insideman33 [Élite] 14 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 Vi racconto in breve questa situazione , vediamo se ho sbagliato qualcosa ed in caso utilizzarla come insegnamento. Una mia collega molto bella 7.5 , però non ci avevo mai fatto caso perchè sempre appiccicata al suo ragazzo. Ci ritroviamo a fare un progetto assieme durata circa 15 giorni, ci vediamo circa 4-5 volte a settimana .Io inizialmente non avevo nessuna intenzione però gia dal 2 giorno lei smette di parlare continuamente del suo ragazzo , anche perchè io cambiavo sempre argomento e addirittura comincia a sparlarlo a volte proprio direttamente dicendo che è letteralmente noioso altre volte indirettamente con frasi del tipo che ne pensi delle coppie che vanno avanti da tanto tempo solo perchè alla ragazza sembra brutto lasciare lui visto che non ha fatto nulla di male o addirittura per san valentino mi ha detto che palle devo uscire con coso . Io do sempre risposte generiche . In tutto questo cominciamo a scambiarci messaggi inizialmente con la scusa del progetto , quando ci vediamo la kino aumenta sempre di più , per kino intendo lei mani sulle mie gambe , baci sul collo da parte mia , palpate di seno , lei cerca sempre il contatto quando ci muoviamo per andare a prendere un caffè prende sempre il mio braccio, io già dall'inizio di questi segnali le avevo proposto un uscita , visto che in quel contesto dove eravamo capitava che ci potevano essere amici del suo ragazzo o addirittura certe volte pure il suo ragazzo (infatti qualche volta è capitato che mi dicesse , ora non mi toccare che sta arrivando il mio ragazzo), e lei mi aveva detto dopo il progetto ci organizziamo . Anche perchè lei si lamenta del fatto che non è riuscita a legare quasi con nessuno , non esce mai ecc. Questo progetto è finito le ho riproposto di uscire e lei ha rinviato nuovamente dicendo appena torni da Firenze ci vediamo ( dovevo stare 15 giorni via ) , ogni 2-3 giorni ci sentiamo via messaggio, ritorno e lei mi propone di vederci sempre nello stesso luogo anche se facevamo due cose diverse , ci vado kino sempre forte , le ripropongo di uscire e mi dice fra una settimana che per ora sono impegnata. Smettiamo di vederci (anche perchè facevamo due cose diverse non aveva senso lavorare insieme ,quindi quando mi ha chiesto di vederci era solo perche mi voleva vedere) dopo una settimana le riscrivo per invitarla di nuovo ad uscire ma la chat è stata mezza morta , lei che di solito rispondeva dopo 20 minuti , con cuori bacini ecc , questa volta mette molto tempo a rispondere , sembra che stronchi la conversazione ed in più non risponde al mio invito. Allora io decido di non farmi sentire più anche perchè ora non lavoriamo nello stesso dipartimento quindi nemmeno l'ho vista di presenza. Sono passate circa 3 settimane che non ci siamo sentiti , cosa fare?
Venomasso [Partecipante] 102 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 (modificato) Vacillava ma qualcosa le ha impedito di lasciarsi andare. Forse oltre la kino (che hai fatto bene) serviva anche stimolare di piú la sua immaginazione: 'ti porto qua', 'facciamo una serata qua che vediamo questa cosa qua'. Proiettarla a fare qualcosa insieme, lei in fondo ha lamentato di uscire poco dal suo giro, dove tra l'altro avresti potuto completare i rituali fisici che hai fatto bene ad introdurre. Sul qui ed ora, un ping diretto via messaggio serve solo a fare muro, stimolarla con l'img di un posto che potrebbe interessarle va meglio per riattaccare il discorso. Riagganciare dal vivo vince su ogni proposito digitale. Meglio ancora se ha potuto constatare indirettamente, con i social, che hai fatto cose interessanti (anche in compagnia) queste tre settimane Modificato 26 Aprile 2019 da Venomasso insideman33 ha reagito a questo 1
insideman33 [Élite] 14 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 (modificato) Fatto anche questo, le avevo detto che l'avrei portata in un posto che a lei piace molto , sui social non mi guarda le storie anzi a volte le skippa prorpio , mi ha detto una volta che sono noiose e lei gaurda solo quelle di personaggi famosi (cosa assolutamente non vero , certo qualcuna magari si ma in generale no , infatti dalle storie ricevo molte risposte. L'unica è provare a incontrarla di nuovo casualmente , che ne pensate Modificato 26 Aprile 2019 da insideman33
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 Potevi affondare 500 volte. Non c'era bisogno di chiedere l'uscita. Tod, Milosevic e gort ha reagito a questo 3
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Il 26/4/2019 alle 14:41 , Sten ha scritto: Potevi affondare 500 volte. Non c'era bisogno di chiedere l'uscita. Esatto,dopo la kino avresti dovuto infilarle la lingua in bocca. gort e Tod ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Infatti, non capisco... perché non vi siete visti una serata a casa per terminare il progetto? Milosevic ha reagito a questo 1
insideman33 [Élite] 14 Inviato 2 Maggio 2019 Autore Inviato 2 Maggio 2019 Il 27/4/2019 alle 18:37 , gort ha scritto: Infatti, non capisco... perché non vi siete visti una serata a casa per terminare il progetto? perchè trovava sempre una scusa per non uscire, mi diceva sempre appena sono più libera usciamo tutte le volte che vuoi tu
QuestionGirl [Partecipante] 56 Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 Il 26/4/2019 alle 12:11 , insideman33 ha scritto: Vi racconto in breve questa situazione , vediamo se ho sbagliato qualcosa ed in caso utilizzarla come insegnamento. Una mia collega molto bella 7.5 , però non ci avevo mai fatto caso perchè sempre appiccicata al suo ragazzo. Ci ritroviamo a fare un progetto assieme durata circa 15 giorni, ci vediamo circa 4-5 volte a settimana .Io inizialmente non avevo nessuna intenzione però gia dal 2 giorno lei smette di parlare continuamente del suo ragazzo , anche perchè io cambiavo sempre argomento e addirittura comincia a sparlarlo a volte proprio direttamente dicendo che è letteralmente noioso altre volte indirettamente con frasi del tipo che ne pensi delle coppie che vanno avanti da tanto tempo solo perchè alla ragazza sembra brutto lasciare lui visto che non ha fatto nulla di male o addirittura per san valentino mi ha detto che palle devo uscire con coso . Io do sempre risposte generiche . In tutto questo cominciamo a scambiarci messaggi inizialmente con la scusa del progetto , quando ci vediamo la kino aumenta sempre di più , per kino intendo lei mani sulle mie gambe , baci sul collo da parte mia , palpate di seno , lei cerca sempre il contatto quando ci muoviamo per andare a prendere un caffè prende sempre il mio braccio, io già dall'inizio di questi segnali le avevo proposto un uscita , visto che in quel contesto dove eravamo capitava che ci potevano essere amici del suo ragazzo o addirittura certe volte pure il suo ragazzo (infatti qualche volta è capitato che mi dicesse , ora non mi toccare che sta arrivando il mio ragazzo), e lei mi aveva detto dopo il progetto ci organizziamo . Anche perchè lei si lamenta del fatto che non è riuscita a legare quasi con nessuno , non esce mai ecc. Questo progetto è finito le ho riproposto di uscire e lei ha rinviato nuovamente dicendo appena torni da Firenze ci vediamo ( dovevo stare 15 giorni via ) , ogni 2-3 giorni ci sentiamo via messaggio, ritorno e lei mi propone di vederci sempre nello stesso luogo anche se facevamo due cose diverse , ci vado kino sempre forte , le ripropongo di uscire e mi dice fra una settimana che per ora sono impegnata. Smettiamo di vederci (anche perchè facevamo due cose diverse non aveva senso lavorare insieme ,quindi quando mi ha chiesto di vederci era solo perche mi voleva vedere) dopo una settimana le riscrivo per invitarla di nuovo ad uscire ma la chat è stata mezza morta , lei che di solito rispondeva dopo 20 minuti , con cuori bacini ecc , questa volta mette molto tempo a rispondere , sembra che stronchi la conversazione ed in più non risponde al mio invito. Allora io decido di non farmi sentire più anche perchè ora non lavoriamo nello stesso dipartimento quindi nemmeno l'ho vista di presenza. Sono passate circa 3 settimane che non ci siamo sentiti , cosa fare? Probabilmente ti ha solo testato e non gli sei piaciuto abbastanza
Messaggi raccomandati