomandati

nail89

Ciao ragazzi/e, sono qui in cerca di qualche conferma e consiglio. Probabilmente mi sto facendo un po' di seghe mentali sulla questione ma sento che in parte ho ragione.

Cominciamo: ho conosciuto al lavoro questa tipa e parlandoci,col tempo,ho capito che mi piace tanto. Lei si frequentava con uno da anni ma stavano per chiudere e quando è successo le ho chiesto di uscire.Mi ha detto di sì ma ha puntualizzato di  non essere pronta e di non poter dare certezze a nessuno tanto meno a me.Dopo varie uscite e tira e molla, baci  e masturbazione in macchina  siamo arrivati ad un punto in cui lei mi ha detto di non essere sicura di voler continuare.Io le ho detto che le lasciavo del tempo per pensarci su e sono sparito per un pio di giorni.Si è fatta risentire dicendomi che non sentirci più non le stava bene e abbiamo cominciato e frequentarci di nuovo.Abbiamo scopato la sera stessa e anche il giorno dopo.Il problema è che  la vedo fredda e distaccata, magari con risposte su whatsapp un po' anonime con tanto di faccina sorridente, non chiede mai di vederci e devo essere sempre io a farlo e la cosa mi da tanto sui coglioni al punto da sentire frustrazione.So che la cosa giusta da fare sarebbe farmi meno seghe mentali, darle spazio e prendere le cose per come stanno ma non ci riesco.Non riesco a capire il suo comportamento fino in fondo e sento che stiamo su due livelli diversi, cose che magari a me possono pesare a lei lascia indifferente. La situazione spesso mi fa stare male e sto pensando di affrontare la cosa ma so che probabilmente porterà a una rottura.Vorrei una vostra opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...