Jump to content
Bussola

Togliere la discriminazione sessuale dal forum

Recommended Posts

Bussola

Si parla tanto di parità dei sessi , di emancipazione poi leggo qui

29 euro contro 0 euro.

Come nelle discoteche, cazzo noi maschi siamo sempre discriminati , è ingiusto ! 

Outsider
13 minuti fa, Bussola ha scritto:

Si parla tanto di parità dei sessi , di emancipazione poi leggo qui

29 euro contro 0 euro.

Come nelle discoteche, cazzo noi maschi siamo sempre discriminati , è ingiusto ! 

Storia vecchia, se ne è gia parlato se ricordo bene nella discussione

Bussola
Posted (edited)
6 minuti fa, Outsider ha scritto:

Storia vecchia, se ne è gia parlato se ricordo bene nella discussione

Grazie, cercato male ..

Sticazzi 117 pagine, farmi in un riassunto? 

Edited by Bussola

Outsider
19 minuti fa, Bussola ha scritto:

Grazie, cercato male ..

Sticazzi 117 pagine, farmi in un riassunto? 

Hanno purgato gli utenti molesti che si iscrivevano

- o per seminare zizzania (spesso con doppi accounts e/o spacciandosi per donne, da qui la verifica femminile gratuita)

- o allo scopo di comprare prodotti e poi rivenderli ad altri utenti, anche nei percorsi a pagamento come Armaggedon Squadron e Predator Clan

- o allo scopo di contattare privatamente altri utenti, spacciandosi per guru della seduzione e vendendo consulenze

questo in estrema sintesi e sicuramente ho dimenticato qualche pezzo, se hai tempo in futuro leggiti qualche pagina, magari focalizzandoti solo sugli interventi dei membri del cartello dove spiegano la decisione, era una bella discussione

Bussola

A spanne, ma ho compreso la logica , grazie .

vol-à-voile

Aiva scusami se mi permetto ma non sarebbe possibile almeno una sorta di “ulteriore discriminazione” o una “discriminazione next level” dando la possibilità a utenti un po’ più storici di poter usufruire dei messaggi privati?

sia chiaro, io mi accontento anche solo di ciarlare con gente di sesso maschile che ho conosciuto e con cui ero solito chiacchierare di tutto e di più.. però onestamente pagare 29€ per mandare un paio di messaggi privati mi sembra un po’ eccessivo

Caraibika
31 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Aiva scusami se mi permetto ma non sarebbe possibile almeno una sorta di “ulteriore discriminazione” o una “discriminazione next level” dando la possibilità a utenti un po’ più storici di poter usufruire dei messaggi privati?

sia chiaro, io mi accontento anche solo di ciarlare con gente di sesso maschile che ho conosciuto e con cui ero solito chiacchierare di tutto e di più.. però onestamente pagare 29€ per mandare un paio di messaggi privati mi sembra un po’ eccessivo

Sta a te decidere se ne vale la pena. E' la stessa situazione di quelli che vanno nei ristoranti di Cracco e altri chef famosi, portate di grandezza media (spesso anche meno) e conto a tre cifre, poi si magari si lamentano che hanno pagato troppo. Per quanto mi riguarda, se i prezzi sono esposti in bella vista fuori dal locale chi entra non ha il diritto di lamentarsi, si prende la responsabilità della propria scelta.

vol-à-voile
38 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Sta a te decidere se ne vale la pena. E' la stessa situazione di quelli che vanno nei ristoranti di Cracco e altri chef famosi, portate di grandezza media (spesso anche meno) e conto a tre cifre, poi si magari si lamentano che hanno pagato troppo. Per quanto mi riguarda, se i prezzi sono esposti in bella vista fuori dal locale chi entra non ha il diritto di lamentarsi, si prende la responsabilità della propria scelta.

Premesso che la mia era solo una considerazione e non voleva essere una lamentela, a me va più che bene che le cose rimangano così, ci mancherebbe altro. Mi sarebbe piaciuto tornare in contatto con qualcuno via messaggio privato, però se devo spendere 29 € solo per quello, decido di non usufruire del cibo di quel ristorante

karlsen

Però la restrizione ai messaggi privati mi sembra eccessiva.
Non si potrebbe invece optare per lo sbloccare i messaggi privati per utenti che hanno dimostrato affidabilità/mandato un numero sufficiente di messaggi/iscritti da tot tempo?