Vai al contenuto

Disinteressata?


Ueueud

Messaggi raccomandati

Ueueud

Ciao ragazzi, vi espongo un problema riguardante una ragazza.In pratica tutto inizia quando amici di lei mi dicono che c'è una ragazza interessatissima di me e che vuole che la contatti io. Passati 3/4 giorni in cui i miei amici e sue amiche mi esortano a contattarla , la contatto, ma inizialmente( non mi piace l idea di parlare con una sconosciuta con cui non avevo mai dialogato nella realtà) non la cago molto. Dopo un po' di giorni decido di chiederle se volesse uscire in modo da conoscerci meglio e lei accetta subitissimo. Io le scrivo che avrei portato un amico e le chiedo di portare un amica. Durante l appuntamento si delineano le coppie: io e lei, il mio amico con la sua amica. Durante l appuntamento mi fa complimenti e alla fine mi ripete che si è divertita e vorrebbe riuscire con me.Il giorno dopo la ricontatto per chiederle se andasse bene e se si fosse divertita, mi inizio ad affezionare.Dopo 2/3 giorni le richiedo di uscire e le do appuntamento per un caffè ma lei visualizza e non risponde e tutt'ora non mi ha risposto. Tuttavia continua ad essere strana, mi vede subito le storie di Instagram e  mette like ai miei post.cosa dovrei fare adesso? Io ho scartato l'ipotesi di ricontattarla , sto aspettando una sua risposta (le ho proposto l'appuntamento domani). Nel caso accetti ho in mente di dirle di non esserci più o cose simili. Tra l'altro tra 4 giorni abbiamo un compleanno in comune, nel caso non rispondesse proprio come mi dovrei comportare nei suoi confronti al compleanno? Cercare spiegazioni o fare lo stronzo andando con altre ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Nulla. Hai già fatto quello che dovevi fare.

Hai sbagliato a ricontattarla chiedendole "se fosse andata bene e se si fosse divertita".

Visualizzazioni e like su Instagram valgono ZERO e devi ignorarli.

Ho una situazione simile in cui sono uscito con una, non ero nel giusto frame e non me la sono giocata bene, ma comunque senza combinare ingenti danni. Ma era un primo appuntamento, e fallire alcuni shit test diventa subito decisivo. Lo senti e lo sai. L'incontro è terminato con lei che verbalizza "quando torni in città scrivimi così ci rivediamo", ma anche queste sue parole, per farti capire, valgono assolutamente zero.

Dopo qualche giorno ho deciso di ricontattarla. Non ha risposto. Nel mentre ha visualizzato storie, ha risposto a sondaggi e altre cazzate su Instagram. E quindi?

Per me una potenziale HB muore quando non risponde a un messaggio, viro su altre.

Mai riscriverle. Perché dovrei riscrivere a una che non mi risponde? Si è giocata male la possibilità di avere le mie attenzioni.

Riguardo al compleanno: ti comporterai nel modo più naturale possibile.

La saluterai, parlerai con lei normalmente. Non cercare spiegazioni, non menzionare l'episodio. 

Certamente andrai a parlare e ballare con altre ragazze. Ma non per punirla attirare le sue attenzioni. 

Semplicemente perché lei non ha l'esclusiva. E tu da uomo ti guardi intorno e cerchi donne di valore da puntare.

Modificato da Tod
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ueueud

Dopo 2 giorni che non si faceva e non mi facevo sentire, mi ricontatta chiedendomi scusa e dicendo che credeva di avermi risposto, in ogni caso io le ho risposto dopo un po' con un "fa niente". Grazie del consiglio Tod, ormai mi concentrerò su altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...