Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

MRSpread
23 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok scusami quando hai detto che l’avevi chiusa pensavo ci fosse stato qualcosa di più di un bacio.

ad ogni modo dicevo di non farti sentire per 1-2 giorni, non per un mese!

diciamo che questo è il classico caso in cui ti tiene in ostaggio della sua fica. Non farti influenzare da tutti questi discorsi che ti sta facendo...se non te li avesse fatti ti avrei detto di pazientare 

Non ce l ho fatta a scoparla ieri.. Era tardi e voleva andare a casa.. Effettivamente iniziava ad essere tardi, abbiamo fatto le 2 fuori e alle 7 30 dtamani suonava la sveglia ad entrambi, chissà forse con un oretta in piu ci sarei anche riuscito magari 😂.. Ad ogni modo si sono d accordo, mi tiene un po' in ostaggio.. Se la sente un po' troppo sta ragazza, parlando del fatto che lei non scrive mai le ho detto,scherzando : beh vorrà dire che faccio la stessa cosa anche io! E la sua risposta sai quale è stata?? Ha detto: Peggio per te😉.. In modo scherzoso, ma lo ha detto.. Quindi si.. Mi tiene in qualche modo in ostaggio o perlomeno è ciò a cui vuole e sta arrivando, voglio correggere il tiro prima che sia troppo tardi,ma credo che non sia facile con un soggetto del genere.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Credimi io mi considero una persona sensibile ma quando incontro certe soggette non bisogna avere nessuna pietà 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
14 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Credimi io mi considero una persona sensibile ma quando incontro certe soggette non bisogna avere nessuna pietà 

Per certi versi allora ci assomigliamo... Le carte per vincere io la partita ce le ho tutte credo. So di piacerle, me la son limonata a casa ed è una cosa abbastanza auspicabile che torni di nuovo.. Quindi adesso provo a sparire 1 o 2 giorni diciamo oggi e domani.. Poi la cerco, due chiacchiere e organizzo un altro incontro( valuterò cosa fare, tanto se dico di chiavarla la chiavo anche in macchina se siamo in giro) la chiavo e bene anche.. ( perché queste soggette vanno trombate bene, devono andare via esauste). Dopo di che risparisco un paio di giorni, deve iniziare lei a farsi domande e a rincorrere.. Credo che con un soggetto cosi sia l'unica carta vincente. Alla fine o si stufa e mi lascerà perdere oppure si innamora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
43 minuti fa, MRSpread ha scritto:

Per certi versi allora ci assomigliamo... Le carte per vincere io la partita ce le ho tutte credo. So di piacerle, me la son limonata a casa ed è una cosa abbastanza auspicabile che torni di nuovo.. Quindi adesso provo a sparire 1 o 2 giorni diciamo oggi e domani.. Poi la cerco, due chiacchiere e organizzo un altro incontro( valuterò cosa fare, tanto se dico di chiavarla la chiavo anche in macchina se siamo in giro) la chiavo e bene anche.. ( perché queste soggette vanno trombate bene, devono andare via esauste). Dopo di che risparisco un paio di giorni, deve iniziare lei a farsi domande e a rincorrere.. Credo che con un soggetto cosi sia l'unica carta vincente. Alla fine o si stufa e mi lascerà perdere oppure si innamora. 

ma sei sicuro di piacerle così tanto? 😖

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 29/5/2019 alle 17:45 , Laura Rossi ha scritto:

ma sei sicuro di piacerle così tanto? 😖

Sono d'accordo.

Parti dai dati oggettivi che hai: le piaci ma non è strapresa.

Di conseguenza vuole viversela con i suoi tempi e come le pare. Probabilmente il fatto che vi conoscete da lunga data ti rende abbastanza prevedibile ai suoi occhi (non c'è bisogno di essere amici per conoscere a grandi linee qualcuno).

Vuole il pallino della scelta, e quindi tu dovrai essere il '"costruttore" della prima fase.

Sta al suo gioco con pazienza ma senza zerbinare fin quando non la scopi (mi raccomando nervi saldi, cercherà di giocare e testarti), poi dopo conduci tu e fai vedere che prevedibile non sei.

Cioè fai capire che ti frega il giusto, sparisci ogni tanto. Come al solito vale la regola che devi essere la versione migliore di te stesso e che sai di valere, e dunque non sei in adorazione incondizionata della sua fica.

Così le metterai dei dubbi.

 

Oh poi valuta tu, se l'interazione non è fluida dall'inizio la tattica deve valerne la pena a mio avviso, altrimenti mandala a fanculo e ciao, e chissà che così facendo non muova il culo lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
44 minuti fa, Riple ha scritto:

Sono d'accordo.

Parti dai dati oggettivi che hai: le piaci ma non è strapresa.

Di conseguenza vuole viversela con i suoi tempi e come le pare. Probabilmente il fatto che vi conoscete da lunga data ti rende abbastanza prevedibile ai suoi occhi (non c'è bisogno di essere amici per conoscere a grandi linee qualcuno).

Vuole il pallino della scelta, e quindi tu dovrai essere il '"costruttore" della prima fase.

Sta al suo gioco con pazienza ma senza zerbinare fin quando non la scopi (mi raccomando nervi saldi, cercherà di giocare e testarti), poi dopo conduci tu e fai vedere che prevedibile non sei.

Cioè fai capire che ti frega il giusto, sparisci ogni tanto. Come al solito vale la regola che devi essere la versione migliore di te stesso e che sai di valere, e dunque non sei in adorazione incondizionata della sua fica.

Così le metterai dei dubbi.

 

Oh poi valuta tu, se l'interazione non è fluida dall'inizio la tattica deve valerne la pena a mio avviso, altrimenti mandala a fanculo e ciao, e chissà che così facendo non muova il culo lei

Allora ieri sera dopo non averla cagata tutto il giorno mi manda un messaggio ( il primo che mi manda lei di sua spontanea volontà dopo quasi 1 mese) e mi dice grazie per la cena e per la serata di ieri, sei un ottimo cuoco!.. Poi parliamo un po' .. La chat prosegue oggi e al mio invito a ritornare a casa  settimana prossima a mangiare ciò che so cucinare meglio ( la pizza.. )lei  risponde " vediamo" .. Voglio fare le cose con calma.. "Cerca di rispettare un po' i miei tempi" .. Ecc ecc.. Praticamente ha lanciato il sasso ( venendo martedi) e ora nasconde la mano.. Mi verrebbe da chiedergli: ma martedi quando sei venuta non era presto? Lì non dovevo rispettare i tuoi tempi?non mi è piaciuta sta mossa.. Insomma siam rimasti d accordo che ci vediamo in settimana prossima ma non credo che verrà a casa di nuovo in tempi brevi.. Credo abbia capito che se torna finiamo in camera da letto stavolta e forse preferisce evitarlo per adesso.. Con l interazione via chat dopo il bacio dell altra sera devo dire invece che è un po migliorata.

Modificato da MRSpread
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti ha contattato lei (al contrario di quello che diceva): bene!

Sta mettendo ancora paletti: male!

Consiglio: assecondala e vedetevi fuori ma poi cerca di scaldare la situazione portandotela a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti ha contattato lei (al contrario di quello che diceva): bene!

Sta mettendo ancora paletti: male!

Consiglio: assecondala e vedetevi fuori ma poi cerca di scaldare la situazione portandotela a casa.

Non è facile portarla a casa anche essendo fuori quando è stata piuttosto esplicita oggi nel dirmi di non aver fretta.. Posso riscaldare l'ambiente fuori da casa, ma poi portarla di nuovo qua sarà dura!.. Devo anche dire che mi sembra strano che sia venuta una volta a casa ed ora faccia cosi.. Era meglio non venire, no?.. Magari non vuol tornare subito subito ma in capo ad 1 o 2 settimane forse si.. Ha ragione riple, sicuramente le piaccio ma non è strapresa.. È su questo fattore che devo lavorare... E come dice ancora riple  forse l'unica mossa vincente è stare un po' al suo gioco e assecondarla fino a che non me la chiavo.. Dopo chiavata la musica sicuramente cambia.. O perlomeno me la posso giocare ancora meglio di adesso! 

Modificato da MRSpread
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ok, l’importante e’ continuare con il contatto fisico, basta che tu abbia la sensazione che magari sia un po’ frenata ma che non sia proprio fredda e asettica

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok, l’importante e’ continuare con il contatto fisico, basta che tu abbia la sensazione che magari sia un po’ frenata ma che non sia proprio fredda e asettica

Il contatto fisico credo non sarà un problema, ormai il ghiaccio lo abbiamo rotto.. Dopo il primo bacio è stato un susseguirsi di limonate sia sulla panchina fuori, sia in casa sul divano.. Fredda e asettica no, è molto piu sciolta da 2 giorni  a questa parte, il bacio deve averle "smosso" qualcosa.. Anche 10 minuti fa mi ha scritto per farmi vedere una sciocchezza, insomma sembra interessata in effetti, ma non stra presa.. Vediamo come si comporta nei prossimi giorni 

Modificato da MRSpread
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...