Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

senza nome
3 ore fa, kibera ha scritto:

Perfetto Dodecahedron,

analisi fredda, lucida e scevra da inutili supercazzole.

Inutile dare la colpa a lei. Tutto quello che viene dopo il suo sbadiglio è aria fritta.

Prendere e portare a casa.

Mettetevi un attimo nei panni di lei: con quel gesto ci sta comunicando (anche se non lo ammetterà mai in quanto vuole essere gentile) che piuttosto che stare li di fronte a noi preferirebbe passare la notte in ginocchio sui ceci. Lo sbadiglio per lei significa che sta subendo una tortura da parte nostra.

E il brutto è che noi ci stiamo impegnando per farla stare bene perchè vogliamo solo f-chiuderla.

In estrema sintesi: lo sbadiglio è la peggiore umiliazione a cui un uomo puo' essere sottoposto durante un Date. E' sinonimo di sconfitta.

Si potrebbe fare una petizione per fare inserire lo sbadiglio nel libro di Galateo.

La spiegazione potrebbe essere: Cortese gesto della lei di turno, per far capire allo spasimante che è ora di levare le tende il prima possibile.

 

 

La drammaticità con cui vivere cose banali è abbastanza ilare, per me.

A)non conosci la fisiologia base della persona;

B) anche se ti trovasse noioso, non è sto garantuesco problema, dato che non tutti ci trovano interessanti-truismo-, dato che potrebbe trovare noioso solo quello specifico argomento.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Scusa ma qua non c'è nessuna drammaticità.

Noi siamo li per f-chiuderla, , altrimenti avremmo preferito giocare con la playstation.

Lei lo sa.

Tutto il tempo che intercorre dall'inizio dell'appuntamento fino all'uscita dal locale non serve nient'altro che a lei per decidere se/quanto donarsi a noi.

Noi siamo li che tiriamo fuori le storie piu' assurde per condire questo tempo.

E lei.... sbadiglia.... (sia chiaro, per sbadiglio si intende non quello fisiologico dovuto a stanchezza, ma quello che lei vorrebbe fosse liberatorio da una situazione insostenibile).

Cioè, fosse per lei, non arriverebbe neanche a voltarsi nel momento del bacio di commiato quando noi le vorremmo cacciare mezzo metro di lingua in bocca.

Nella sua testa siamo già liquidati, siamo un peso, una essere repellente (inteso dal punto di vista fisico /o in ottica LTR)

E questo dopo che magari ci siamo depilati la schiena, lavato la macchina e profumato l'alito, cose che ci saremmo tranquillamente risparmiati. Ma è la sconfitta personale che ci da fastidio. Per fortuna alla prossima che ce lo farà tirare, non penseremo piu' alla tipa che sbadigliava. 

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
43 minuti fa, kibera ha scritto:

Scusa ma qua non c'è nessuna drammaticità.

Noi siamo li per f-chiuderla, , altrimenti avremmo preferito giocare con la playstation.

Lei lo sa.

Tutto il tempo che intercorre dall'inizio dell'appuntamento fino all'uscita dal locale non serve nient'altro che a lei per decidere se/quanto donarsi a noi.

Noi siamo li che tiriamo fuori le storie piu' assurde per condire questo tempo.

E lei.... sbadiglia.... (sia chiaro, per sbadiglio si intende non quello fisiologico dovuto a stanchezza, ma quello che lei vorrebbe fosse liberatorio da una situazione insostenibile).

Cioè, fosse per lei, non arriverebbe neanche a voltarsi nel momento del bacio di commiato quando noi le vorremmo cacciare mezzo metro di lingua in bocca.

Nella sua testa siamo già liquidati, siamo un peso, una essere repellente (inteso dal punto di vista fisico /o in ottica LTR)

E questo dopo che magari ci siamo depilati la schiena, lavato la macchina e profumato l'alito, cose che ci saremmo tranquillamente risparmiati. Ma è la sconfitta personale che ci da fastidio. Per fortuna alla prossima che ce lo farà tirare, non penseremo piu' alla tipa che sbadigliava. 

Ma sei felice e sereno della tua vita, almeno quella relazione?

Ti diverti quanti esci con le tipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Certamente.

Ma qua non sono io il caso da analizzare.

Qua c'è un utente che è uscito con una che gli ha sbadigliato in faccia.

Non so se hai afferrato la gravità della situazione. Parlo dello sbadiglio da "levati di torno" ovviamente. E questo utente era li da ore che cercava di intrattenerla.

Si è fatto la punta al cervello nei giorni precedenti per sapere come  quando  e cos scriverle

Se per te è come se nulla fosse, abbiamo semplicemente due percezioni diverse  della gravità di uno stesso fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Non hai sbagliato niente, figurati. È come ti hanno già detto, non le sei piaciuto abbastanza. Capita, ricapiterà.

Da donna posso dirti che anche io prima di "nextato" un uomo ci esco non paio di volte, in modo da essere sicura della mia impressione iniziale. Insomma ci provo, anzi ci provavo perché adesso sono in ltr, ma comunque un appuntamento non basta per decidere che quella persona non fa per te. 

Inoltre non fissarti sul cosa hai fatto bene o non hai fatto bene, tutto si gioca su fattori molto più istintivi dell'agire

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Ma scusate io tutta sta crociata contro lo "sbadiglio" non la capisco. Come fate a distinguere lo sbadiglio di una che vi trova noiosi dallo sbadiglio di una che è semplicemnte stanca per i fatti suoi? Sbadigliare può anche voler dire "sono in piedi dalle 6.00 di stamattina, dopo una notte in bianco, ho avuto una giornata tremenda al lavoro, ma nonostante tutto sono voluta comunque venire al date con te, evitando di paccarti anche se il motivo valido ce l'avevo". Cioè voi sbadigliate solo quando siente annoiati? Io quando sono a pezzi sbadglierei anche davanti a uno spogliarello di belen!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
Adesso, nosemuere ha scritto:

Ma scusate io tutta sta crociata contro lo "sbadiglio" non la capisco. Come fate a distinguere lo sbadiglio di una che vi trova noiosi dallo sbadiglio di una che è semplicemnte stanca per i fatti suoi? Sbadigliare può anche voler dire "sono in piedi dalle 6.00 di stamattina, dopo una notte in bianco, ho avuto una giornata tremenda al lavoro, ma nonostante tutto sono voluta comunque venire al date con te, evitando di paccarti anche se il motivo valido ce l'avevo". Cioè voi sbadigliate solo quando siente annoiati? Io quando sono a pezzi sbadglierei anche davanti a uno spogliarello di belen!

Se hai sufficiente sensibilità (o dopo averne visti molti  🙂 ) lo si capisce.

Qua già in 3 utenti stiamo dicendo che è un aspetto da non sottovalutare..... un fondo di verità ci sarà pure.

Oppure solo le donne hanno il sesto senso?

Una tipa a cui stai raccontando (alle sue orecchie) la cosa piu' noiosa del mondo ma che è interessata, non sbadiglia (nel senso di annoiata) ma ti guarda con gli occhi sgranati. E se ti va di culo, per farti cambiare discorso, ti fa il piedino

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
1 ora fa, Stregatta ha scritto:

Non hai sbagliato niente, figurati. È come ti hanno già detto, non le sei piaciuto abbastanza. Capita, ricapiterà.

Da donna posso dirti che anche io prima di "nextato" un uomo ci esco non paio di volte, in modo da essere sicura della mia impressione iniziale. Insomma ci provo, anzi ci provavo perché adesso sono in ltr, ma comunque un appuntamento non basta per decidere che quella persona non fa per te. 

Inoltre non fissarti sul cosa hai fatto bene o non hai fatto bene, tutto si gioca su fattori molto più istintivi dell'agire

Esatto, condivido.

Non deve neanche biasimarsi più di tanto su cosa poteva o non poteva fare.

Chiaro tutto è migliorabile, il nostro atteggiamento, l'abbigliamento, i posti selezionati etc.

Ma se deve andare, si procede in 2. E lei avrebbe fatto in modo da stendergli il  tappeto rosso x farsi mettere la lingua in bocca.

Certo spingere un po' di più va bene, in modo da avere più rapidamente la controprova del ''non ci sta''.

Ma nemmeno arrivare a strategie e manovre da mezzo maniaco.

Se vai a genio passano sopra errori ben più grossi di discorsi noiosetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Secondo me state dando troppa importanza ad uno sbadiglio, quando il vero problema, secondo il mio modesto parere, è che l'utente in questione, in 2 date, non ci ha mai provato.

Lo sbadiglio può essere per noia o per stanchezza, probabilmente nemmeno lei lo sa, ma il fatto che non abbia mai reagito ai suoi ritardi e che non ci abbia mai provato, ecco, questi sono i veri problemi.

È capitato a tutti, fossi in lui mi concentrerei sul perché di entrambe le cose, cercando di migliorare per i date a venire.

Ma iperananalizzare uno sbadiglio mi sembra assurdo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Infatti, concordo con askfra. Lo sbadiglio non va preso come il segnale di mollare il date e andarsene a casa, ma piuttosto come il segnale che è il momento di spingere sull'acceleratore altrimenti il date se ne va in vacca. Io ho k-chiuso anche dopo gli sbadigli di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...