Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

MRSpread
12 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

no devo contraddirti ...a parte che io non ho mai avuto ons ma parlo di rapporto di solo sesso durato quasi due anni. mentre gli altri volevano farlo subito ma per vari motivi (lontananza ecc) ho voluto rimandare e ne è nata una relazione

 

epperò tra ninnole e nannole come dici tu ci sei finito sotto 😄 nonostante qualche bacio e preliminare.

Si devo ammettere che un po' ci son finito sotto perché c'è proprio una forte attrazione, è fin da piccoli che mi piaceva questa ragazza anche se non avevo mai avuto modo di intetagirci, ed ora che "ce l'ho per me" è normale che mi mandi fuori di melone.. Cerco però di restare coi piedi per terra ed essere ragionevole. Se dico che mi fa incazzare questo comportamento che ha, è vero. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

Per la cronaca, ieri sera è tornata a casa mia dopo che siamo andati a vedere un esposizione di opere di arte contemporanea e finalmente siamo anche finiti a letto.. Bella serata.. Abbiamo poi riaffrontato il tema dei messaggi e lei ha ribadito che odia stare sempre a mandare messaggini e stare col cell in mano tutto il giorno.. Le sue parole sono state: NON SIGNIFICA CHE SE NON TI CERCO NON TI PENSO..su questo son d accordo ed io non sono il tipo che vuole ricevere messaggi ogni 10 min, per carità no.. ma cosi è un po' troppo secondo me.. Oggi ad esempio era al firenze rock festival e manco lo sapevo io.. Cioe avrei anche potuto chiamarla  stasera per qualche motivo o anche solo per sentirla e questa era li a "sballarsi" senza che io sapessi nulla, oppure potevamo trovarci li entrambi facendo tra l altro una pessima figura.. Il. Tutto per cosa? Perché dal vivo non riesci a poterti dire tutto e via chat l interazione è praticamente quasi pari a 0..Un minimo di comunicazione ci deve essere secondo me, fa parte anche del gioco della seduzione , credo.non puoi continuare a non cercarti mai per intere giornate, e vederti quelle 2 o 3 ore a settimana dopocena..e poi ti saluti e 2 giorni dopo manco sai se è ancora viva e cosa fa.. Per come la vedo io, un messaggio poteva anche mandarlo oggi e dire: ma lo sai oggi vado al firenze rock?? A te piace?? Magari ne nasceva una chiacchierata interessante e si scopriva qualcosa di piu dell altro.. Cosi si fa una gran fatica secondo me.. Poi, non per essere geloso eh, ma insomma potrva oggettivamente anche dirlo che andava a sto concerto.. Non c è nulla di male ma insomma.. Ah altra cosa.. Oggi ho messo una storia su instagram con una foto di un paesaggio molto bello che mi mandó lei e me l ha commentata.. Prima che avessi il tempo di rispondere( avevo da fare in quel momento) ha cancellato il commento.. Ho solo letto l anteprima perché avevo abbassato la tendina per vedere chi era e avevo appena iniziato a leggere  e poi ho detto, rispondo dopo.. Quando son tornato per finire di leggere il messaggio non c era piu..l aveva Cancellato.. Giuro non capisco proprio questa persona.. Mai trovato in una situazione cosi. Faccio veramente fatica a capire come muovermi con un soggetto del genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ti capisco, anch’io mesi fa ho avuto a che fare con un soggetto del genere. Queste ragazze sono estremamente insicure ed hanno una paura fottuta di legarsi, quindi da una parte ti dicono che non vogliono essere rotte le scatole ma dall’altra poi ti cercano. Non riesci mai a capire se il loro interesse nei nostri confronti sia sincero o semplicemente malato, utile solo a compensare ferite narcisiste. Io ho chiuso perché è nel mio stesso gruppo di hobby (chiamiamolo così) e quindi non volevo avere situazioni di tira e molla la’ dentro. Se invece fosse stata una conoscenza esterna ai miei contesti è probabile che avrei continuato, comunque era una bella ragazza.

Quindi:

LTR? Impossibile

Puoi continuare a frequentarla e scoparla visto che avete appena iniziato ma devi essere molto freddo, non devi passare le giornate a star lì a chiederti cosa fa cosa non fa. Non è sbagliato farlo, anzi, se una ragazza ti prende è giusto che sia così, ma con queste tipe non ne esci. Stacci dentro solo se te lo puoi permettere emotivamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti capisco, anch’io mesi fa ho avuto a che fare con un soggetto del genere. Queste ragazze sono estremamente insicure ed hanno una paura fottuta di legarsi, quindi da una parte ti dicono che non vogliono essere rotte le scatole ma dall’altra poi ti cercano. Non riesci mai a capire se il loro interesse nei nostri confronti sia sincero o semplicemente malato, utile solo a compensare ferite narcisiste. Io ho chiuso perché è nel mio stesso gruppo di hobby (chiamiamolo così) e quindi non volevo avere situazioni di tira e molla la’ dentro. Se invece fosse stata una conoscenza esterna ai miei contesti è probabile che avrei continuato, comunque era una bella ragazza.

Quindi:

LTR? Impossibile

Puoi continuare a frequentarla e scoparla visto che avete appena iniziato ma devi essere molto freddo, non devi passare le giornate a star lì a chiederti cosa fa cosa non fa. Non è sbagliato farlo, anzi, se una ragazza ti prende è giusto che sia così, ma con queste tipe non ne esci. Stacci dentro solo se te lo puoi permettere emotivamente.

Concordo molto sul fatto che bisogna starci dentro solo se emotivamente preparati, d'altronde sono persone molto forti.. Per come la vedo io invece mi sembra mooolto sicura di sé.. Fa le cose che vuole, prende parte, viaggia, fa cose... Non cerca consensi né si fa pippe mentali se deve dire o fare qualcosa.. Quindi per me è una persona molto sicura di sé che sa quello che vuole e sopratutto chi vuole. Per l'appunto mi diceva l'altro Giorno a casa mia che Non si lega ad una persona da 2 anni ed io ero assolutamente una cosa non prevista attualmente..ha fatto soltanto qualche conoscenza ma mai una frequentazione da 2 anni a questa parte. Questo per me la dice lunga sul tipo di persona che ho di fronte.Credo è impossibile cambiare questo tipo di persone, però col tempo magari si avvicina un po' di piu anche nel cercarmi bisogna vedere quanto uno è disposto ad accettare questo tipo di persone nello stato attuale in cui sono. Stamani l ho vista 5 minuti per un caffè al bar prima di andare a lavoro.. vedrò nei prossimi se cercarla o se aspettare una sua mossa..per ora lascio trascorrere il week end. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...