Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

Riple

Altra cosa: non stare troppo a pensare a ciò che ti dice, soprattutto se poi non vedi coerenza con quello che fa

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
Il 22/4/2019 alle 14:05 , Syrion ha scritto:

Intendo dire che ad un tipo di ragazza come lei, molto gradevole in tutti gli aspetti, trovo molto strano che mi scarti senza nessun motivo apparente. Inoltre avevamo anche diverse cose in comune, insomma per dirti "apparentemente compatibili".

In altre parole, se era un certo di tipo di donna (con caratteristiche interne differenti, anima, modo di essere insomma) non mi sarei stupito più di tanto.

Ma non hai provato a chiederle il motivo? Io avrei indagato, non sembrando un disperato, ma semplicemente rispondendo 'Certo va bene, però vorrei sapere cosa ti ha fatto prendere questa decisione, c'è stato qualcosa che non ti è piaciuto?', anziché restare col dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
3 ore fa, Peace ha scritto:

Ma non hai provato a chiederle il motivo? Io avrei indagato, non sembrando un disperato, ma semplicemente rispondendo 'Certo va bene, però vorrei sapere cosa ti ha fatto prendere questa decisione, c'è stato qualcosa che non ti è piaciuto?', anziché restare col dubbio 

La domanda diretta non glie l' ho fatta, ma parlando ce l'ho portata pian piano a parlare un pò di questa cosa... Lei ha detto che non stava cercando nulla, era in un periodo un po' brutto tra casa e lavoro, ha fatto un viaggio per rilassarsi ed è tornata più tranquilla.. Probabilmente se l'avessi cercata prima di questo famoso viaggio neanche mi avrebbe risposto, cosi ha detto.. Poi caratterialmente ha detto di essere cosi, le serve tempo e di fare le cose con mooolta calma.. Sicuramente influisce anche il fatto di essersi lasciata male dai suoi ex.. Ha detto di non essere il tipo di persona da mandare tantissimi messaggi, non manda messaggini del buongiorno, buonanotte.. Ecc ecc.. È fatta proprio cosi di carattere.. Almeno questo è quanto mi ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

Aggiornamento :

Oggi vedo da instagram è andata al mare, gli commento la sua storia e ci scambio due parole.. Al mio invito ad andare insieme a farci un giro al mare risponde con un "VEDIAMO....."...Stessa identica risposta di ieri quando le avevo proposto un altra cena a casa mia... "vediamo"... Che Risposte del ca***...! Sembra che se la voglia tirare o che si sia tipo come pentita di quello che è successo l'altra sera a casa.. O forse è solo confusa, non lo so... "Vediamo" è la classica risposta di chi con te sta bene ma vuole continuare a farsi i cazzi suoi e ti tiene in ostaggio.. Sentendosi libera di vederti e sentirti quando e quanto gli pare.. Credo che la freezeró per qualche giorno anche perché in questo momento sono piuttosto nervoso ed è decisamente meglio che non la sento.. Naturalmente ascolterò consigli di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Si era detto di sparire ma non lo stai facendo, anzi continui a proporre cose nel medio-lungo periodo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
Il 31/5/2019 alle 16:14 , PapuPetagna ha scritto:

Si era detto di sparire ma non lo stai facendo, anzi continui a proporre cose nel medio-lungo periodo

È vero... Avete ragione. Sono sparito completamente adesso, da ieri a pranzo non la sento, lei naturalmente non si è fatta viva. Quanto conviene andare avanti con questo silenzio secondo voi? Piu che altro, trascorsi questi giorni di silenzio, quando la risentiró, cosa consigliate di fare?.. Sarà il caso di proporre un giro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Allora ti spiego una cosa. Di per se’ non hai fatto un errore; tu sei preso, la vuoi vedere e hai fatto le tue proposte. Il problema è che lei non corrisponde.

Io leggo solo quello che scrivi ma la tua situazione mi ricorda una che usciva con me: mi baciava con le braccia conserte. Dopo 2-3 uscite mi sono stufato e siamo rimasti amici (all’epoca, poi è andata a vivere da un’altra parte).

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
34 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Allora ti spiego una cosa. Di per se’ non hai fatto un errore; tu sei preso, la vuoi vedere e hai fatto le tue proposte. Il problema è che lei non corrisponde.

Io leggo solo quello che scrivi ma la tua situazione mi ricorda una che usciva con me: mi baciava con le braccia conserte. Dopo 2-3 uscite mi sono stufato e siamo rimasti amici (all’epoca, poi è andata a vivere da un’altra parte).

Più o meno è cosi.. O meglio, anche dal vivo prima di andare via mi ha ribadito che le piaccio, le sue testuali parole sono state"mi piaci molto, ma ho bisogno dei miei tempi".. I baci me li ha dati probabilmente perché piacere effettivamente gli piaccio, ma magari non gli è scattato quel qualcosa in più come è successo a me.. Probabilmente più mi "faccio vivo"più che per lei sono scontato e quindi si coinvolge con difficoltà ... Forse per combattere questa cosa l arma migliore è proprio sparire e fargli fare 2 domande.. Deve venirgli il dubbio, diciamo..( sempre se è vero che gli piaccio, ovviamente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 1/6/2019 alle 20:34 , PapuPetagna ha scritto:

mi baciava con le braccia conserte.

aahhaah scusa se rido, ma di stranezze ne ho sentite e questa mi mancava!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 1/6/2019 alle 18:45 , MRSpread ha scritto:

Quanto conviene andare avanti con questo silenzio secondo voi?

fino a che non si fa viva lei. ah e comunque vediamo nel gergo vuol dire: non mi va per niente ma non voglio fare la figura della stronza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...