Vai al contenuto

Sessualità contemporanea, cosa ne pensate?


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Per curiosità, cosa ne pensate della sessualità contemporanea?

Dal mio punto di vista, particolare in effetti, mi sembra che se ne parli molto, ci si mostri più provocanti ed aggressivi, ma in fondo non se ne faccia tanto e non di grande qualità.

In questi giorni di festa o ponte che dir si voglia ho incontrato diverse ragazze e donne tra i 20 ed i 40 anni, e purtroppo quello che mi viene riferito è proprio la scarsità di attività
sessuale, ben al di sotto di quanto si vorrebbe e ben lontano dall'essere appagante quanto si vorrebbe.

A voi cosa sembra? Quali sono le vostre esperienze e/o sensazioni?

Certo, probabilmente ho un punto di vista particolare e le donne che incontro e con le quali "gioco" possono avere gusti particolari e quindi riferirmi una realtà parziale, ma
la mia sensazione è proprio quella che vi ho descritto, nonostante l'attuale libertà dei costumi la maggior parte delle persone non fa abbastanza sesso in termini di qualità e quantità
rispetto a quanto vorrebbe.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ArmandoBis
Il 27/4/2019 alle 17:26 , AntonW ha scritto:

Per curiosità, cosa ne pensate della sessualità contemporanea?

Dal mio punto di vista, particolare in effetti, mi sembra che se ne parli molto, ci si mostri più provocanti ed aggressivi, ma in fondo non se ne faccia tanto e non di grande qualità.

In questi giorni di festa o ponte che dir si voglia ho incontrato diverse ragazze e donne tra i 20 ed i 40 anni, e purtroppo quello che mi viene riferito è proprio la scarsità di attività
sessuale, ben al di sotto di quanto si vorrebbe e ben lontano dall'essere appagante quanto si vorrebbe.

A voi cosa sembra? Quali sono le vostre esperienze e/o sensazioni?

Certo, probabilmente ho un punto di vista particolare e le donne che incontro e con le quali "gioco" possono avere gusti particolari e quindi riferirmi una realtà parziale, ma
la mia sensazione è proprio quella che vi ho descritto, nonostante l'attuale libertà dei costumi la maggior parte delle persone non fa abbastanza sesso in termini di qualità e quantità
rispetto a quanto vorrebbe.

Grazie per l'attenzione.

Mia madre una volta mi disse che la morale non cambia mai, è sempre quella. A cambiare è il costume, cioè le manifestazioni esteriori del vivere.

Direi che la stessa cosa è per il sesso.

In quest'epoca se ne farà senz'altro di più, ma il grado di soddisfazione non è senz'altro migliorato.

Prova ne è che, pur in un contesto di estrema libertà, vi è una moltitudine di gente del tutto tagliata fuori dalle relazioni sessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Adesso, ArmandoBis ha scritto:

Mia madre una volta mi disse che la morale non cambia mai, è sempre quella. A cambiare è il costume, cioè le manifestazioni esteriori del vivere.

Penso che avesse ragione e che questa massima si possa applicare a svariati contesti.

Ad esempio, il sesso.

In quest'epoca se ne farà senz'altro di più, ma il grado di soddisfazione non è senz'altro migliorato.

Prova ne è che, pur in un contesto di estrema libertà, vi è una moltitudine di gente del tutto tagliata fuori dalle relazioni sessuali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Roose Bolton

A me sembra, ma mi baso dai racconti dei miei conoscenti, che si trombi in lungo e in largo fino ad essere così tanto sazi da scoppiare. E la cosa che mi fa sentire triste, che mi sembra di guardare da lontano un banchetto dove io non sono stato invitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 27/4/2019 alle 17:26 , AntonW ha scritto:

Per curiosità, cosa ne pensate della sessualità contemporanea?

Dal mio punto di vista, particolare in effetti, mi sembra che se ne parli molto, ci si mostri più provocanti ed aggressivi, ma in fondo non se ne faccia tanto e non di grande qualità.

In questi giorni di festa o ponte che dir si voglia ho incontrato diverse ragazze e donne tra i 20 ed i 40 anni, e purtroppo quello che mi viene riferito è proprio la scarsità di attività
sessuale, ben al di sotto di quanto si vorrebbe e ben lontano dall'essere appagante quanto si vorrebbe.

A voi cosa sembra? Quali sono le vostre esperienze e/o sensazioni?

Certo, probabilmente ho un punto di vista particolare e le donne che incontro e con le quali "gioco" possono avere gusti particolari e quindi riferirmi una realtà parziale, ma
la mia sensazione è proprio quella che vi ho descritto, nonostante l'attuale libertà dei costumi la maggior parte delle persone non fa abbastanza sesso in termini di qualità e quantità
rispetto a quanto vorrebbe.

Grazie per l'attenzione.

anche io ho questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Difficile dire se si trombi di più o di meno di una volta.....

Di sicuro non è più un taboo parlarne, e le opportunità sono di gran lunga maggiori.

Lo svantaggio è che c'è più concorrenza quindi :

o fai vedere che sei nella top list e scopi come un riccio

o che sei un gradino sotto ed ogni tanto scopi (ma solo se ti sbatti 10 volte tanto)

oppure fai la fame.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...