Vai al contenuto

Non riesco a capire perché


Syrion

Messaggi raccomandati

Canadair
Il 22/4/2019 alle 15:05 , Syrion ha scritto:

Intendo dire che ad un tipo di ragazza come lei, molto gradevole in tutti gli aspetti, trovo molto strano che mi scarti senza nessun motivo apparente. Inoltre avevamo anche diverse cose in comune, insomma per dirti "apparentemente compatibili".

In altre parole, se era un certo di tipo di donna (con caratteristiche interne differenti, anima, modo di essere insomma) non mi sarei stupito più di tanto.

La hai idealizzata, questo si.

Sono tutte uguali e qualcuna pure peggio

E no, non sono misogino neanche per niente. Davvero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
8 ore fa, Canadair ha scritto:

Non sono d'accordo.

In teoria, il tuo rimprovero è corretto. Si poteva proporre un appuntamento piu dinamico con delle logistiche migliori.

In pratica, lei può essersi pure stradepilata , ma non gli ha dato un minimo supporto.

Mettiamoci in testa che certe cose dovebbero pure succedere in due. E se non ti viene voglia, o non c'è il momento giusto. (o meglio non si è creato, non è stato creato o non si è voluto creare) non ha senso il mettersi a provare a baciare alla via cosi.

Ci vuole l'invito a entrare.

Poi per stanchezza, per needyness, per ignoranza, sbagliamo tutti, prendiamo fischi per fiaschi e pali clamorosi. Il cui valore è quello dell'esperienza. Cioè sopratutto di non avere colto un invito ad entrare.

Ragionerei piuttosto su un altro aspetto. Nel delirio di date oppurtinities generato dai social etc etc e dall aumento della popolazione umana e del suo benessere e libertà di movimento, non è piu cosi cosi ovvio che

'se una ragazza esce con te è perchè le piaci almeno un po. Quindi se non fai così e cosà e non ci provi sei un frocio e ti meriti il next perchè la hai annoiata'

Era vero forse qualche anno fa, quando per una donna il semplice uscire con un uomo era una dichiarazione di intenti, a causa delle scarse possibilità di incontro, o dell investimento di tempo/denaro/attenzione sociale richieste semplicemente da un date

Oggi come oggi con le possibilità e le libertà che le donne hanno, un date e anche due possono essere anche solo un trial, un test svogliato di un app in versione ''try before you buy''. 

In pratica siamo talmente tanti e talmente uguali che siamo praticamente gratis e non è detto che qualcuna pur 'downloadandoti' ti acquisti la licenza e te la dia.

Figo no?

 

Mah guarda a me i ragazzi sembrano tutti uguali e sono sicuro che basta avere un minimo di iniziativa per portare a casa il risultato.

Nel mio piccolo ho quasi sempre fatto fclose al day1 con Tinder e non sono di certo un adone.

Se ti piace una e non ci provi nell'attesa di un suo segnale palese ti perdi mille occasioni.

Ho baciato più di una volta senza atmosfera o inviti, semplicemente avvicinandomi dal nulla durante una piccola pausa mentre lei parlava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 12/5/2019 alle 14:55 , Canadair ha scritto:

La hai idealizzata, questo si.

Sono tutte uguali e qualcuna pure peggio

E no, non sono misogino neanche per niente. Davvero

Non so se mi sono espresso male, non l'avevo idealizzata.

Credo solo che ci sono delle persone con le quali ti trovi meglio di altre e che "a pelle" senti che fanno per te o meno.

Un po' come il classico detto "la scarpa per il proprio piede"

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
20 minuti fa, Syrion ha scritto:

Non so se mi sono espresso male, non l'avevo idealizzata.

Credo solo che ci sono delle persone con le quali ti trovi meglio di altre e che "a pelle" senti che fanno per te o meno.

Un po' come il classico detto "la scarpa per il proprio piede"

Questo è vero ma se dall’altra parte della barricata non c’è la stessa sensazione, uno dei due sta prendendo una cantonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Questo è vero ma se dall’altra parte della barricata non c’è la stessa sensazione, uno dei due sta prendendo una cantonata

Si è vero..

Cioè io! 😄

Comunque vi confesso che a distanza di 2 mesi più o meno, a volte mi capita di pensarci.... e non mi riesce mandare giù il boccone....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A nessuno piace essere “rifiutato” è normale. Ma questo non deve intaccare la tua autostima, altrimenti resti schiavo del giudizio degli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

Sta succedendo una cosa molto simile a me, io sto organizzando il day 3 con la tipa... Lei non sbadiglia anzi, solo che pure lei non mi da modo di avvicinarmi.. Per dirvi, ieri sera lungo mare a livorno, al buio, posto perfetto.. Mi dirigo verso una panchina mi siedo e lei resta in piedi perché dice che non vuol sedersi perché ci sta tutto il giorno per lavoro... Li ho capito che non me l avrebbe data.. Però oggi ho proposto il day 3 e l ha accettato,incredibile ma vero... A sto punto però non so come organizzarlo e come comportarmi.. Se quando provo a creare l'attimo, lei sta nel suo guscio, è dura da risolvere.. Ho provato pure a fare kino e lei dice che le da fastidio essere toccata, in modo scherzoso ma l ha detto.. Figuratevi come sto messo io con questa tipa... Ancora mi chiedo come abbia fatto ad accettare un day 3

Modificato da MRSpread
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149
2 ore fa, MRSpread ha scritto:

Sta succedendo una cosa molto simile a me, io sto organizzando il day 3 con la tipa... Lei non sbadiglia anzi, solo che pure lei non mi da modo di avvicinarmi.. Per dirvi, ieri sera lungo mare a livorno, al buio, posto perfetto.. Mi dirigo verso una panchina mi siedo e lei resta in piedi perché dice che non vuol sedersi perché ci sta tutto il giorno per lavoro... Li ho capito che non me l avrebbe data.. Però oggi ho proposto il day 3 e l ha accettato,incredibile ma vero... A sto punto però non so come organizzarlo e come comportarmi.. Se quando provo a creare l'attimo, lei sta nel suo guscio, è dura da risolvere.. Ho provato pure a fare kino e lei dice che le da fastidio essere toccata, in modo scherzoso ma l ha detto.. Figuratevi come sto messo io con questa tipa... Ancora mi chiedo come abbia fatto ad accettare un day 3

magari al 3 date provaci veramente e se rifiuta mollala li e vattene

non per cattiveria ma non sei uscito per farle da babysitter no?

 

un minimo di amor proprio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, MRSpread ha scritto:

Sta succedendo una cosa molto simile a me, io sto organizzando il day 3 con la tipa... Lei non sbadiglia anzi, solo che pure lei non mi da modo di avvicinarmi.. Per dirvi, ieri sera lungo mare a livorno, al buio, posto perfetto.. Mi dirigo verso una panchina mi siedo e lei resta in piedi perché dice che non vuol sedersi perché ci sta tutto il giorno per lavoro... Li ho capito che non me l avrebbe data.. Però oggi ho proposto il day 3 e l ha accettato,incredibile ma vero... A sto punto però non so come organizzarlo e come comportarmi.. Se quando provo a creare l'attimo, lei sta nel suo guscio, è dura da risolvere.. Ho provato pure a fare kino e lei dice che le da fastidio essere toccata, in modo scherzoso ma l ha detto.. Figuratevi come sto messo io con questa tipa... Ancora mi chiedo come abbia fatto ad accettare un day 3

Presentati con uno psicologo 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MRSpread

Si infatti condivido, al day 3 voglio spingere al massimo, se fa storie next. Delle passeggiate sul mare mi son scocciato, la butta troppo in chiacchiere e io di chiacchierare non ne ho piu voglia. L ho invitata a cena a casa mia ed ha accettato, cena prevista martedi. Spingeró di brutto e voglio chiudere. I miei amici stanno scommettendo da bere tra di loro ogni volta che ci escoe scommettono se la chiudo o no 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...