Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
51 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

aahhaah scusa se rido, ma di stranezze ne ho sentite e questa mi mancava!

Mancava anche a me! Hahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

Allora, non l'honpiu cercata alla fine si è fatta viva lei ieri sera e mi dice: buonasera!! Senti la pizzeria è aperta venerdi sera?? ( la pizzeria è casa mia in quanto la avevo invitata a mangiare una pizza fatta in casa da me dove lei rispose: vediamo)... L ho presa un po' in giro, stuzzicata e siamo rimasti d 'accordo che venerdi sera torna di nuovo a cena.. Stavolta ha fatto tutto lei e si è auto invitata praticamente.. Devo provare a chiuderla per bene.. Confesso però che con quei "vediamo" anchenio pensavo non voleva più, e invece mi ha detto che doveva rimettere s posto le idee e aveva bisogno dei suoi tempi.. Mah.. Non ci capisco piu nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
29 minuti fa, MRSpread ha scritto:

Allora, non l'honpiu cercata alla fine si è fatta viva lei ieri sera e mi dice: buonasera!! Senti la pizzeria è aperta venerdi sera?? ( la pizzeria è casa mia in quanto la avevo invitata a mangiare una pizza fatta in casa da me dove lei rispose: vediamo)... L ho presa un po' in giro, stuzzicata e siamo rimasti d 'accordo che venerdi sera torna di nuovo a cena.. Stavolta ha fatto tutto lei e si è auto invitata praticamente.. Devo provare a chiuderla per bene.. Confesso però che con quei "vediamo" anchenio pensavo non voleva più, e invece mi ha detto che doveva rimettere s posto le idee e aveva bisogno dei suoi tempi.. Mah.. Non ci capisco piu nulla

Ascolta, è chiaro che lei cerca solo attenzioni. Quindi falle sta pizza, compra due bottiglie di vino buone e fai un aperitivo come si deve. Poi o si combina qualcosa o la riaccompagni a casa e a mai più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

La sua giustificazione è stata: scusami so di essere complicata ma sto soli cercando di fare chiarezza dentro di me e capire come voglio che continui questa conoscenza!... Detto ciò 2 giorni di silenzio e poi si è auto invitata.. Stiamo a vedere cosa succede. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 5/6/2019 alle 22:12 , MRSpread ha scritto:

La sua giustificazione è stata: scusami so di essere complicata ma sto soli cercando di fare chiarezza dentro di me e capire come voglio che continui questa conoscenza!... Detto ciò 2 giorni di silenzio e poi si è auto invitata.. Stiamo a vedere cosa succede. 

Come è finita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
Il 9/6/2019 alle 18:24 , Milosevic ha scritto:

Come è finita ?

È finita che alla fine venerdi è venuta a cena abbiamo fatto qualche preliminare ma sul più bello mi ha fermato.. Si vede che ha paura a buttarsi, stava quasi per piangere.. Sicuramente ha bisogno di prendere fiducia.. La cosa che mi ha dato fastidio a fine serata prima di andare via mi ha chiesto perfavore di non cercarla per qualche giorno... Alla fine oggi stufo gli ho scritto e lei era tutta felice che lo avessi fatto e mi ha chiesto lei di vedersi giovedi... Però ecco la mia impressione è che se la sente troppo.. Parlando di queste vicende stasera mi ha SOTTOLINEATO che ad invitarmi è stata lei.. Che sono rare le ragazze che invitano e altre puttanate simili.. Gli ho fatto capire in modo educato che non ce l ha solo lei e che comunque il primo messaggio da venerdi l ho inviato io stamani.. Non lei.  Questo glie l ho scritto 5 min fa deve ancora leggere.. Ma come ho detto se la sente troppo.. Lei ha paura, lei si tutela, lei si prende la briga di decidere  per se e per gli altri, ma non va bene.. Dice di avere paura senza pensare che la paura ce l ha anche chi gli sta di fronte.. Chenon è carino sentirsi dire ogni volta VEDREMO.. O che non scrivi o chiedi di non essere cercata per paura aspettando che sia l altro a farsi avanti.. Si rema in 2..non in 1.

Modificato da MRSpread
Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Direi di paccarla al suo prossimo invito e invitare un'altra fighetta

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Si è messa a piangere? Beh penso abbia qualche nevrosi piuttosto seria, non se la sta tirando...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Si è messa a piangere? Beh penso abbia qualche nevrosi piuttosto seria, non se la sta tirando...

È evidente che ha sofferto parecchio altrimenti non avrebbe reagito cosi.. Vi posso garantire senza tanti giri di parole che era parecchio bagnata e se in quelle condizioni ti viene da piangere e mi blocchi significa che qualcosa non va.. Ma questo posso anche capirlo e "aspettarti"... La cosa che mi fa incazzare è quando come ieri mi viene a dire:" eh apprezza che ti ho invitato io ad uscire, sono rare queste cose".. Ciccia stiamo calmi, che da venerdi sera non ti eri più fatta viva e lo stronzo che ha rotto il silenzio son stato di nuovo io.. Quindi anche tu apprezza che non scappo come gli altri.. Ecco sta cosa mi ha infastidito, sembra che ce l abbia solo lei.. Il bello è che ora fa pure l'offesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lasciala perdere questa ti farà diventare matto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...