Vai al contenuto

Provarci con l'amica della mia Fuck Buddy?


domen11

Messaggi raccomandati

domen11

Ahimé quando si ha un chiodo in testa molte volte non si ragiona più con la suddetta. Da circa due mesi ho conosciuto questa ragazza, ONS e successivi incontri in cui data l'intesa mentale abbiamo instaurato questo rapporto mettendo in chiaro di non costruire nulla di serio. Tutto ok, siamo molto aperti infatti non manchiamo di condividere le nostre questioni lavorative e sentimentali. Una sua amica purtroppo e credo migliore amica di cui mi ha detto tutto, mi ha mandato in fissa. L'amica è più bella della FB in questione, credo (quasi sicuro) che io non le dispiaccia e il suo fisico asciutto ma tonico accompagnato da una sesta di seno mi ha mandato il cervello all'aria. Voglio provarci e ho detto scherzosamente alla mia FB di aiutarmi a provarci, lei scherzosamente ma con il dente avvelenato (giustamente!) mi ha detto "fammi tu conoscere un tuo amico ed è fatta", naturalmente era una risposta sarcastica senza intenzioni veritiere. Cosa mi consigliate? Secondo voi è fattibile o rovinerei tutto, non tanto il perdere la FB ma non vorrei rovinare il rapporto umano (sopprattutto eventualmente tra le due amiche).

Sto buono e lascio andare o c'è qualche modo che potete consigliarmi per agire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Da donna ti dico di lasciar perdere a meno che la tua FB non abbia alcun interesse nei tuoi confronti, ma anche in quest'ultimo caso rischieresti di ferire bruscamente il suo orgoglio femminile oltre che far discutere le due, oltretutto se l'amica della tua FB è una persona seria glielo andrà subito a riferire e le donne ferite nell'orgoglio sono capaci di colpi bassi e duri..ad ogni modo pensa solo un attimo,come ti sentiresti se la tua attuale FB ci provasse o andasse in fissa con un tuo caro amico?

Pensaci e avrai la risposta.

E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo0

Se fosse una situazione in cui poteva con tranquillità svilupparsi un rspporto con entrambe (magari nello stesso letto 😉 lo avresti avvertito. Se senti questa tensione è perché c'è. Lascia perdere, puoi sempre giocartela in futuro quando le cose saranno cambiate no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Se le tipe che ti fai, rendono impossibile farti tutte le loro amiche, c'è qualcosa che non va 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Se le tipe che ti fai, rendono impossibile farti tutte le loro amiche, c'è qualcosa che non va 

Rendere impossibile proprio no. Di certo se non me la gioco bene potrei impossibilitarmi la cosa da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...