askfra [Partecipante] 1042 Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 Apro questo thread per discutere di un argomento che ho visto essere trattato praticamente nulla qua dentro. Ovvero, come gestire i contatti con una ragazza dopo il day 1. Lo trovo molto importante, soprattutto per chi, come me, difficilmente riesce a ottenere il f-close al day 1. Non nego che, diverse volte, ho sbagliato la gestione del post day 1, arrivando a bruciarmi ragazze che sembravano interessatissime e facili da f-chiudere, per come si era messo il day 1. Altresì, non voglio che si apra un dibattito sull'importanza di f-chiudere al day 1, perché so che è importantissimo, però non sempre è possibile per vari motivi (mancanza f-location, ciclo, ecc..) Per me è sempre un grande dilemma, perché non riesco mai a calibrare bene quanto/quando scriverle, considerando che l'80/90% delle ragazze, per principio, all'inizio tenderà a non cercarvi mai per prime. Ovviamente, so benissimo che ogni ragazza è diversa e che quindi non si può adottare un comportamento standard, però vorrei sentire le vostre opinioni e capire, in linea di massima, come vi comportate. Come esempio, vorrei prendere quello di un "classico day 1" (passatemi il termine), ovvero un appuntamento in cui avete fatto un buon game, una buona Kino, e siete riusciti a k-chiudere la ragazza. Ecco, come ve la giocate i giorni successivi? Quando e quanto vi fate sentire? Preferite chiamare o chattare? Quanto investite nelle conversazioni? Lupen Alpha ha reagito a questo 1
Marcovil92 [Lurker] 3 Inviato 22 Aprile 2019 Inviato 22 Aprile 2019 Io, di solito, mi faccio sentire poco e niente, solo quando ho la possibilità di vederla, magari se penso di vederla il sabato la cerco il venerdì sera. non investo tempo in chat, non fa per me
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 (modificato) Non c'è una prassi precisa, inoltre dipende dal target (età principalmente). Innanzitutto preciso che se non k-chiudi al primo appuntamento non muore nessuno. Sì ogni volta che l'ho fatto sono arrivato al f-close poi, ma non farlo specialmente se la ragazza interessa come persona a mio avviso è la strada giusta. Quindi mi riferisco solo ad HB che vuoi portarti a letto e basta. In genere io mi gioco in maniera molto razionale l'ultimo messaggio, deve essere il suo, di proposito non rispondo a mezz'ora dall'appuntamento ma visualizzo soltanto. A fine appuntamento lancio un'amo, l'accompagni a casa e poi lei potrebbe tranquillamente chiederti se sei rientrato. Se io cerco il solo divertimento faccio ciò (testato, target sotto i 30 anni maggiormente fascia 21-25). Non centra nulla kiss close o altro, ho fatto sempre così mai avuto problemi ovvero che lei sia sparita poi nel nulla (ipotesi fondamentale: che io non abbia fatto cassanate al day1, sennò vedi come sparisce). Quindi dalla mia esperienza personale: IPOTESI 1- TI CERCA FINITO IL DAY 1 (La notte stessa massimo 24h dopo)- La tendenza è quindi non cercarla, e se ti cerca lei dopo la buonanotte dal vivo, si resta pacati e fermi, scordati il "sono stato bene". Resto abbastanza distaccato come intervalli di risposta, se verbalizza questo malessere la scusa del lavoro funziona sempre. In sotanza bisogna farle venire le paranoie sul suo comportamento, devi entrarle in testa come un chiodo fisso per cui lei si chiederà "come mai siamo stati così bene e adesso fa così?", in realtà tu non stai facendo niente, conversi in maniera molto calma e a due giorni dal primo appuntamento le richiedi l'uscita. Lì è tua ed è questione solo di tempistiche. IPOTESI 2- NON TI CERCA - Se invece buio totale dopo il day1 (lei non ti scrive), calma, due giorni di completa tua assenza (tranquillo, l'ultimo messaggio è stato il suo 😉) e la contatti con come stai, etc. Al terzo messaggio massimo la inviti però con un classico (ho sentito parlare di una.... ci vieni con me?). A questo day 2 devi riuscire ad appurare il suo interesse, intenzioni, devi creare un contatto forte (anche preliminari, k-close se non c'è stato, f-close se è una sciolta e l'hai già k-chiusa). Insomma devi fare un bel passo netto, che ti porterà se non al f-close, ad arrivarci al prossimo appuntamento. Queste due ipotesi le ho riscontrate casistiche valide se hai sostenuto un ottimo day 1, se al primo appuntamento hai fatto schifo, nulla ti salverà (personalmente ribadisco che no k-close secondo me non implica day1 pessimo). In definitiva queste due casistiche sono le mie su ciò che cercavi, come dopo un day 1 soddisfacente non buttare tutto all'aria. N.B. C'è un palese richiamo al push and pull, "base della seduzione" cit. Almeno per me funziona, se la ragazza invece è interessata alla persona e così anche tu la cosa non segue regole, io mi comporto in maniera soggettiva circa la persona che ho davanti (senza mai dimenticare però le basi della seduzione 😉). Modificato 23 Aprile 2019 da domen11 gianni96 e askfra ha reagito a questo 2
askfra [Partecipante] 1042 Inviato 23 Aprile 2019 Autore Inviato 23 Aprile 2019 Grazie @domen11 per il tuo parere. Concordo sul fatto che, se non k-chiudi al primo appuntamento, non casca il mondo. È altresì vero che, se lei lancia segnali importanti, la non chiusura potrebbe farla allontanare. In linea di massima, è più o meno il comportamento che seguo io quando ho solo ed esclusivamente un interesse sessuale nei confronti della ragazza. Invece, sono curioso, quando una ragazza ti interessa anche mentalmente, come ti comporti? Dici di non seguire regole (e su questo sono d'accordo) però al contempo applichi le basi della seduzione. Spiegami un po' cosa intendi nello specifico. Ad esempio, farsi sentire ogni giorno può essere controproducente? Se lei ti cerca il giorno prima, il giorno dopo la cerchi tu? Tutto questo ovviamente, a seguito di un day 1 andato bene e calibrato sulla ragazza
Lupen Alpha [Partecipante] 78 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 Seguo Anch'io questa discussione perché interessa anche a me sta cosa
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 2 ore fa, askfra ha scritto: È altresì vero che, se lei lancia segnali importanti, la non chiusura potrebbe farla allontanare. Assolutamente sì, se puoi devi averlo, principio del tutto gas sempre. 2 ore fa, askfra ha scritto: Invece, sono curioso, quando una ragazza ti interessa anche mentalmente, come ti comporti? Come mi sento, la tattica deve esserci sempre ma cerco di mostrarmi di più, devo averla non perché le ho creato film mentali con dello storytelling ma perché vuole conoscere quello che sono. Ci vuole tempo per fare questo dirai, infatti il primo appuntamento deve essere più soft del solito e preferisco anche far parlare molto lei perché voglio ascoltarla (deve convincere anche lei me, non come quando vuoi solo portartela a letto che basta squadrarla 2 minuti e dici: ci vado). 2 ore fa, askfra ha scritto: Dici di non seguire regole (e su questo sono d'accordo) però al contempo applichi le basi della seduzione. Spiegami un po' cosa intendi nello specifico. Push and pull sempre, deve sudarmi ma cerco di evitare storytelling eslpiciti o troppe battute, preferisco l'eye contact non fisso ma struggente e sicuro, "sguardo che parli non che ascolti". Vedi sono concetti che sembrano non avere senso perché non può essere spiegato, semplicemente me la godo. Inoltre se non hovoglia di inventarmi una storia che poi la proietti al sesso, non la invento perché non ho voglia. Diverso sarebbe se volessi f-chiuderla. Non ti conviene sapere ciò che faccio, devi creartelo te. Se invece parliamo di come eccittare una donna con del contatto o con un bacio per averla al day2, lì è fisiologia ed esperienza di routine, ci sta condividere le "tattiche". 2 ore fa, askfra ha scritto: Ad esempio, farsi sentire ogni giorno può essere controproducente? Se lei ti cerca il giorno prima, il giorno dopo la cerchi tu? Prima domanda rispondo dipende, soprattutto dalle tempistiche, dopo un primo appuntamento per esperienza è controproducente scriverle ogni giorno, la proietta in qualcosa che non vuole/per cui non è pronta. Se invece siete in sintonia e lei investe sentirsi ogni giorno aiuta, ma con le tempistiche giuste (come dice sempre il MM, vedi la tattica di base aiuta sempre). In funzione di quello che mi hai detto prima (Post day 1) pressarla ogni santo giorno non è producente a mio avviso. askfra ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati