Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Melluin
4 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Probabilmente involontariamente ho dato una percezione sbagliata. L ho fatto perché ero allegro. La prossima volta non commettere più lo stessi errore 

Capita a tutti. Ci rilassiamo un attimo e dimentichiamo che le donne sono come i bambini piccoli...o i rottweiler, non aspettano altro che un momento di debolezza per azzannare (i rottweiler, i bambini piangono).

 

P.S. : per le donne del forum: si scherza, eh! (più o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il selfie in quelle circonstanze va calibrato. Solitamente non ha un buon effetto a meno che lei non sia molto presa. 

Può infatti essere usato anche al contrario per capire quanto è presa. Se si fa i selfie tranquillamente e volentieri secondo me è un forte IOI, per spingere di più.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe

Mah, io non ci vede niente di che in un selfie. Oggi ovunque vada la sera sta' pur certo che finirai in una foto, specialmente se sei donna e carina. E spesso son proprio le donne a fare in modo di finirci, nelle foto.

Piuttosto, la prima cosa che m'è venuta in mente è il timore di farsi scoprire in foto con un uomo. Magari è già più o meno impegnata.

In ogni caso, non hai fatto nulla di cui rimproverarti. Se quando sei brillo hai voglia di fare foto con altri, previo cosenso puoi diventare Peter Parker. Potremmo stare qua giorni interi a cogitare sul perché e sul percome questa ragazza qua abbia reagito in questo modo, ma io preferisco sorvolare con un: "Affari suoi".

Male non fare, paura non avere.

Modificato da Il Principe
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...