Turenne [Lurker] 14 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 Ciao a tutti , Quanti di voi hanno sentito questa fatidica frase o qualcosa di simile quando si e’ scaricati dalla propria donna,compagna,moglie o fidanzata ?Lo so e’ un ossimoro clamoroso ,forse lo,fanno per indorare la pillola perché se ti lasciano e’ perche’ chiaramente non ti amano più o peggio non ti hanno mai amato e hanno già un altro o comunque innamorate di un altro ma non hanno il coraggio di dirtelo . ecco mi chiedo non sarebbe meglio,essere onesti sempre e comunque Cosa costa dire la verità ?
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 29 minuti fa, Turenne ha scritto: Ciao a tutti , Quanti di voi hanno sentito questa fatidica frase o qualcosa di simile quando si e’ scaricati dalla propria donna,compagna,moglie o fidanzata ?Lo so e’ un ossimoro clamoroso ,forse lo,fanno per indorare la pillola perché se ti lasciano e’ perche’ chiaramente non ti amano più o peggio non ti hanno mai amato e hanno già un altro o comunque innamorate di un altro ma non hanno il coraggio di dirtelo . ecco mi chiedo non sarebbe meglio,essere onesti sempre e comunque Cosa costa dire la verità ? E' esattamente quello che hai detto. Ma non vogliono ferirti. Apprezzalo, sapendo che comunque conosci la verità. Lo diciamo anche noi quando capita a noi di lasciare.
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 43 minuti fa, Turenne ha scritto: Ciao a tutti , Quanti di voi hanno sentito questa fatidica frase o qualcosa di simile quando si e’ scaricati dalla propria donna,compagna,moglie o fidanzata ?Lo so e’ un ossimoro clamoroso ,forse lo,fanno per indorare la pillola perché se ti lasciano e’ perche’ chiaramente non ti amano più o peggio non ti hanno mai amato e hanno già un altro o comunque innamorate di un altro ma non hanno il coraggio di dirtelo . ecco mi chiedo non sarebbe meglio,essere onesti sempre e comunque Cosa costa dire la verità ? È ingiusto, ma se lei ti dicesse "ti lascio perché ho un altro che mi sbatte meglio".... Cosa faresti? Come minimo, giustamente, le diresti che è una zoccola... Invece mentendo e magari negando davanti all'evidenza, sei costretto a regalarle il beneficio del dubbio....
Turenne [Lurker] 14 Inviato 23 Aprile 2019 Autore Inviato 23 Aprile 2019 17 minutes ago, OldPlayer said: È ingiusto, ma se lei ti dicesse "ti lascio perché ho un altro che mi sbatte meglio".... Cosa faresti? Come minimo, giustamente, le diresti che è una zoccola... Invece mentendo e magari negando davanti all'evidenza, sei costretto a regalarle il beneficio del dubbio.... Messa così mi sembra una forzatura ma tipo mi sono innamorata di un altro ,e ‘ successo non posso farci niente ,voglio,dire la botta la prendi comunque ma te ne fai una ragione,e’stata onesta e finisce lì ma venire a sapere qualche giorno dopo che sta con un altro e’ ancora peggio e allora si pensi il peggio della persona che solo qualche giorno prima professava amore e fedeltà .
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: Ma non vogliono ferirti Lo dicono più che altro per pulirsi la coscienza (e l'ho fatto anche io irrazionalmente per lo stesso motivo). 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: Apprezzalo Su questo sono d'accordo: preferisco avere una risposta insensata come questa piuttosto che un "non ti amo più" o un "c'è un altro". TADsince1995 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Su questo sono d'accordo: preferisco avere una risposta insensata come questa piuttosto che un "non ti amo più" o un "c'è un altro". Tanto, ripeto, a meno che non sei nato ieri, lo sai benissimo. vol-à-voile ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 2 ore fa, Turenne ha scritto: Messa così mi sembra una forzatura ma tipo mi sono innamorata di un altro ,e ‘ successo non posso farci niente ,voglio,dire la botta la prendi comunque ma te ne fai una ragione,e’stata onesta e finisce lì ma venire a sapere qualche giorno dopo che sta con un altro e’ ancora peggio e allora si pensi il peggio della persona che solo qualche giorno prima professava amore e fedeltà . Ti incazzeresti lo stesso..... E comunque inutile sperare nell'onestà delle donne..... Come ti ha gia detto @TADsince1995 tanto quando ti lasciano lo sai benissimo il motivo.... A tal proposito ecco cosa si dice dalle mie parti : "Le donne sono come le scimmie, non mollano mai un ramo prima di averne afferrato un altro"
Turenne [Lurker] 14 Inviato 23 Aprile 2019 Autore Inviato 23 Aprile 2019 1 hour ago, OldPlayer said: Ti incazzeresti lo stesso..... E comunque inutile sperare nell'onestà delle donne..... Come ti ha gia detto @TADsince1995 tanto quando ti lasciano lo sai benissimo il motivo.... A tal proposito ecco cosa si dice dalle mie parti : "Le donne sono come le scimmie, non mollano mai un ramo prima di averne afferrato un altro" Si adesso l’ho capito😂non avevo esperienza in materia,mai stato lasciato prima quindi giuro che non avevo afferrato immediatamente il vero motivo ,certo ’ e’ sempre una bella botta all’autostima e ego . Mi sono incazzato più dopo sapendo che si era messa subito con un altro,quindi presumo l‘abbia conosciuto e frequentato quando stavamo ancora Insieme. Per questo la mia risflessione,personalmente avrei sofferto uguale ma gradito la nuda e cruda verità subito, come si fa tra persone responsabili e oneste. oggi serberei un ricordo più positivo della relazione e sopratutto della persona . OldPlayer ha reagito a questo 1
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 Parti dal presupposto che diano delle motivazioni per te. In realtà le danno per giustificare sè stesse. Perchè sono condizionate fin da piccole a vivere dentro precisi stereotipi, non riescono ad essere serene con le proprie scelte (molte, non tutte...certo) "Io lo amo ancora ma sento il bisogno di stare sola e capire meglio quello che provo"....due giorni dopo "Provo per quest'altro uomo sensazioni che non mi aspettavo, ma che devo seguire. Non è colpa mia, è stato il destino". E non lo dico con rancore, ci mancherebbe, uno ci rimane male la prima volta, è solo un modo diverso di vivere le proprie emozioni. Devo stare sola/Ti amo troppo/Non so quel che provo/Mi serve una pausa di riflessione = sono più attratta da un altro (fisicamente o mentalmente) Ricorda quello che hai dato e quello che hai ricevuto e appena puoi passa oltre senza recriminare. Darai ancora. Carnacki ha reagito a questo 1
Green30 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2019 Inviato 23 Aprile 2019 Pensa che io mi sono sentito dire da una ragazza fidanzata che ho frequentato per 4 mesi: sono ancora confusa, devo scindere quello che provo per lui, quello che dovrei provare per lui e quello che provo per te.. Forse confusa è dire poco 🙂 Mizuiro Sanada ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati