Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vinyson
Inviato

Buonasera a tutti, sono Marco ho 22 anni e voglio raccontarvi la mia storia, ho bisogno di aiuto. Era da tempo che vedevo la mia nuova vicina di palazzo sotto casa ecc, ci siamo sempre scambiati solo un saluto e basta.. vuoi la timidezza o altro non ho mai fatto altro. Poco tempo fa ho deciso di cercarla su Instagram e l’ho trovata, le ho scritto e abbiamo iniziato a parlare davvero tanto.. lei si è aperta molto raccontandomi tutti i suoi problemi o difetti ecc, si parlava davvero tanto.. mi ha chiesto più volte anche di prenderci un caffè ecc, dopo qualche giorno ci siamo visti, tante chiacchiere e poco più, ci siamo poi rivisti dopo pochi giorni abitando a 2 metri di distanza stando anche varie ore... ma il tutto era sempre un solo “parlare” io provavo a fare Kino, toccandole le gambe/ mano ecc.. ma lei immobile. Non mi sfiora nemmeno per sbaglio, ma con me sta ore e ore.. mi aveva detto che è da due anni che vede tanti ragazzi ma nessuno la colpisce più... ieri mi scrive che è uscita con un ragazzo che già vedeva e sono stati insieme tutta la notte ecc, perché dirmelo? Non so che fare, lei ha 26 anni... non l’ho ancora baciata ma è la prima volta che mi capita, lei non da nessun segnale! Ma perché allora uscire così spesso con me? Che posso fare? 

Marius88_2
Inviato

Spiacente,ormai sei l'amichetto.

O accetti che sia così,o la mandi a quel paese e fai vela verso altri lidi.

Cioè,ti ha detto che ha scopato con un tizio...più di così

• Mi piace! 3
Turenne
Inviato

Lascia perdere  sarai sempre quello a cui lei si appoggia per parlare e fare confidenze ma scopera con tutti tranne te . 

• Mi piace! 1
vinyson
Inviato

Ma come mai sta così tante ore con me nella nostra “conoscenza” se tanto non vuole altro? Amici ne ha anche tanti.. che se ne fa di me? Io vorrei ora provare a baciarla, così almeno prendo piuttosto il palo e la cancello dalla mia vita...

vinyson
Inviato
16 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Spiacente,ormai sei l'amichetto.

O accetti che sia così,o la mandi a quel paese e fai vela verso altri lidi.

Cioè,ti ha detto che ha scopato con un tizio...più di così

Ma è colpa mia? Ho sbagliato io? Solo che normalmente con tutte le altre un minimo segnale lo avevo, qualche carezza, qualche messaggio, complimento... lei niente. Per questo non sono riuscito a baciarla, se parla sempre e non mi sfiora come posso baciarla dal nulla?... la sto pensando troppo e inizio a non mangiare 

xyz-
Inviato (modificato)
32 minuti fa, vinyson ha scritto:

Ma come mai sta così tante ore con me nella nostra “conoscenza” se tanto non vuole altro? Amici ne ha anche tanti.. che se ne fa di me? Io vorrei ora provare a baciarla, così almeno prendo piuttosto il palo e la cancello dalla mia vita...

sono donne...e ti capiteranno sempre amiche così. Devi sparire per un po', ignorarla. Poi magari  non servirà lo stesso ma almeno si aggancia.

Modificato da xyz-
vinyson
Inviato
37 minuti fa, xyz- ha scritto:

sono donne...e ti capiteranno sempre amiche così. Devi sparire per un po', ignorarla. Poi magari  non servirà lo stesso ma almeno si aggancia.

Abita comunque nel mio palazzo la vedrei sempre o quasi non ho quindi speranze?

xyz-
Inviato
57 minuti fa, vinyson ha scritto:

Devi farle capire che può perderti, tipo che ha perso il trono in cui l'hai messa.

Melluin
Inviato

Sei in friendzone. Se non vuoi restare il suo confidente sessuale a vita freezala per 2-3 settimane.

Poi però kino a palla.

Se continua a considerarti solo per parlare next.

Unbreakable
Inviato
21 ore fa, vinyson ha scritto:

che se ne fa di me?

1. Pompa il suo ego a dismisura perché ha capito che sei interessato a lei.

2. Basta citofonare e può ammorbarti con le sue rotture di palle e le sue ansie.

3. Tu hai stabilito che puoi avere un numero massimo di amici ? Alle donne piace circondarsi di persone che le apprezzino.

20 ore fa, vinyson ha scritto:

Il freeze è primariamente mentale, poi se possibile diventa anche fisico.

Se la vedi per le scale le dici "ciao".

Appena attacca a parlare le dici "devo andare, devo fare delle cose".

Ma sappiamo tutti che ci ignorerai e tornerai dopo il frontal crash. 

E' cosa buona e giusta.