bmarz [Banned] 0 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 (modificato) Priva volta che scrivo su IS. La mia è una situazione che può sembrare paradossale. Per lavoro che faccio sono a contatto con un sacco di gente e non di rado a belle ragazze di tutte le età. Il problema è che nonostante diverse esperienze sentimentali/sessuali (non molte ma abbastanza) e la reputazione di belloccio (così dicono molt*) mi sento un AFC. Nell'ambito professionale me la cavo abbastanza, sono molto preso e sono quasi uno dei migliori ma quando si tratta di uscire da questo ambito per approcciare qualche ragazza mi freno. Più che altro non mi riesce fare il passo decisivo di invitarle per un appuntamento. Sono timoroso e penso che un eventuale palo pregiudichi il rapporto di fiducia professionale. E sempre per i suddetti motivi ciò avviene anche con qualche collega. Qualche consiglio e/o riflessione per superare i timori? Modificato 24 Aprile 2019 da bmarz
sprint [Élite] 3170 Inviato 24 Aprile 2019 Inviato 24 Aprile 2019 3 ore fa, bmarz ha scritto: Priva volta che scrivo su IS. La mia è una situazione che può sembrare paradossale. Per lavoro che faccio sono a contatto con un sacco di gente e non di rado a belle ragazze di tutte le età. Il problema è che nonostante diverse esperienze sentimentali/sessuali (non molte ma abbastanza) e la reputazione di belloccio (così dicono molt*) mi sento un AFC. Nell'ambito professionale me la cavo abbastanza, sono molto preso e sono quasi uno dei migliori ma quando si tratta di uscire da questo ambito per approcciare qualche ragazza mi freno. Più che altro non mi riesce fare il passo decisivo di invitarle per un appuntamento. Sono timoroso e penso che un eventuale palo pregiudichi il rapporto di fiducia professionale. E sempre per i suddetti motivi ciò avviene anche con qualche collega. Qualche consiglio e/o riflessione per superare i timori? Ho avuto (ho) il tuo stesso problema. Idem faccio un lavoro dove posso conoscere molta gente e ragazze. Quello che è venuto in mio soccorso sono stati i social. Troppa pressione chiedere un date nel bel mezzo del lavoro, in mezzo ad altra gente, anche se in un momento di pausa. Aggiungi i tuoi target su insta, o facebook, o magari per lavoro avrai anche il loro numero. Sii attivo, fai storie, pubblica robe, vedi se ti mettono qualche like, commenta le storie (anche di whatsapp, l'ho fatto con una cougar che aveva solo quello), tasta il terreno insomma, da come risponde lo capisci subito se ci può stare o meno. A volte ci possono volere anche mesi, perchè magari non è presa subito, non è il momento giusto, più avanti cercherai una conversazione più profonda, se capiterà. Ovviamente tutto ciò, avendoci prima confidenza in real. L'affondo per il date poi lo faccio solo se vedo un forte investimento da parte sua, se son convinto che non prenderò palo, altrimenti lascio perdere. Prendila quindi come una cosa che se capita capita, non farci troppo affidamento, fai conto di cercare sempre la figa fuori da lì. OdetoJoy e gort ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati