Kask [Partecipante] 33 Inviato 29 Aprile 2019 Autore Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) 1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto: Troppe supposizioni, troppo peso a sue singole frasi, troppe paranoie. Agisci su te stesso per gestire l'interazione come vorresti, poi quello che fa l'altra persona dipende in piccolissima parte da te. Fai tesoro di questa esperienza e vedi dove puoi migliorare, a mia modestissima opinione P.s. Non credo esista la natura timida (forse nei giochi dei Pokemon, non ricordo bene), ma esiste la natura introversa. Che però, correggetemi se sbaglio, non influenza cosa puoi fare ma come puoi farlo. Come tutti gli utenti che raccontano di storie per capire i propri errori e dove migliorare, cerco di dare più dettagli possibili, poi è scontato il fatto che sicuramente proverò a migliorarmi. Poi questa storia mi interessava di più perché non riuscivo a spiegarmela. Modificato 29 Aprile 2019 da Kask
Kask [Partecipante] 33 Inviato 30 Aprile 2019 Autore Inviato 30 Aprile 2019 Riguardo questa storia comunque penso che ormai non possa fare più nulla, visto che non mi ha risposto nemmeno al messaggio degli auguri di pasqua in cui le chiedevo come stava, cosa che mi dispiace perché questa ragazza mi piaceva sia fisicamente che come personalità, e da tanto non mi succedeva. Voi comunque, a parte l'idea di lasciar perdere, che è l'unica che viene in mente anche a me, avete qualche idea su cosa potrebbe funzionare in questo caso? La cosa che mi fa strano è questo silenzio dal secondo appuntamento da parte sua, che purtroppo non penso però sia recuperabile...
Messaggi raccomandati