WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 27 Aprile 2019 Autore Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) @Sottone non so come...ma è proprio così, cavolo se è così. Non riesco a vedere colpe in lei, e mi sento malissimo perchè mi sto dando la colpa di ogni cosa. Penso di essere io quello sbagliato, e credo: cosa mi manca? Sono sbagliato? Valgo meno? È proprio così...ma cosa posso fare per superare queste ore? Sono così pesanti... La vita con gli altri, amici o famiglia, mi sembra insipida, asettica. È lei è come droga, mi sta uccidendo, mi fa del male, ma ne voglio ancora: stare con lei, vederla, scriverle e parlarci. Modificato 27 Aprile 2019 da WonderfulWorld
kasper [Partecipante] 110 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 19 ore fa, domen11 ha scritto: Ciao, ti consiglio 5 punti fondamentali che ho usato io e con il giusto e necessario tempo mi hanno aiutato, li ho riportati in un'altra discussione e te li ripropongo qui: - Lasciati ogni giorno degli spazi dedicati per pensare a lei e soffrire, funziona, solo questi intervalli dai sfogo a tutte le tue paranoie, affrontarle è un modo per superarle; - Blocca ogni contatto social, fidati, altrimenti quando penserai di esserci quasi fuori basterà una foto con un tipo a caso per ributtarti dentro; - Inizia a frequentare più persone nuove che puoi, fai sesso con altre donne senza cadere nel gioco che perso il sentimento per una donna lo butti su di un'altra, non hai la possibilità nell'immediato? Anche metterti in gioco scambiando due parole con una sconosciuta ti aiuta (questo punto potrebbe aprire un sipario sul fatto che poi constati che non è lei la donna con cui ti stai approcciando, ma alla lunga aiuta); - Trova un amico\amica fidata con cui sfogarti, le sue parole potrebbero aiutarti, per me è stato così; - Lavora su te stesso, come ti hanno detto innamorati di te ed impara a prendere la questione con filosofia (caro mio quest'ultima frase è quella che mi ha aiutato di più), inoltre lavora su te stesso materialmente (palestra, interessi ed altro) così che quando sarai "guarito" sarai un fiorellino nuovo sul mercato e non dovrai raccattare altri pezzi; - Infine pensa che lei il sesso (come te del resto) può farlo con chiunque, ma ad esempio la mia ex solo a me ha detto le sue paure, i suoi sogni, cosa la terrorizza,etc. In tal modo hai una persona e questo non lo condivide con tutti. Per superare a me questo ha aiutato, spero aiuti anche te. Concordo sul non guardare i social e soprattutto sul non vederla. Mai Purtroppo ci sono casi in cui ciò e' attuabile, altri meno WonderfulWorld ha reagito a questo 1
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 28 Aprile 2019 Autore Inviato 28 Aprile 2019 (modificato) Vorrei aggiungere un punto alla sensazione che provo. Penso che sia una cosa normale che le donne abbiano come noi fantasie sessuali. E che gli piaccia fare sesso. Con questa però la cosa mi sta creando dei complessi assurdi. Con lei ho sessualizzato da tempo. E l'argomento è diventato normale. In questi giorni però toccare l'argomento mi fa stare male. Non è disinibita, è una "santarellina" e questo fatto che mi mostri questa brama totale di sesso, è pesante da sorreggere. Questa persona con cui si sente, sembra perfetto. Ha tutto, soldi, auto, fisico...qualsiasi cosa. È il suo continuo pensare al sesso mi manda immagini di un qualcosa che io non avrò da lei. E oltre a cio che io non sia così. Ho tutto, ma mi vedo malissimo perchè non sono come lui. Non sono il suo desiderio sessuale. E muoio dentro. Modificato 28 Aprile 2019 da WonderfulWorld
Messaggi raccomandati