Catarroso [Lurker] 4 Inviato 25 Aprile 2019 Inviato 25 Aprile 2019 (modificato) Ciao, Ho 19 anni e sono fidanzato con una ragazza di 16 da quasi due mesi. Ci vediamo 2 volte a settimana e quando usciamo, andiamo fuori a cena, poi ci sediamo su una panchina per pomiciare ed abbracciarci. Lei una volta mi ha invitato a casa sua per vedere un film quando i suoi non c’erano.. probabilmente lei si aspetterà che la inviti a casa mia, ma i miei genitori non ne vogliono proprio sapere. Viviamo in un appartamento e mia madre sarebbe sempre presente in casa, quindi anch’io mi sentirei un po’ a disagio a passare del tempo con la fidanzata sapendo che nella stanza affianco c’è mia madre che potrebbe sentire tutto (per altro mi ricordo che quando mio fratello riuscí a portare la sua fidanzata dopo 2 anni di fidanzamento, era solita origliare tutto ciò che dicevano....)... secondo voi è un problema il fatto che per me sarebbe impossibile portarla in casa? Conviene dire alla mia ragazza la situazione ed il motivo per cui non posso ospitarla per vedere un film o stare un attimo assieme senza andare per forza a sederci fuori su una panchina? Modificato 25 Aprile 2019 da Catarroso
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 25 Aprile 2019 Inviato 25 Aprile 2019 37 minuti fa, Catarroso ha scritto: Ciao, Ho 19 anni e sono fidanzato con una ragazza di 16 da quasi due mesi. Ci vediamo 2 volte a settimana e quando usciamo, andiamo fuori a cena, poi ci sediamo su una panchina per pomiciare ed abbracciarci. Lei una volta mi ha invitato a casa sua per vedere un film quando i suoi non c’erano.. probabilmente lei si aspetterà che la inviti a casa mia, ma i miei genitori non ne vogliono proprio sapere. Viviamo in un appartamento e mia madre sarebbe sempre presente in casa, quindi anch’io mi sentirei un po’ a disagio a passare del tempo con la fidanzata sapendo che nella stanza affianco c’è mia madre che potrebbe sentire tutto (per altro mi ricordo che quando mio fratello riuscí a portare la sua fidanzata dopo 2 anni di fidanzamento, era solita origliare tutto ciò che dicevano....)... secondo voi è un problema il fatto che per me sarebbe impossibile portarla in casa? Conviene dire alla mia ragazza la situazione ed il motivo per cui non posso ospitarla per vedere un film o stare un attimo assieme senza andare per forza a sederci fuori su una panchina? Striglia bene tua madre e fatti rispettare. Hai tutto il diritto di fare entrare la tua ragazza a casa tua. Attato ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati