Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DaveRhapsody
Inviato

Premessa:
In passato già chiesi consiglio qui per un paio di storie alquanto simpatiche che mi sono accadute (molto molto sarcasticamente simpatiche), e ringrazio tutti coloro che risposero poichè grazie a quelle risposte riuscii finalmente ad uscire dal mio incubo interminabile, pertanto.. Grazie.

Malgrado quelle fossero più delle One Itis, oggi sarà più una situazione che per così dire "PRECEDE" una probabile One Itis, nel senso che in base ai consigli beh, agirò di conseguenza, no?

Cosa accade?
In questa storia vedremo protagonisti, oltre al sottoscritto, anche la ragazza in questione, Giada, il suo migliore amico (che in passato era pure fidanzato suo) Antonio, ed infine altre persone (membri della stessa comitiva) di contorno.

Qual è la sinossi?

Sono un semplice studente univesitario, come normale che sia si conosce parecchia gente, e tra queste persone c'è Giada. 
Io studio informatica, una materia oggettivamente che non fa trovare molte speranze poichè tendenzialmente la prevalenza è maschile, e le poche ragazze che ci sono (soprattutto se belle) beh... Non saranno mai alla nostra portata.

Lei è la classica ragazza bellina appariscente, da fuori direste che cerca solo attenzioni, probabilmente è anche vero, ma con me diciamo che ha avuto un modo di comportarsi molto particolare.

In che senso?

Beh, con me ha un atteggiamento "speciale", che con altri non ha (E SO BENISSIMO, che in realtà è solo una mia impressione).. Però:

• Tende a dare attenzioni a tutti, ma a me no, proprio zero, l'unico che non caga tanto
  • Mi scrive spesso, anzi, SEMPRE lei per prima, per qualsiasi ragione, tendenzialmente chat normali