Prince777 [Lurker] 0 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Ciao a tutti, ormai il pensiero dell' ex mi blocca da due anni nel campo della seduzione. Ho baciato solo un paio di ragazze dalla mia rottura ed ero sempre ubriaco. Inoltre la mia solitudine l' avvertono anche gli altri e questo non fa un buon effetto sulle ragazze. Consigli su come non tornare a pensare a lei?
domen11 [Partecipante] 240 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Se tu fossi innamorato di te stesso capiresti che ti stai facendo solo del male tu a te stesso, quindi devi affezzionarti alla tua persona. Inizia a frequentare nuove ragazze è la soluzione per rimetterti in gioco, due anni di blocco sono troppi amico mio. Quindi ti consiglio di provarci con nuove ragazze anche se non hai voglia, pensa che lo stai facendo per uscirne fuori (e segui qualche dritta sulla seduzione del forum per non rischiare approcci fallimentari data la poca motivazione) e infine ti consiglio di andare nella sezione "Inner game" del forum (sviluppo personale). Non ti do consigli su come non cercare di soffrirne perché due anni sono troppi e credo che ti serva solo una spinta per avere la grinta di riprenderti la tua normale libertà sentimentale e sessuale. In bocca al lupo 🐺
Il Principe [Partecipante] 107 Inviato 27 Aprile 2019 Inviato 27 Aprile 2019 Baciare due o mille ragazze, che differenza fa? Il problema è che avverti un'assenza, e questo ti rattrista. Ma, pensandoci bene, questo è davvero un problema? No, secondo me no; non intrinsecamente perlomeno. Evidentemente - a meno che io non stia traendo conclusioni sbagliate - amavi questa persona; e sei umano, quindi il suo abbandono ti fa stare male. Non c'è niente di cui vergognarsi in ciò, anzi. Tuttavia dovremmo tutti realizzare che prima dei nostri partner - attuali o ex che siano - veniamo noi. Intendo che non dovremmo consentire a questa persona di farci del male, di farci stare male; dolosamente o colposamente, più o meno direttamente. Partendo dal presupposto sia stata lei a mettere la parola fine alla vostra relazione, dovresti essere tanto razionale da fare il seguente ragionamento: lei non ha il desiderio di avermi al suo fianco; io non desidero l'affetto di una persona che non contraccambia il mio. E dopotutto, perché dovresti desiderarlo, se questo non può che portarti tristezza?
Messaggi raccomandati