Kask [Partecipante] 33 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Ho conosciuto una ragazza tramite un social, abbiamo messaggiato qualche giorno, scherzando e prendendoci in giro, e poi ci siamo visti. L'appuntamento è stato normale, nel senso abbiamo parlato del più e del meno e scherzato l'un l'altro, ma non c'era tensiona emotiva a parer mio, anche se poi sono stato io a voler tornare a casa ad un certo punto che era tardi. L'ho accompagnata a casa, le ho chiesto il numero, ed è finito li. Il giorno dopo gli ho scritto, pensando però che non avendola baciata, fosse andato male, e mi ha risposto, portando avanti la conversazione, e scherzando. Siamo andati avanti 2 settimane circa a scriverci, avendo dato buca entrambi per un appuntamento per problemi vari, e ci siamo rivisti. Il secondo appuntamento anche è stato simile al primo, ma provavo a creare la situazione giusta per baciarla, avvicinandomi e toccandola ogni tanto sulle spalla con delle scuse. Purtroppo non vedevo che il momento si creava, ad un certo punto la porto a casa (stavolta l'ha chiesto lei ma era tardi). 2 giorni dopo gli mando un video divertente ma non risponde, altri due giorni dopo gli scrivo come va e non risponde, allora dopo un altro po gli chiedo perchè di questo silenzio e se avessi fatto qualcosa che l'avesse spaventata, e mi risponde che gli dispiace ma che aveva avuto dei problemi personali, e che non avevo fatto assolutamente nulla di male. Gli dico che mi dispiace e che capisco. Dopo un pò di giorni, le faccio gli auguri di pasqua chiedendo come sta, e non mi risponde... Non so come mai sia cambiata cosi tanto dopo il secondo appuntamento, vi assicuro che prima scherzavamo e parlavamo per messaggio ed anche agli appuntamenti. Mi sono detto che o aveva veramente problemi personali, oppure che non ci sia mai stata realmente troppa attrazione, e che dopo il secondo appuntamento abbia rinunciato... Voi che ne pensate?
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 19 minuti fa, Kask ha scritto: Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Ho conosciuto una ragazza tramite un social, abbiamo messaggiato qualche giorno, scherzando e prendendoci in giro, e poi ci siamo visti. L'appuntamento è stato normale, nel senso abbiamo parlato del più e del meno e scherzato l'un l'altro, ma non c'era tensiona emotiva a parer mio, anche se poi sono stato io a voler tornare a casa ad un certo punto che era tardi. L'ho accompagnata a casa, le ho chiesto il numero, ed è finito li. Il giorno dopo gli ho scritto, pensando però che non avendola baciata, fosse andato male, e mi ha risposto, portando avanti la conversazione, e scherzando. Siamo andati avanti 2 settimane circa a scriverci, avendo dato buca entrambi per un appuntamento per problemi vari, e ci siamo rivisti. Il secondo appuntamento anche è stato simile al primo, ma provavo a creare la situazione giusta per baciarla, avvicinandomi e toccandola ogni tanto sulle spalla con delle scuse. Purtroppo non vedevo che il momento si creava, ad un certo punto la porto a casa (stavolta l'ha chiesto lei ma era tardi). 2 giorni dopo gli mando un video divertente ma non risponde, altri due giorni dopo gli scrivo come va e non risponde, allora dopo un altro po gli chiedo perchè di questo silenzio e se avessi fatto qualcosa che l'avesse spaventata, e mi risponde che gli dispiace ma che aveva avuto dei problemi personali, e che non avevo fatto assolutamente nulla di male. Gli dico che mi dispiace e che capisco. Dopo un pò di giorni, le faccio gli auguri di pasqua chiedendo come sta, e non mi risponde... Non so come mai sia cambiata cosi tanto dopo il secondo appuntamento, vi assicuro che prima scherzavamo e parlavamo per messaggio ed anche agli appuntamenti. Mi sono detto che o aveva veramente problemi personali, oppure che non ci sia mai stata realmente troppa attrazione, e che dopo il secondo appuntamento abbia rinunciato... Voi che ne pensate? Posso ipotizzare che tu non l'abbia sedotta né attratta. Probabilmente avevi creato il giusto comfort e interesse in chat per portarla al 1° e al 2° appuntamento. Al 1° può avere pensato mille cose sul tuo mancato approccio, al 2° si sarebbe aspettata una situazione più calda. Queste sono solo ipotesi perché non ero presente e non conosco i dettagli. Dimentica questa ragazza e pensa alla prossima. Quello che puoi fare tu, in generale è lavorare per migliorarti nel scaldare la situazione durante gli appuntamenti. Così da toglierti questo genere di dubbi. E leggiti sezioni del forum che possono esserti utili. Dopo esserti presentato nell'apposita sezione. Per concludere: evita tassativamente ciò che hai fatto in neretto. (1) Se una donna non risponde, più la insegui più peggiori la situazione. (2) Mai verbalizzare nel chiederle il perché di un silenzio, peraltro assumendoti una possibile colpa. Attato ha reagito a questo 1
Kask [Partecipante] 33 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 (modificato) . Modificato 26 Aprile 2019 da Kask Messaggio mandato due volte
Kask [Partecipante] 33 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 58 minuti fa, Tod ha scritto: Posso ipotizzare che tu non l'abbia sedotta né attratta. Probabilmente avevi creato il giusto comfort e interesse in chat per portarla al 1° e al 2° appuntamento. Al 1° può avere pensato mille cose sul tuo mancato approccio, al 2° si sarebbe aspettata una situazione più calda. Queste sono solo ipotesi perché non ero presente e non conosco i dettagli. Dimentica questa ragazza e pensa alla prossima. Quello che puoi fare tu, in generale è lavorare per migliorarti nel scaldare la situazione durante gli appuntamenti. Così da toglierti questo genere di dubbi. E leggiti sezioni del forum che possono esserti utili. Dopo esserti presentato nell'apposita sezione. Per concludere: evita tassativamente ciò che hai fatto in neretto. (1) Se una donna non risponde, più la insegui più peggiori la situazione. (2) Mai verbalizzare nel chiederle il perché di un silenzio, peraltro assumendoti una possibile colpa. Ti ringraio della risposta, diciamo che mi ha spiazzato questo vuoto totale da parte sua, perchè ti assicuro che ci scrivevamo molto, e sentivo che si era creato un bel clima, nel senso che vedevo che mi seguiva anche lei. Avevamo anche argomenti ed interessi in comune, diciamo che sembrava la strada giusta diciamo. Mi sarei aspettato più fredezza che nessuna risposta diciamo a questo punto. Penso che tu intenda che ho sbagliato nel messaggio in cui le chiedo del silenzio e se l'ho spaventata, e non quelli prima, giusto? Comunque volevo sapere il perchè di questo silenzio, ho pensato che tanto se non le fossi interessato, non avrebbe fatto alcuna differenza se le avessi riscritto o no, e che nel caso in cui avesse avuto un problema, avrebbe apprezzato questa premura. Non sei d'accordo quindi? Sicuramente mi informerò ancora sul vostro forum, ma volevo capire bene questo caso nello specifico.
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 2 ore fa, Kask ha scritto: Ti ringraio della risposta, diciamo che mi ha spiazzato questo vuoto totale da parte sua, perchè ti assicuro che ci scrivevamo molto, e sentivo che si era creato un bel clima, nel senso che vedevo che mi seguiva anche lei. Avevamo anche argomenti ed interessi in comune, diciamo che sembrava la strada giusta diciamo. Mi sarei aspettato più fredezza che nessuna risposta diciamo a questo punto. A me una tipa mi aggiunse su facebook, fa tutto lei, ci vediamo, arriva a propormi di andare a casa sua a vedere un film. Mi avvisa poco dopo che non può più, ma che vorrebbe essere la mia gattina... e poi sparisce per sempre. Quindi non te ne fare una colpa, chissà quale diamine di motivo avrà avuto. Non è andata. Punto. Next. E' esperienza ti farà comunque crescere.
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 26 Aprile 2019 Inviato 26 Aprile 2019 2 ore fa, Kask ha scritto: Ti ringrazio della risposta, diciamo che mi ha spiazzato questo vuoto totale da parte sua, perchè ti assicuro che ci scrivevamo molto, e sentivo che si era creato un bel clima, nel senso che vedevo che mi seguiva anche lei. Avevamo anche argomenti ed interessi in comune, diciamo che sembrava la strada giusta diciamo. Mi sarei aspettato più fredezza che nessuna risposta diciamo a questo punto. Non so quanti anni abbiate, ma una non risposta è più comoda e facilmente codarda di un messaggio in cui ti dà spiegazioni. Semplicemente ti ignora. Tu non puoi sapere cosa le passi per la testa né quali siano le sue motivazioni. Né ti deve interessare. Quello su cui devi lavorare è il tuo comportamento a seguito di una mancata risposta. Tu mandi un messaggio. Questo viene ignorato. = Mancanza di rispetto e di interesse nei tuoi confronti (da parte sua). Tu mandi un secondo messaggio = Mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte tua). Questo viene ignorato. = Mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte sua). Tu le chiedi perché ti ignora = Terzo messaggio, mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte tua). Adducendo la motivazione che "mi spiace" se "ho fatto qualcosa", in sostanza ti stai prendendo la colpa per le sue mancanze di rispetto = Mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte tua) livello 1000. Ora, generalmente quando una persona non risponde, insistere è solo deleterio e devi prendere atto che ti sta ignorando. Se non ti risponde LA PRIMA VOLTA, da lì, le linee sono due: (a) lasci passare tempo, dedicandoti ad altre donne, e dopo parecchio la ricontatti come se nulla fosse senza accennare alla cosa e riprovi da capo l'approccio con nuova mentalità. (b) la mandi (mentalmente, ignorandola; o verbalmente, scrivendoglielo) a fare in culo, facendole capire che non sei un uomo disposto ad accettare questi comportamenti, e la archivi senza appello, a meno che non si ripresenti lei chiedendoti scusa e con dei fatti concreti (= invitandoti a uscire). 2 ore fa, Kask ha scritto: e nel caso in cui avesse avuto un problema, avrebbe apprezzato questa premura. Non sei d'accordo quindi? No. Non sei sua madre, non sei la sua migliore amica, non sei la sua psicologa, l'hai vista due volte nella tua vita. Milosevic, Dodecahedron, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
Kask [Partecipante] 33 Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 42 minuti fa, Tod ha scritto: Non so quanti anni abbiate, ma una non risposta è più comoda e facilmente codarda di un messaggio in cui ti dà spiegazioni. Semplicemente ti ignora. Tu non puoi sapere cosa le passi per la testa né quali siano le sue motivazioni. Né ti deve interessare. Quello su cui devi lavorare è il tuo comportamento a seguito di una mancata risposta. Tu mandi un messaggio. Questo viene ignorato. = Mancanza di rispetto e di interesse nei tuoi confronti (da parte sua). Tu mandi un secondo messaggio = Mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte tua). Questo viene ignorato. = Mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte sua). Tu le chiedi perché ti ignora = Terzo messaggio, mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte tua). Adducendo la motivazione che "mi spiace" se "ho fatto qualcosa", in sostanza ti stai prendendo la colpa per le sue mancanze di rispetto = Mancanza di rispetto nei tuoi confronti (da parte tua) livello 1000. Ora, generalmente quando una persona non risponde, insistere è solo deleterio e devi prendere atto che ti sta ignorando. Se non ti risponde LA PRIMA VOLTA, da lì, le linee sono due: (a) lasci passare tempo, dedicandoti ad altre donne, e dopo parecchio la ricontatti come se nulla fosse senza accennare alla cosa e riprovi da capo l'approccio con nuova mentalità. (b) la mandi (mentalmente, ignorandola; o verbalmente, scrivendoglielo) a fare in culo, facendole capire che non sei un uomo disposto ad accettare questi comportamenti, e la archivi senza appello, a meno che non si ripresenti lei chiedendoti scusa e con dei fatti concreti (= invitandoti a uscire). No. Non sei sua madre, non sei la sua migliore amica, non sei la sua psicologa, l'hai vista due volte nella tua vita. Sul fatto dell'età, una non risposta mi sembra una cosa infantile da ragazzini di 15 16 anni, età che non abbiamo. Già dai 18 mi darebbe di ridicolo, tra l'altro per alcune cose che mi raccontava, mi dava anche l'idea di essere più matura della sua età, forse non era così... Sul fatto che non sono il suo psicologo e sua madre, mi ritengo una persona molto umana, nel senso che se pure un signore sul treno mi raccontasse dei suoi problemi, non li ignorerei. Probabilmente non è un punto a mio favore nella seduzione, anzi, ma è un mio modo di essere, certo in questa situazione però non se ne era uscita subito lei con questa giustificazione. Di solito lascio perdere se non rispondono, ma in questo caso mi aveva veramente lasciato spiazzato questo cambiamento da parte sua, anche perché dopo un mese che ci sentivamo, tra le ragazze che sento era quella che mi prendeva di più... Ora avrei voglia mi mandarla affanculo, ma non penso serva (tra l'altro sull app di incontri dove l ho conosciuta ha aggiornato le foto, segno che ancora cerca..) Riguardo ai dettagli, mi sono dimenticato di dirti che durante il secondo appuntamento mi ha detto che durante il primo appuntamento, aveva fatto caso di aver parlato solo lei, ma che comunque le sembravo una brava persona... Non so se è rilevante per capire qualcosa.
dt1368551 [Lurker] 6 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Le ragazze, sopratutto quelle carine hanno tantissimi feedback positivi da parte dei ragazzi e spesso la loro chat è intasata di messaggi da parte di uomini più o meno belli e interessanti. Probabilmente avrà deciso di investire tempo nella chat con qualcun altro, magari lei voleva solo scopare e vedendo che dopo due uscite non è volato neanche un bacio sarà passato a quello dopo.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Due appuntamenti senza un bacio o altro sono indice di qualcosa (secondo me anche un singolo appuntamento, ma può starci l'ansia e altro). Io rifletterei in primo luogo con me stesso per capire in quale misura una ragazza ti piace, perché trovarsi in sintonia sui social è un conto, uscire e provarci un altro. Personalmente se esco con una ragazza e non sento tensione sessuale, non mi sforzo a provarci; tu poi dici che invece la seconda volta hai fatto dei tentativi, anche se blandi. Non ti dico di avere chissà quali aspettative, ma almeno nel primo appuntamento chiarisciti le idee. Te lo dico come consiglio per il futuro, più che altro perché con questa vedo pochi margini: un po' per la situazione in sé, un po' perché leggendoti non mi sembra tu abbia un interesse genuino e istintivo per questa ragazza dal punto di vista fisico e sessuale.
Kask [Partecipante] 33 Inviato 27 Aprile 2019 Autore Inviato 27 Aprile 2019 1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto: Due appuntamenti senza un bacio o altro sono indice di qualcosa (secondo me anche un singolo appuntamento, ma può starci l'ansia e altro). Io rifletterei in primo luogo con me stesso per capire in quale misura una ragazza ti piace, perché trovarsi in sintonia sui social è un conto, uscire e provarci un altro. Personalmente se esco con una ragazza e non sento tensione sessuale, non mi sforzo a provarci; tu poi dici che invece la seconda volta hai fatto dei tentativi, anche se blandi. Non ti dico di avere chissà quali aspettative, ma almeno nel primo appuntamento chiarisciti le idee. Te lo dico come consiglio per il futuro, più che altro perché con questa vedo pochi margini: un po' per la situazione in sé, un po' perché leggendoti non mi sembra tu abbia un interesse genuino e istintivo per questa ragazza dal punto di vista fisico e sessuale. A me questa ragazza piace molto, sia esteticamente che caratterialmente, e non sò cosa abbia letto che ti ha fatto pensare il contrario, forse perchè, di solito qua nel forum provo a scrivere in maniera più distaccata per spiegare meglio, come fanno anche altri. Ci prendevamo anche come argomenti, poi addirittura, dopo il primo appuntamento, il giorno dopo ad una battutta mia che le dicevo che pensava sempre male di me, mi ha risposto che si chiamava"psicologia inversa..." Questo è solo uno di altri segnali positivi che ci sono stati, come anche il modo di scherzare reciproco. Mi ha fatto strano però questo volta faccia da parte sua, è successo in passato che ragazze con cui uscivo e piacevo abbiano perso poi interesse per me, ma mai che dopo un appuntamento sia svanito così del tutto da non rispondermi nemmeno. Sul fatto del bacio, l'ho portata in un posto romantico per questo ma non vedevo che si creava l'occasione, non mi guardava negli occhi a lungo, non rispondeva al mio contatto fisico. Al momento ho pensato o che fosse timida ed avesse bisogno di più tempo o che al tatto non le piacessi più di tanto, ma non capisco perchè mi abbia voluto rivedere allora. C'è da dire che lei non mi ha mai scritto per prima, ma ogni volta che le scrivevo lei mi rispondeva con faccine, portando avanti il discorso e tutto, quindi penso ci possa stare. Mi ha dato fastidio il fatto che sul social di incontri dove ci siamo incontrati a messo foto nuove, quindi probabilmente la scusa dei problemi personali non era vera... Ho saputo che fino a qualche mese fa è stata con un tipo che conosco di vista, un belloccio che recita ed ostenta molto sui social, quindi che è un tipo di persona che io non sono, ma non penso sia rilevante, anche perchè da quello che so non lo starebbe risentendo. Oramai credo non mi sia rimasto nulla da fare, a meno che non si faccia sentire lei, però mi fa piacere leggere commenti sulla mia storia, anche perchè ancora in realtà non capisco il perchè sia andata così.
Messaggi raccomandati