ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 Ciao a tutti. Conosco questa ragazza da un anno.. Veniva da una relazione di 7 anni e poco dopo avermi conosciuto lo ha lasciato nonostante non fosse pronta ad una nuova relazione. Dopo la vecchia storia di 7 anni,opprimente, con controlli reciproci ecc non riesce ad attuare tutta una serie di comportamenti da fidanzata che ora l'hanno saturata. Mi dice che per troppo tempo ha vissuto una relazione dove doveva giustificare tutto quello che faceva e questo è il motivo per cui a volte litighiamo quando le faccio notare che sparisce per ore senza avvisarmi sui suoi spostamenti,quando a me basterebbe un semplice messaggio. Comunque, attualmente ho l'impressione di essere io più dipendente da lei che viceversa e vorrei riequilibrare il tutto, farmi desiderare come i primi tempi.. Niente freeze, ci sentiamo da un anno tutti i giorni ed un freeze immotivato sarebbe da squilibrati mentali. A volte mi risponde dopo molto tempo ai messaggi e cerco di non risponderle troppo presto a mia volta. Altri consigli per farle notare che la mia presenza va guadagnata, per farmi inseguire e non essere solamente io ad inseguire? Non è che sia distaccata totalmente eh.. È diminuita un po la sua partecipazione. Non ci vediamo spessissimo, soprattutto in questo periodo. Prima faceva molte più allusioni sessuali nelle chat, mi mandava foto piccanti che mi davano un sacco di soddisfazione e dal vivo il sesso era ed è tuttora top. Non ci sono problemi quando ci vediamo di persona ma non vedendola spesso, le chat sono l'unico mezzo che ho per un contatto con lei e vederla un po meno partecipativa, vedere che non fa più certi discorsi spinti, o che li fa e mi manda foto ma più raramente, mi infastidisce un po. Consigli? Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 (modificato) Domanda molto interessante. Dettagli molto noti. Sembra l’iter di tutte le relazioni, probabilmente (?) gestite non nel migliore dei modi quando ci piace una molto perché lei inizialmente è in un certo modo e una volta averci catturato si sente al sicuro perché ovviamente non abbiamo alternative di livello simile. il nuovo corso ‘Contatto’ di @^'V'^forse da qualche risposta/spiegazione. come soluzione anche, ma non nel senso di qualche trucchetto. va visto. Modificato 24 Aprile 2019 da Attato ClintLegnodellEst ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 10 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto: Ciao a tutti. Conosco questa ragazza da un anno.. Veniva da una relazione di 7 anni e poco dopo avermi conosciuto lo ha lasciato nonostante non fosse pronta ad una nuova relazione. Dopo la vecchia storia di 7 anni,opprimente, con controlli reciproci ecc non riesce ad attuare tutta una serie di comportamenti da fidanzata che ora l'hanno saturata. Mi dice che per troppo tempo ha vissuto una relazione dove doveva giustificare tutto quello che faceva e questo è il motivo per cui a volte litighiamo quando le faccio notare che sparisce per ore senza avvisarmi sui suoi spostamenti,quando a me basterebbe un semplice messaggio. Comunque, attualmente ho l'impressione di essere io più dipendente da lei che viceversa e vorrei riequilibrare il tutto, farmi desiderare come i primi tempi.. Niente freeze, ci sentiamo da un anno tutti i giorni ed un freeze immotivato sarebbe da squilibrati mentali. A volte mi risponde dopo molto tempo ai messaggi e cerco di non risponderle troppo presto a mia volta. Altri consigli per farle notare che la mia presenza va guadagnata, per farmi inseguire e non essere solamente io ad inseguire? Non è che sia distaccata totalmente eh.. È diminuita un po la sua partecipazione. Non ci vediamo spessissimo, soprattutto in questo periodo. Prima faceva molte più allusioni sessuali nelle chat, mi mandava foto piccanti che mi davano un sacco di soddisfazione e dal vivo il sesso era ed è tuttora top. Non ci sono problemi quando ci vediamo di persona ma non vedendola spesso, le chat sono l'unico mezzo che ho per un contatto con lei e vederla un po meno partecipativa, vedere che non fa più certi discorsi spinti, o che li fa e mi manda foto ma più raramente, mi infastidisce un po. Consigli? Non la vedo molto coinvolta, mi spiace per la franchezza ma probabilmente le serviva qualcuno che la traghettasse fuori dalla vecchia relazione. Freeze o non freeze, a breve le verrà voglia di recuperare il tempo perduto.
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 24 Aprile 2019 Autore Inviato 24 Aprile 2019 8 minuti fa, Entropia ha scritto: Non la vedo molto coinvolta, mi spiace per la franchezza ma probabilmente le serviva qualcuno che la traghettasse fuori dalla vecchia relazione. Freeze o non freeze, a breve le verrà voglia di recuperare il tempo perduto. Ciao Entropia e grazie per la risposta. Ho chiesto un consiglio specifico su come riequilibrare la situazione proprio per evitare opinioni generiche sulla relazione. Già altre volte mi è stato dato un commento simile al tuo da persone che comunque non vivono la mia storia e si basano su 4 righe che scrivo sul forum, praticamente sul nulla anche perché la mia esperienza diretta con lei, dal vivo è ottima. Sono spesso titubante nello scrivere nel forum proprio perché a volte ricevo risposte negativiste e funeste per il futuro, che bene non mi fanno. Non la vedo da un mese per una serie di impegni importanti che ci hanno tenuto lontano e sono convinto che la lontananza abbia influito. Subito dopo che ci vediamo infatti è molto più partecipativa nei giorni a seguire.. evidentemente il non vederci da molto può avere avuto un ruolo negativo. Inoltre mi ha esplicitamente detto che la pillola che prende da tempo, le sta dando un calo del desiderio e dovrà parlarne con la ginecologa..e questo può giustificare il suo calo del desiderio almeno via chat Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 Dipende anche se ha cambiato nel tempo oppure partita già così
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 24 Aprile 2019 Autore Inviato 24 Aprile 2019 6 minuti fa, Attato ha scritto: Dipende anche se ha cambiato nel tempo oppure partita già così I primi mesi era una continua allusione sessuale sexting, foto spinte ecc. Tanto da farmi dubitare sulla serietà della relazione. Poi ha virato verso una situazione più equilibrata. Il che mi sta anche bene, è indicativo secondo me di qualcosa di più importante del solo sesso. Però un giusto equilibrio non mi dispiacerebbe eheheh
Attato [Élite] 4911 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 2 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto: che la pillola che prende da tempo Meglio evitarla. È difficile credo rimanere in cinta con un minimo d’attenzione. ClintLegnodellEst ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 12 minuti fa, ClintLegnodellEst ha scritto: Ciao Entropia e grazie per la risposta. Ho chiesto un consiglio specifico su come riequilibrare la situazione proprio per evitare opinioni generiche sulla relazione. Già altre volte mi è stato dato un commento simile al tuo da persone che comunque non vivono la mia storia e si basano su 4 righe che scrivo sul forum, praticamente sul nulla anche perché la mia esperienza diretta con lei, dal vivo è ottima. Sono spesso titubante nello scrivere nel forum proprio perché a volte ricevo risposte negativiste e funeste per il futuro, che bene non mi fanno. Non la vedo da un mese per una serie di impegni importanti che ci hanno tenuto lontano e sono convinto che la lontananza abbia influito. Subito dopo che ci vediamo infatti è molto più partecipativa nei giorni a seguire.. evidentemente il non vederci da molto può avere avuto un ruolo negativo. Inoltre mi ha esplicitamente detto che la pillola che prende da tempo, le sta dando un calo del desiderio e dovrà parlarne con la ginecologa..e questo può giustificare il suo calo del desiderio almeno via chat Purtroppo non ci sono formule magiche o strategie risolutive. La mia risposta è semplicemente basata su dinamiche viste, riviste e anche vissute. Naturalmente ti auguro le cose prendano la piega che desideri, ma non credo dipenda da te o che serva attuare azioni particolari per stimolarla ClintLegnodellEst ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 Cambia. Ti conosce a menadito, ormai, e non hai più nulla di nuovo da offrirle. Da quando state assieme, tu hai continuato a lavorare su te stesso o ti sei adagiato? ClintLegnodellEst ha reagito a questo 1
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 24 Aprile 2019 Autore Inviato 24 Aprile 2019 5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Cambia. Ti conosce a menadito, ormai, e non hai più nulla di nuovo da offrirle. Da quando state assieme, tu hai continuato a lavorare su te stesso o ti sei adagiato? Per un periodo mi sono adagiato. Nessun lavoro su me stesso per migliorarmi ne dal punto di vista fisico né comportamentale.. Ora sto riprendendo invece, voglio farmi desiderare, voglio essere io ad essere inseguito.
Messaggi raccomandati