Vai al contenuto

Il suo ex sta rovinando tutto...


Spartan95

Messaggi raccomandati

Spartan95

Ciao a tutti sto uscendo con una ragazza da qualche mese, lei è stata lasciata dopo una storia durata più di 5 anni dove ha scoperto di essere stata tradita da questo ex, è stata malissimo per questo e dopo diversi mesi ha incontrato me, sono l'unico ragazzo con cui ha accettato di uscire nonostante altri ci abbiano provato, ci siamo conosciuti e pian piano e affezionati l'un l'altra, mi ha confessato di stare molto bene con me, io personalmente vorrei continuare a conoscerla e magari far nascere una relazione, rimane tuttavia l'enorme problema del suo ex che continua ad assillarla di messaggi, lei resiste qualche giorno ma poi gli risponde, inoltre lui ha scoperto che sta uscendo con me quindi ho il dubbio che stia cercando in tutti i modi di renderla insicura. 

Lei stessa mi ha detto che non tornerebbe mai con lui dopo quello che le ha fatto però non sa se riuscirebbe a chiudere completamente i rapporti e iniziare una storia con me, ora cosa dovrei fare? provarci con tutto me stesso, dimostrarle quanto ci tengo e rischiare nel caso lei decidesse di voler stare sola?

o farle capire da subito che deve scegliere e magari allontanarmi da lei per farle sentire la mia mancanza?

grazie ho proprio bisogno del vostro aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ci hai fatto sesso? Se ancora no devi accelerare al più presto. E' il modo migliore di allontanarla dall'ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

no non siamo ancora arrivati al sesso, però lei non mi ha negato di amarlo ancora quindi la vedo molto difficile, io nel contempo non voglio farmi prendere per il culo però ammetto di tenerci a lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Ti sta usando come tampone emotivo, allontanati, renditi meno presente e scontato... Il “non ci tornerei più” spesso si trasforma in “ è successo, del resto non l’ho mai dimenticato”

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike
9 ore fa, Spartan95 ha scritto:

no non siamo ancora arrivati al sesso, però lei non mi ha negato di amarlo ancora quindi la vedo molto difficile, io nel contempo non voglio farmi prendere per il culo però ammetto di tenerci a lei

Frequentazione da diversi mesi, no sesso, mantiene i rapporti con l'ex... oltre che... 

13 ore fa, Spartan95 ha scritto:

Lei stessa mi ha detto che non tornerebbe mai con lui dopo quello che le ha fatto però non sa se riuscirebbe a chiudere completamente i rapporti e iniziare una storia con me

Praticamente ha dichiarato che probabilmente ti sta facendo perdere tempo... e tu hai abbozzato come un fesso. Ma ti pare?

Va bene che ci tieni, ma perché non cominci a tenere un po' a te stesso e smetti di farti perculare?

Direi che al quadro manca solo la ciliegina sulla torta: ovvero, con te no sex, ma con qualche altro si... si sa mai che funzioni per scacciare via il pensiero dell'ex. Ma con te no, che sei speciale.

Spingi... se va, bene... se no ciao.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

ok capisco!! il punto è che lei ha avuto una sola relazione seria nella sua vita e io sono la seconda persona con cui fa tutto e con cui ha scelto di uscire, mi ha detto che si trova benissimo cone me e che si sta legando sempre di più, quindi non penso mi stia prendendo in giro... il problema è che sto ex le scrive ogni giorno e le chiede continuamente di uscire, lei ha detto sempre no perchè si sta impegnando con me, però mi ha detto di non averlo completamente dimenticato e che se vuole essere se stessa con me deve per forza chiudere con lui.

Comunque se mi consigliate di allontanarmi da lei posso provarci così magari avrò la certezza di quello che vuole fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95
4 minuti fa, Magic Mike ha scritto:

Frequentazione da diversi mesi, no sesso, mantiene i rapporti con l'ex... oltre che... 

Praticamente ha dichiarato che probabilmente ti sta facendo perdere tempo... e tu hai abbozzato come un fesso. Ma ti pare?

Va bene che ci tieni, ma perché non cominci a tenere un po' a te stesso e smetti di farti perculare?

Direi che al quadro manca solo la ciliegina sulla torta: ovvero, con te no sex, ma con qualche altro si... si sa mai che funzioni per scacciare via il pensiero dell'ex. Ma con te no, che sei speciale.

Spingi... se va, bene... se no ciao.

allora in realtà ci conosciamo da due mesi ma usciamo da 1, non è assolutamente il tipo di ragazza che si farebbe il primo che passa anzi, ovviamente il fatto che l'ex sia sempre presente non mi aiuta, comunque seguirò i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
13 ore fa, Spartan95 ha scritto:

 sono l'unico ragazzo con cui ha accettato di uscire nonostante altri ci abbiano provato,

Non sentirti l’eletto, ha trovato te disposto a perderci tempo. La colpa non è dell’ex, se lei volesse veramente chiudere con lui lo farebbe. Magari non si farebbe il primo che passa ma gli ex hanno sempre il loro fascino ed attrattiva per quanto riguarda il sesso 😜 Salvati finché sei in tempo... 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Beata ingenuità... Ma nemmeno troppo beata a dire il vero. Spero per te che questa sia la chiave di volta per un tuo percorso personale, e che rileggendoti in futuro capirai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

strano non essere ancora arrivati al sesso dopo mesi.

devi assolutamente accellerare.

in questo momento ti sta usando. deve aver visto in te il ragazzo tranquillo che sta al suo posto, mentre lei, in piena tempesta emotiva dopo la rottura, valuta quale sia PER SE STESSA la scelta migliore.

quando alle donne fanno indossare le corna, scattano dei meccanismi mentali che le portano ad essere molto ciniche.

lei sicuramente si starà chiedendo "che cos'ha in più di me le troia che si è fatta il mio ex". è una questione di orgoglio femminile. questa cosa non le fa andare avanti, e messaggio dopo messaggio, non è da escludere che il rapporto con l'ex si ricomponga.

tu non mutare il tuo atteggiamento. non mettere ultimatum o altre cose. ti rinfaccerebbe subito il fatto che anche tuo vuoi farla soffrire etc...

però se vedi che la situazione sesso non si sblocca nel breve termine, vedi tu se è il caso di continuare questa frequentazione....

 

Modificato da Arturo Bandini
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...