Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

Carnacki

In un caso, ha un problema e non lo risolverà con te. O se lo farà, sarà con molta difficoltà, incoerenza e frustrazione. La stessa che percepisci ora, perché comunque una cosa che ti fa soffrire al contempo ti sballa completamente.

Nell'altro caso, se la crede e basta.

In entrambi i casi, come detto da @PapuPetagna, ne uscirai scemo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

Si mi fa uscire scemo in effetti, ma poi è incredibile come dal vivo quando viene da me sembra totalmente presa... Con un soggetto cosi credo che la cosa migliore sia  scoparla e sparire.. Certo non le farei passare le paure che già ha, ma almeno capisce che non ce l'ha soltanto lei. Poi veda lei, se interessata torna a cercarmi e forse, forse, abbassa la cresta, altrimenti ciao ciao.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
57 minuti fa, MRSpread ha scritto:

Si mi fa uscire scemo in effetti, ma poi è incredibile come dal vivo quando viene da me sembra totalmente presa... Con un soggetto cosi credo che la cosa migliore sia  scoparla e sparire.. Certo non le farei passare le paure che già ha, ma almeno capisce che non ce l'ha soltanto lei. Poi veda lei, se interessata torna a cercarmi e forse, forse, abbassa la cresta, altrimenti ciao ciao.. 

Direi di non fare la merda, se possibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 ore fa, MRSpread ha scritto:

È evidente che ha sofferto parecchio altrimenti non avrebbe reagito cosi.. Vi posso garantire senza tanti giri di parole che era parecchio bagnata e se in quelle condizioni ti viene da piangere e mi blocchi significa che qualcosa non va.. Ma questo posso anche capirlo e "aspettarti"... La cosa che mi fa incazzare è quando come ieri mi viene a dire:" eh apprezza che ti ho invitato io ad uscire, sono rare queste cose".. Ciccia stiamo calmi, che da venerdi sera non ti eri più fatta viva e lo stronzo che ha rotto il silenzio son stato di nuovo io.. Quindi anche tu apprezza che non scappo come gli altri.. Ecco sta cosa mi ha infastidito, sembra che ce l abbia solo lei.. Il bello è che ora fa pure l'offesa. 

ti sta manipolando. bello ogni volta constatare che meno ve la danno e più vi hanno in pugno.  ovviamente sono sarcastica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

ti sta manipolando. bello ogni volta constatare che meno ve la danno e più vi hanno in pugno.  ovviamente sono sarcastica.

Secondo me è una interpretazione fallace, spesso pare da fuori ma succede quando uno ha poche alternative/non è in focus per cazzi suoi, poi alla prima possibilità di solito si evapora se si vede uno spiraglio tipo con un altra.

Quindi di solito rimane "in pugno" quello che in un certo momento della vita è debole (capità a tutti è).

Lo vedo più diciamo congenito in voi che essendo abituate di solito ad avere più scelta di base quando beccate quello che non ve lo da/vi scopamiciza (che è tipo la vostra friendzone) sbarellate.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
5 ore fa, Sten ha scritto:

Direi di non fare la merda, se possibile

Io vorrei non farla ma non posso stare sempre ai suoi comodi, intanto me la voglio scopare poi si vede come si comporta... In genere le ragazze cosi una volta scopate si dovrebbero aprire un po'.. Quindi se lei si apre e io mi chiudo un po' dovrebbe essere lei a rincorrere me.. Ribalterei i ruoli diciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
2 ore fa, Orph ha scritto:

Secondo me è una interpretazione fallace, spesso pare da fuori ma succede quando uno ha poche alternative/non è in focus per cazzi suoi, poi alla prima possibilità di solito si evapora se si vede uno spiraglio tipo con un altra.

Quindi di solito rimane "in pugno" quello che in un certo momento della vita è debole (capità a tutti è).

Lo vedo più diciamo congenito in voi che essendo abituate di solito ad avere più scelta di base quando beccate quello che non ve lo da/vi scopamiciza (che è tipo la vostra friendzone) sbarellate.

intanto vengo da una discussione parallela non so se l'hai seguita: Niente sesso dopo 5 uscite, dove faccio notare la stessa cosa e mi autocito 😅:

"ogni volta che ho fatto sesso quasi subito la relazione sfociava in una trombamicizia. ogni volta che l'ho fatta sudare un pò di più ne è nata una relazione. ma la colpa di questo secondo me sono i maschi con il complesso santa - puttana. ovviamente se fai sesso con un uomo centrato la prima sera può nascere qualsiasi tipo di relazione, ma di uomini centrati in giro ce ne sono  pochini...."

quindi alla fine diciamo la stessa cosa. In realtà però nella scopamicizia in teoria ci leghiamo per via del sesso. qui invece è il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

intanto vengo da una discussione parallela non so se l'hai seguita: Niente sesso dopo 5 uscite, dove faccio notare la stessa cosa e mi autocito 😅:

"ogni volta che ho fatto sesso quasi subito la relazione sfociava in una trombamicizia. ogni volta che l'ho fatta sudare un pò di più ne è nata una relazione. ma la colpa di questo secondo me sono i maschi con il complesso santa - puttana. ovviamente se fai sesso con un uomo centrato la prima sera può nascere qualsiasi tipo di relazione, ma di uomini centrati in giro ce ne sono  pochini...."

quindi alla fine diciamo la stessa cosa. In realtà però nella scopamicizia in teoria ci leghiamo per via del sesso. qui invece è il contrario.

Potrebbe essere stata una casualità, nel senso: questi che erano usciti con te solo x sesso ti avevano già battezzata come materiale da ONS, mentre agli altri intrigavi già in termini di relazione e non hanno voluto fare i maniaci subito aspettando i tuoi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere stata una casualità, nel senso: questi che erano usciti con te solo x sesso ti avevano già battezzata come materiale da ONS, mentre agli altri intrigavi già in termini di relazione e non hanno voluto fare i maniaci subito aspettando i tuoi tempi.

Si lo penso anche io ed è esattamente quello che mi sento di fare ora con questa ragazza, però ammetto che alla lunga diventa stancante aspettare... Io tra ninnole e nannole frequento sta ragazza da 1 mese e mezzo ed in 1 mese e mezzo solo baci e qualche preliminare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Potrebbe essere stata una casualità, nel senso: questi che erano usciti con te solo x sesso ti avevano già battezzata come materiale da ONS, mentre agli altri intrigavi già in termini di relazione e non hanno voluto fare i maniaci subito aspettando i tuoi tempi.

no devo contraddirti ...a parte che io non ho mai avuto ons ma parlo di rapporto di solo sesso durato quasi due anni. mentre gli altri volevano farlo subito ma per vari motivi (lontananza ecc) ho voluto rimandare e ne è nata una relazione

 

27 minuti fa, MRSpread ha scritto:

Si lo penso anche io ed è esattamente quello che mi sento di fare ora con questa ragazza, però ammetto che alla lunga diventa stancante aspettare... Io tra ninnole e nannole frequento sta ragazza da 1 mese e mezzo ed in 1 mese e mezzo solo baci e qualche preliminare.. 

epperò tra ninnole e nannole come dici tu ci sei finito sotto 😄 nonostante qualche bacio e preliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...