Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Parlo con un hb per mezz ora. Sembra interessata. Poi al bar bevendo una cosa insieme faccio il gioco per creare contact di incrociare le braccia per bere ognuno dal bicchiere Dell altro. E faccio una foto di noi due. Dopo questa cosa lei pare turbata e se ne va di punto in bianco. E prima mi chiede di cancellare la foto. Poi mi saluta freddamente. Non mi pare di aver esagerato. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non voleva essere usata come trofeo, giustamente 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
12 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non voleva essere usata come trofeo, giustamente 

La foto era un modo per divertirsi non ci avrei fatto nulla. Anzi era un modo anche per chiederle il numero per poi inviarlgliela

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

L'aver fatto una foto le ha fatto percepire la situazione come se tu volessi documentare il "successo" dell'incontro.

I selfie si fanno solo durante una LTR o con le amiche, non con una a cui sei interessato.

Mi spiace, ma è persa.

 

Modificato da Melluin
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
11 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

La foto era un modo per divertirsi non ci avrei fatto nulla. Anzi era un modo anche per chiederle il numero per poi inviarlgliela

Anche se al giorno d'oggi ne abusiamo, mettendole al centro delle nostre comunicazioni, con le nuove generazioni che vivono su Instagram e con i siti di Public Sharing che sono i più visitati del web, una fotografia resta un materiale sensibile e personale. Fotografare e fotografarsi con una sconosciuta conosciuta da mezz'ora non è mai una buona idea. Che abbia pensato al trofeo, al disagio, a cosa volessi fare (o a cosa avresti potuto fare) con quella foto, poco importa. Hai invaso la privacy prima di aver creato alcun comfort, e quindi senza averne diritto. La sua reazione è naturale conseguenza.

Risposta al thread: hai sbagliato a immortalarla, qualunque fosse la tua intenzione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Melluin ha scritto:

L'aver fatto una foto le ha fatto percepire la situazione come se tu volessi documentare il "successo" dell'incontro.

I selfie si fanno solo durante una LTR o con le amiche, non con una a cui sei interessato.

Mi spiace, ma è persa.

 

Probabilmente involontariamente ho dato una percezione sbagliata. L ho fatto perché ero allegro. La prossima volta non commettere più lo stessi errore 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, Tod ha scritto:

Anche se al giorno d'oggi ne abusiamo, mettendole al centro delle nostre comunicazioni, con le nuove generazioni che vivono su Instagram e con i siti di Public Sharing che sono i più visitati del web, una fotografia resta un materiale sensibile e personale. Fotografare e fotografarsi con una sconosciuta conosciuta da mezz'ora non è mai una buona idea. Che abbia pensato al trofeo, al disagio, a cosa volessi fare (o a cosa avresti potuto fare) con quella foto, poco importa. Hai invaso la privacy prima di aver creato alcun comfort, e quindi senza averne diritto. La sua reazione è naturale conseguenza.

Risposta al thread: hai sbagliato a immortalarla, qualunque fosse la tua intenzione.

Giusto. Sbagliando si impara 😁

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Ma in realtà puoi fare quello che vuoi. Nel senso, al di là di quello che ti ho scritto che è una spiegazione del suo comportamento, cazzi suoi. Io avrei preso in giro la sua reazione così seria: tipo le avrei fatto vedere l'atto di cancellarla, "rassicurandola" verbalmente dicendole che l'avevi soltanto inviata al tuo gruppo di colleghi o a tua madre o al giornale.

Non so se mi spiego: non verbalizzando per giustificare la tua azione ma verbalizzando per deridere la sua reazione alla tua azione (in questo modo stai validando la tua libertà di Uomo di fare quel cazzo che ti pare e  intanto cancelli la foto per farle vedere che rispetti la sua privacy).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

O temeva il suo ragazzo scoprisse che flirtava con un tizio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Tod ha scritto:

Ma in realtà puoi fare quello che vuoi. Nel senso, al di là di quello che ti ho scritto che è una spiegazione del suo comportamento, cazzi suoi. Io avrei preso in giro la sua reazione così seria: tipo le avrei fatto vedere l'atto di cancellarla, "rassicurandola" verbalmente dicendole che l'avevi soltanto inviata al tuo gruppo di colleghi o a tua madre o al giornale.

Non so se mi spiego: non verbalizzando per giustificare la tua azione ma verbalizzando per deridere la sua reazione alla tua azione (in questo modo stai validando la tua libertà di Uomo di fare quel cazzo che ti pare e  intanto cancelli la foto per farle vedere che rispetti la sua privacy).

L ho ricontattata proprio con questo aggancio. Rassicurandola sulle mie intenzioni. Non la vedo come una giustificazione. Anzi lei si è molto giustificata per il suo comportamento svalutandosi anche u  po'..... Il game continua 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...