Vai al contenuto

Mi vede e viene a presentarsi


lucabipo

Messaggi raccomandati

lucabipo

Ciao a tutti amici del forum!! 

Vorrei un  vostro parere prima di fare dei passi ed evitare eventuali danni.

Allora vi spiego brevemente.. Trovo su facebook una ragazza che avevo già visto ma non ricordavo dove.. La aggiungo ci parlo e si scopre che veniva nella mia scuola, parliamo del piu e del meno per alcuno giorni e lei mi poneva anche diverse domande, anche personali, come se appunto fosse abbastanza curiosa di conoscermi. Alla fine dopo alcune chiacchierate via chat gli propongo un uscita che lei accetta senza troppi problemi, solo che da quando le proposi questa uscita ad oggi sarà passato 1 mese e mezzo e questa uscita ancora non si è fatta! Spesso via chat non risponde.. Visualizza e non risponde, o risponde molto in ritardo.. Dice di aver da fare, essere incasinata col lavoro.. Insomma fatto sta che stasera ero in un pub con un mio amico.. Lei mi vede ( io non la avevo notata) e così dal nulla viene al tavolo da me e si presenta, col mio amico rimasto a godersi la scena!..😂 A me ha fatto molto piacere che sia venuta a presentarsi di sua volontà davanti al mio amico per giunta.. Però non capisco.. perché via chat legge visualizza e spesso manco Mi risponde..rimanda sempre le uscite, E poi mi vedi nel pub e vieni a presentarti? Come suggerite di muovervi ora?.. Io erano un paio di settimane che non gli avevo più scritto, lei neppure... Poi stasera viene e si presenta.. Non so che dire.. Voi Che ne pensate? 

Grazie a tutti in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le femmine sono creature strane e incomprensibili, non spaccarti la testa a esaminare ogni comportamento illogico. 

Piuttosto direi sfrutta l'occasione e riallaccia i contatti, batti il ferro finché è caldo e prova a rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Come hai gestito il suo presentarsi? Perchè mi sa che era quella l'uscita "programmata"! Almeno per lei, è stato sicuramente così. 😁😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...