Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

Coraggioso
4 ore fa, MRSpread ha scritto:

Si infatti condivido, al day 3 voglio spingere al massimo, se fa storie next. Delle passeggiate sul mare mi son scocciato, la butta troppo in chiacchiere e io di chiacchierare non ne ho piu voglia. L ho invitata a cena a casa mia ed ha accettato, cena prevista martedi. Spingeró di brutto e voglio chiudere. I miei amici stanno scommettendo da bere tra di loro ogni volta che ci escoe scommettono se la chiudo o no 😂

Bravissimo, hai fatto bene a spingere in questo modo. Per capire, quanti anni avete? Conoscenza nata in real o su Tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
26 minuti fa, Coraggioso ha scritto:

Bravissimo, hai fatto bene a spingere in questo modo. Per capire, quanti anni avete? Conoscenza nata in real o su Tinder?

Èuna ragazza del mio paese, abita a 2 passi da casa mia.. La conoscevo fin da bambina ma non abbiamo mai frequentato lo stesso gruppo di amici. Ogni tanto si chiacchierava su instagram quando metteva delle storie su alcuni trekking ( passione che ho anche io) e quindi da li ho combinato il primo incontro. Io ho 30 anni lei 28.. Me la ricordavo una ragazza molto seria ed infatti non ha perso la sua vocazione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
Il 23/5/2019 alle 10:18 , MRSpread ha scritto:

Si infatti condivido, al day 3 voglio spingere al massimo, se fa storie next. Delle passeggiate sul mare mi son scocciato, la butta troppo in chiacchiere e io di chiacchierare non ne ho piu voglia. L ho invitata a cena a casa mia ed ha accettato, cena prevista martedi. Spingeró di brutto e voglio chiudere. I miei amici stanno scommettendo da bere tra di loro ogni volta che ci escoe scommettono se la chiudo o no 😂

Una donna che accetta di venire a casa tua in un contesto di “non amicizia” come le hai fatto intendere nelle prime due uscite, in genere, vuol dire che é attratta.

A questo punto devi cercare di ottimizzare kino e rapport, altrimenti rischi la friendzone. Soprattutto kino. Se dice di nuovo che le da fastidio essere toccata tu ignora la cosa è dopo alcuni minuti di rapport ritenta.

Per il rapport, se hai tue foto da piccolo mettile in punti strategici così da poterle utilizzare come argomenti di conversazione.

O un paio di libri, o dvd di film.

Meglio ancora se hai foto di te in vacanza in posti particolari....

E’ casa tua, prepara il campo 

😏

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
4 ore fa, Melluin ha scritto:

Una donna che accetta di venire a casa tua in un contesto di “non amicizia” come le hai fatto intendere nelle prime due uscite, in genere, vuol dire che é attratta.

A questo punto devi cercare di ottimizzare kino e rapport, altrimenti rischi la friendzone. Soprattutto kino. Se dice di nuovo che le da fastidio essere toccata tu ignora la cosa è dopo alcuni minuti di rapport ritenta.

Per il rapport, se hai tue foto da piccolo mettile in punti strategici così da poterle utilizzare come argomenti di conversazione.

O un paio di libri, o dvd di film.

Meglio ancora se hai foto di te in vacanza in posti particolari....

E’ casa tua, prepara il campo 

😏

Ci provo.. Quando ci siamo visti qualche giorno fa stava distante km da me.. Adesso, in casa, non può stare cosi distante.. Devo dire però che ho fatto un po' di chat game negli ultimi 2 giorni e abbiamo flirtato un po', mi è sembrata più sciolta.. abbiamo "scherzato" alludendo ad una serata super alcolica martedi e lei stava al gioco.. Sembra abbastanza consapevole a cosa va incontro. Io sono un po' come il Barcellona.. quando giocain casa in champions league, non perde mai.. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

AGGIORNAMENTO:

la cena di ieri è andata bene, aperitivo con prosecco, spaghetto allo scoglio e vinello bianco, post serata a stuzzicarci e parlare.. Ho fatto kino e rapport a dovere e alla fine sono riuscito a chiuderla. 😁

Parlando del più e del meno è saltato fuori anche l'argomento messaggi che ho preso con molta leggerezza r con sorriso per evitare imbarazzi o tensione.. e anche del fatto che lei non cerca mai per prima.. Ha testualmente detto che lei odia mandare i messaggi e non è tipa da mandare messaggini da buongiorno e buonanotte, la infastidiscono proprio.. Io le ho detto.. Mmm.. quindi aspetti sempre che sia io a scriverti? E lei: si.. Ti infastidisce sta cosa?? Sarebbe stato bello dirle di si ma non l ho fatto.. Ho fatto quasi l indifferente ma è ovvio che mi infastidisce non essere mai cagato e che debba fare sempre io la prima mossa.. Strano che ci siano ancora ragazze cosi, ma vabè. Per il resto mi ha detto chiaramente che le piaccio, che altrimenti non sarebbe venuta a casa dopo sole 3 uscite, ma che non vuole buttarsi a capo fitto.. È favorevole ad una conoscenza, ma andandoci piano.. moolto leggera, senza troppi impegni o obblighi, quindi appunto conoscenza.. Una frequentazione  già sarebbe un investimento più importante che per il momento a quanto sto capendo non vuole.. O che comunque deve avvenire pian piano rispettando i suoi tempi.. Ecco per dire non è che siccome c è stato il bacio e tutto stasera già me la ritrovo a casa di nuovo, presa dalla foga di volermi saltare addosso di nuovo.. Questa se ci rivediamo settimana prossima le va piu che bene,ecco diciamo è su questa linea qua lei per adesso.. Difatti non so bene come comportarmi in virtù anche del fatto che so benissimo che lei non cerca mai per prima, infatti oggi non l ho ancora sentita, non mi son fatto ancora vivo.. Lei ovviamente nemmeno.. Come consigliate di procedere adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sta dettando tutte le regole del gioco: o cerchi di ribaltare l’interazione oppure scappa a gambe levate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sta dettando tutte le regole del gioco: o cerchi di ribaltare l’interazione oppure scappa a gambe levate.

Si me ne sto accorgendo.. Per questo chiedevo un aiuto, un consiglio... Ho il "vantaggio" di piacerle, me lo ha testualmente detto, non parto proprio da una situazione di svantaggio, ma come mi consigli di fare allora...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Inizia a sparire per qualche giorno poi la chiami per organizzare un’altra uscita finalizzata esclusivamente a trombare. Poi sparisci nuovamente.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
19 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Inizia a sparire per qualche giorno poi la chiami per organizzare un’altra uscita finalizzata esclusivamente a trombare. Poi sparisci nuovamente.

Ci avevo pensato anche io, però sta ragazza ieri sera mi diceva che ben 2 suoi ragazzi l hanno lasciata perché sono spariti, nel senso proprio letterario eh.. Uno senza dirle nulla è andato a vivere in australia, senza avvisarla, senza salutarla.. Così, da un giorno all'altro... Un altro stessa identica cosa ma è andato a londra..immedesimandomi nei suoi panni mi vien da pensare che abbia logicamente anche paura a buttarsi in una nuova storia a capo fitto dopo essersi vista sparire cosi 2 ragazzi. Mi chiedo quindi se sparire nella situazione delicata in cui siamo adesso sia la cosa migliore da fare, o se al contrario mi tiro la zappa sui piedi.. Forse converrebbe prima trombarla e portarla ad un picco anche emotivo abbastanza importante, e dopo eventualmente sparire... Perche sparire cosi dopo soli 3 baci e 3 uscite forse non è sufficente a farla "coinvolgere ed investire" .. Le donne iniziano a coinvolgersi molto dopo la scopata in genere.. Che ne pensi? Grazie intanto per i tuoi suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, MRSpread ha scritto:

Ci avevo pensato anche io, però sta ragazza ieri sera mi diceva che ben 2 suoi ragazzi l hanno lasciata perché sono spariti, nel senso proprio letterario eh.. Uno senza dirle nulla è andato a vivere in australia, senza avvisarla, senza salutarla.. Così, da un giorno all'altro... Un altro stessa identica cosa ma è andato a londra..immedesimandomi nei suoi panni mi vien da pensare che abbia logicamente anche paura a buttarsi in una nuova storia a capo fitto dopo essersi vista sparire cosi 2 ragazzi. Mi chiedo quindi se sparire nella situazione delicata in cui siamo adesso sia la cosa migliore da fare, o se al contrario mi tiro la zappa sui piedi.. Forse converrebbe prima trombarla e portarla ad un picco anche emotivo abbastanza importante, e dopo eventualmente sparire... Perche sparire cosi dopo soli 3 baci e 3 uscite forse non è sufficente a farla "coinvolgere ed investire" .. Le donne iniziano a coinvolgersi molto dopo la scopata in genere.. Che ne pensi? Grazie intanto per i tuoi suggerimenti

Ok scusami quando hai detto che l’avevi chiusa pensavo ci fosse stato qualcosa di più di un bacio.

ad ogni modo dicevo di non farti sentire per 1-2 giorni, non per un mese!

diciamo che questo è il classico caso in cui ti tiene in ostaggio della sua fica. Non farti influenzare da tutti questi discorsi che ti sta facendo...se non te li avesse fatti ti avrei detto di pazientare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...