Vai al contenuto

Voglio mettere la Teoria in Pratica


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ho letto abbastanza il forum , so la teoria ma è da un po’ che non faccio la pratica .

Conosco questa ragazza a ferragosto del 2017, un paio di scambio di battute e discorsi molto alla leggera . Provo ad isolarla, ma c’erano le sue amiche che ovviamente hanno evitato a questo isolamento .

 

Da qualche giorno mi frulla la testa , perché so che io ho le capacità per avere un rapporto con una ragazza : non ho più l’ansia e riesco anche a fare frecciatine e prenderle in giro .

 

Questa ragazza la rincontro a scuola e prima avevo un blocco: le insicurezze avevano preso il sopravvento , ma grazie a un amico le ho mandato un messaggio molto cazzarone .

ovviamente non risponde , ma sono molto felice di essere riuscito a sfondare questo muro invisibile .

 

la rivedo a scuola  e la incontro , (ogni volta che mi vede ride e abbassa la testa , credo che sia una cosa positiva , ma può essere anche negativa), e le dico in modo amichevole di rispondere ai messaggi e lei , sorridendo, dice : “ho le mie ragioni”

passano poche ore , faccio di tutto per non pensare a lei e vado a fumare in bagno . La Incontro, (destino infame), mi guarda sorridendo e le dico una frase molto cazzarona e lei continua a ridere.

 

Voglio sinceramente avere una relazione con lei. È la ragazza che sta nelle sue e che alle feste senza le sue amiche, non parla con nessuno.

 

come credete che sia meglio procedere ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Se via chat non sembra essere ingranata la cosa prova dal vivo. La prima impressione che hai dato è quella di uno sfacciato quindi mi sei piaciuto. Prova a farla sciogliere anche con un leggero contatto, è un passo avanti. Vedo che hai la possibbilità di incrociarla, prova a sfruttarla 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
57 minuti fa, domen11 ha scritto:

Se via chat non sembra essere ingranata la cosa prova dal vivo. La prima impressione che hai dato è quella di uno sfacciato quindi mi sei piaciuto. Prova a farla sciogliere anche con un leggero contatto, è un passo avanti. Vedo che hai la possibbilità di incrociarla, prova a sfruttarla 😉

È ciò che voglio fare

 

anche perché lei non esce spesso e non mette storie su insta.

 

come posso fare per portarla a prendere un caffè ?

vado in modo diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

È ciò che voglio fare

 

anche perché lei non esce spesso e non mette storie su insta.

 

come posso fare per portarla a prendere un caffè ?

vado in modo diretto?

Ti consiglierei di farla prima un po' sciogliere, vi incrociate e la fermi, la incuriosisci nei tuoi confronti e crei un po' di contatto  (quest'ultima cosa fondamentale come sai). Poi fai passare un po' di giorni e affondi il colpo per vedervi per una cosa tranquilla, sempre chiedendoglielo dal vivo a mio avviso la cosa ideale da fare 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, domen11 ha scritto:

Ti consiglierei di farla prima un po' sciogliere, vi incrociate e la fermi, la incuriosisci nei tuoi confronti e crei un po' di contatto  (quest'ultima cosa fondamentale come sai). Poi fai passare un po' di giorni e affondi il colpo per vedervi per una cosa tranquilla, sempre chiedendoglielo dal vivo a mio avviso la cosa ideale da fare 😉

lo farò

Problema è che devo avere una giornata fortunata come quella di oggi, che l'ho vista uscire dalla propria classe per ben due volte (Record)

Anche perchè, come ho detto, è una ragazza timida e vederla in giro è un evento raro

Questo perchè io sto quasi sempre in giro per la scuola, aiutato anche dal fatto che l'istituto è comunque piccolo.

Vorrei fermala fuori dai cancelli, la vedo che entra quando sto a fumare, però c'è sempre il fratello.

Tenterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ieri ho riprovato a ricontattarla, utilizzando la scusa che un mio amico le aveva mandato una foto mio a sgamo dicendo: "Che cosa ne pensi?"

ha risposto: "Cosa c'entra? ahahah"

Dopo ore le mando un mex ma ancora è fredda.

Boh, credo di nextare. Se la incontro dal vivo ci riprovo, ma dalla chat credo che non le manderò più messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
giuseppe90
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Arrivavo al punto da farmi le seghe su altre per non infangare l'angelica visione di LEI e lei immaginavo solo di baciarla prima di addormentarmi, per cui figurati.

Anch'io mi comportavo così con la mia one itis delle superiori. Anch'io credevo di volere una relazione con lei, non pensavo al sesso e non mi masturbavo su di lei perché la vedevo come un angelo immacolato e il pensare a lei in contesti sessuali l'avrebbe sporcata, deturpata...Insomma il sesso come quella brutta cosa che i maschi fanno alle femmine...

 

Ho iniziato a masturbarmi su di lei solo dopo la fine delle superiori, che non mi costringevano più alla tortura di vederla e rivederla, tutti i santi giorni, e avendo avuto qualche esperienza in più.

 

Nemmeno da parte mia ci fu mai una dichiarazione esplicita, ma lei capì molto chiaramente che io le morivo dietro, così come lo capirono molti altri amici e conoscenti.

Per quanto sarebbe stato bello e utile se ci fosse stato qualche "adulto" a guidarmi, che non ci fu e mai c'è stato, le possibilità che una cosa del genere funzionasse rasentano lo zero. Ma questo nel mio caso. Magari l'utente del thread ha qualche possibilità...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

@^'V'^

Posto che il tuo è stato un bellissimo intervento, che, detto en passant, getta laddove merita, cioè nel cesso, buona parte delle fregnacce pua, e che avremmo voluto tutti, da adolescenti, ma anche un po' oltre, qualcuno che ci parlasse così,

ciò su cui si può discutete secondo me riguarda le modalità dell'"attacco".

È fuori discussione che l'andazzo seguito finora dall'utente è destinato al fallimento, prima di tutto perché sta fingendo, non è se stesso, e questa non è una buona cosa, a meno che (ma non è il nostro caso) non si sia degli esperti "attori". In tal caso potrebbe durare un po', ma poi comunque prima o poi il castello di sabbia crolla.

Io ho dei dubbi sul fatto che sia una buona cosa andare lì e spiattellarle in faccia ciò che veramente sente, cioè che "quando la vede gli tremano le gambe, sente come una contrazione allo stomaco, che è per questo che aveva fatto il giullare, ecc.".

Capisco il tuo discorso: tu dici che facendo così si connette a lei, si pone in risonanza emotiva, perché le dice di sentire e provare quelle stesse "debolezze" che pure lei manifesta. 

Però io ho il sospetto che questo possa solo farlo apparire come un idiota che sta ingigantendo una cosuccia da niente, mettendo il carro davanti ai buoi...

Saranno le mie esperienze a deviarmi in questo modo, ma io la metterei giù in maniera più "soft", prima di tutto parlandole una buona volta - basta fare il cazzone! - e portando avanti l'interazione con "normalità". Poi in base al contesto si possono sviluppare diverse dinamiche...

Non le farei la "dichiarazione d'amore" prima ancora di sapere anche solamente che suono ha la sua voce. Sarei più "tranquillo", magari una richiesta d'uscita visto che, da quello che ho capito, si tratta di compagni di scuola (che poi mo è agosto, se ne parla a settembreXD) e in quel contesto può risultare complicato isolare...

 

Preciso una cosa: io sono stato in one itis per una che quasi non avevo manco sfiorato e vorrei un mondo in cui un comportamento come quello da te consigliato, cioè dire a una papale papale ciò che veramente si sente e si prova, sia cosa normale, ma non è così e bisogna guardare all'efficacia della propria azione.

Non vorrei che essltassimo troppo il comportamento "vado, provo, fallisco", perché comunque si è tentato, quindi va bene a prescindere da tutto. Ammiro lo stoicismo, però si vive meglio da epicurei e qui questo dovremmo cercare di fare.

Sennò rischiamo di fare come quelli che si sentono soddisfatti solo perché hanno aperto tot set in serata. Col cazzo! Meglio mezzo, di set, ma con chiusura sennò si continua a sentir male.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...