Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

TheGamer
5 ore fa, kasper ha scritto:

Hai incontrato questa ragazza nel momento migliore per scolatela e, allo stesso tempo, peggiore per iniziare una LTR.

15 anni di relazione chiusi con 6 mesi di tradimento lasciano il segno. 

Secondo me e' comprensibilmente devastata (nel senso buono del termine) e ti ha usato per uscirne. Quindi io prenderei il buono della situazione e stop

Guarda il bicchiere mezzo pieno. Hai trovato una ragazza commentando una instastory. Molti vorrebbero essere nei tuoi panni. Goditela sapendo che non sarà una LTR. Se non ti sta bene (alias ti sei innamorato) cerca di redimerti al più presto, perché con questa rischi la batosta

La storia è durata nel complesso 15 anni, ma si sono lasciati per 3 anni e poi rimessi insieme per altri 6.. non so quanto siano durati i tradimenti ma so che ce ne sono stati.. è devastata e non lo metto in dubbio, ci mancherebbe.. i suoi modi di fare mi hanno portato a mettermi nella condizione di pensare alla ltr e non ad uno scopare e basta, quindi mi sono lasciato andare.. lei ha chiuso la nostra frequentazione puntandomi il dito contro perché le sono stato addosso e nel momento in cui le ho dato spiegazioni ha detto semplicemente che non ha testa per una relazione.. probabilmente c’è già un altro perché la donna non sa stare da sola e lei mi aveva già detto che non sa stare single.. io invece sono qua che ci penso e mi faccio il sangue amaro per una che ho frequentato 4 mesi e che forse neanche le interessava più di tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ciao, io sto vivendo la tua medesima situazione, anche se nella mia è decisamente più complicata per via della presenza di ulteriori "incognite"...

sai cosa ci vedo in questa storia (e quindi nella mia)... l'ambivalenza... il loro voler essere "libere" ma in realtà volersi impegnare... probabilmente dopo tanti anni non sanno gestire questa cosa e dicono di non volersi legare... ma in realtà è ciò che vogliono...

ci (mi permetto di paragonarmi a te) hanno usato per pomparsi l'ego, sentirsi di nuovo desiderate dopo tanti anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 29/4/2019 alle 05:04 , kasper ha scritto:

Hai incontrato questa ragazza nel momento migliore per scolatela e, allo stesso tempo, peggiore per iniziare una LTR.

Ho riletto tutti i messaggi e non potevo non notare questa frase... è proprio quello che penso io, (parlo anche per quella che è l'esperienza che sto vivendo)... mi sono trovato al posto giusto e al momento giusto... e in effetti l'inizio è stato proprio questo, leggerezza, tanto sesso... per lei sono stato la sua "evasione" ma poi è tornata con i piedi per terra... e i problemi sono tornati a galla...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
4 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Ciao, io sto vivendo la tua medesima situazione, anche se nella mia è decisamente più complicata per via della presenza di ulteriori "incognite"...

sai cosa ci vedo in questa storia (e quindi nella mia)... l'ambivalenza... il loro voler essere "libere" ma in realtà volersi impegnare... probabilmente dopo tanti anni non sanno gestire questa cosa e dicono di non volersi legare... ma in realtà è ciò che vogliono...

ci (mi permetto di paragonarmi a te) hanno usato per pomparsi l'ego, sentirsi di nuovo desiderate dopo tanti anni...

Ciao, non preoccuparti di paragonarti a me, anzi, sapere che c’è qualcuno in questa situazione mi aiuta a fare un quadro più completo.. la penso come te sull’ambivalenza.. anche io ho avuto l’impressione che fosse una persona non adatta alla classica “botta e via” ma che comunque non riesce a stare da sola.. quindi mi sono trovato in una situazione dove io investivo e lei no.. sono d’accordo sul fatto che aveva bisogno di pomparsi l’ego e di sentirsi desiderata.. nel momento in cui si è trovata nella situazione “scomoda” di fare coppia con me è scappata dando a me la colpa della sua scelta.. persona che non ha mai espresso la volontà di fare solo sesso, ma bensì il contrario, cioè che con me avrebbe voluto di più.. ti dico anche che i primi due mesi avevo davanti una persona che stravedeva per me, mi trattava come se fossi l’uomo della sua vita e nell’ultimo periodo è saltata fuori una persona egoista che pensava solo alla sua tranquillità.. nel momento in cui le ho fatto notare il suo cambio di atteggiamento mi sono sentito dire che ero un paranoico, poi qualche giorno dopo mi ha detto che in realtà era vero che si era allontanata.. ma rimane comunque il fatto che se mi ha lasciato è perché le sono stato addosso per 3 giorni, va bene.. io invece penso che in realtà non le importasse più di tanto perché sono dell’idea che in coppia bisogna venirsi incontro e che le discussioni debbano essere costruttive e non distruttive.. mi sento “usato” come tampone emotivo per staccarsi dall’altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
4 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Ho riletto tutti i messaggi e non potevo non notare questa frase... è proprio quello che penso io, (parlo anche per quella che è l'esperienza che sto vivendo)... mi sono trovato al posto giusto e al momento giusto... e in effetti l'inizio è stato proprio questo, leggerezza, tanto sesso... per lei sono stato la sua "evasione" ma poi è tornata con i piedi per terra... e i problemi sono tornati a galla...

Più o meno stessa cosa per me.. ha visto in me la sua “rinascita”, il sentirsi una donna desiderata e quindi anche una pompata all’autostima.. grandi scopate dove si sentiva voluta e scopata con gusto.. poi però, come dici tu, si è ritrovata a fare i conti con se stessa e da lì la classica “non sono pronta”.. e per quanto mi riguarda sono cazzate, semplicemente ora ha bisogno di farsi i cazzi suoi e magari fare 3/4 mesi alla volta per non fare la figura della t***a.. anche perché il “non voglio impegnarmi, ma ti do l’esclusiva” altrimenti non me lo spiego.. cioè finché scopiamo e basta va bene, se azzardi di più ti scarto.. ma forse non è chiaro che se azzardo di più è perché tu mi dai modo di farlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
4 minuti fa, TheGamer ha scritto:

persona che non ha mai espresso la volontà di fare solo sesso, ma bensì il contrario, cioè che con me avrebbe voluto di più.. ti dico anche che i primi due mesi avevo davanti una persona che stravedeva per me, mi trattava come se fossi l’uomo della sua vita

Stesso copione... nel mio caso aveva vissuto anni "in galera" (convivenza, lavorava insieme all'ex)... ex ovviamente ultrageloso e ultrapossessivo... 

"leggerezza"... "ci frequentiamo"... poi dopo un mese si è dichiarata (lei!)...

ci sto cascando con tutte le scarpe... e non riesco a farmene una ragione, su come siano veramente le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
2 minuti fa, TheGamer ha scritto:

Più o meno stessa cosa per me.. ha visto in me la sua “rinascita”, il sentirsi una donna desiderata e quindi anche una pompata all’autostima.. grandi scopate dove si sentiva voluta e scopata con gusto.. poi però, come dici tu, si è ritrovata a fare i conti con se stessa e da lì la classica “non sono pronta”.. e per quanto mi riguarda sono cazzate, semplicemente ora ha bisogno di farsi i cazzi suoi e magari fare 3/4 mesi alla volta per non fare la figura della t***a.. anche perché il “non voglio impegnarmi, ma ti do l’esclusiva” altrimenti non me lo spiego.. cioè finché scopiamo e basta va bene, se azzardi di più ti scarto.. ma forse non è chiaro che se azzardo di più è perché tu mi dai modo di farlo..

ormai è un botta e risposta tra me e te 😄

sentirsi dire "caspita, sei assurdo più di un minuto non riesco a resisterti"... abbiamo fatto sesso quest'estate mentre avevo più di 39 di febbre...

credimi, nel mio caso ha avuto pochissime relazioni e tutte lunghe, voleva svagarsi un po' e non passare da zoççola... però la natura di donna che vuole un legame stabile è venuta fuori... peccato che per colpe mie (OVVIAMENTE è sempre colpa dell'uomo) si è raffreddata un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 minuto fa, EdivadMIR ha scritto:

Stesso copione... nel mio caso aveva vissuto anni "in galera" (convivenza, lavorava insieme all'ex)... ex ovviamente ultrageloso e ultrapossessivo... 

"leggerezza"... "ci frequentiamo"... poi dopo un mese si è dichiarata (lei!)...

ci sto cascando con tutte le scarpe... e non riesco a farmene una ragione, su come siano veramente le donne...

Io i primi due mesi ho fatto lo stronzo, me la sono tirata e non le davo certezza di nulla perché questa di era lasciata da die settimane e mi puzzava troppo questo suo adorarmi.. lei caricava a testa bassa dichiarandosi apertamente e facendomi notare quanto fossi duro nei suoi confronti.. a quel punto mi sono lasciato andare e  da quel momento non ho avuto pace.. prima pausa di riflessione per poi dirmi che è meglio finirla perché non è pronta.. poi dopo una settimana torna e mi dice che vuole provarci, ma che non sa se darmi l’esclusiva perché magari può trovare di meglio (avrei dovuto sfancularla qui) e che non sa stare single, mi confessa che in quella settimana aveva sentito altre persone e che con una di queste doveva uscirci ma che non si sono più sentiti ne visti (sono tornata perché non ho trovato altro).. mando giù e andiamo avanti altre 3 settimane e nell’ultima è successo quello che ti ho detto prima.. altra pausa e stesso copione oltre che stesse frasi della volta precedente.. consiglio da amico, chiudi tu perché non ne esci altrimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
4 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

ormai è un botta e risposta tra me e te 😄

sentirsi dire "caspita, sei assurdo più di un minuto non riesco a resisterti"... abbiamo fatto sesso quest'estate mentre avevo più di 39 di febbre...

credimi, nel mio caso ha avuto pochissime relazioni e tutte lunghe, voleva svagarsi un po' e non passare da zoççola... però la natura di donna che vuole un legame stabile è venuta fuori... peccato che per colpe mie (OVVIAMENTE è sempre colpa dell'uomo) si è raffreddata un po'...

Beh ti dico che mentre mi mollava mi saltava addosso e mi diceva che non riusciva a resistermi.. non darti colpe, sarebbe finita comunque.. certo, abbiamo “sbagliato” qualcosa, ma non verranno mai a dirti che ti lasciano perché non ti vogliono.. piuttosto trovano qualsiasi pretesto a cui attaccarsi per dare la colpa a noi.. nel mio caso è stato lo starle addosso in quei giorni dove oltretutto avevo ragione.. e credimi che se le fosse importato qualcosa non sarei qui a scrivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
1 minuto fa, TheGamer ha scritto:

Beh ti dico che mentre mi mollava mi saltava addosso e mi diceva che non riusciva a resistermi.. non darti colpe, sarebbe finita comunque.. certo, abbiamo “sbagliato” qualcosa, ma non verranno mai a dirti che ti lasciano perché non ti vogliono.. piuttosto trovano qualsiasi pretesto a cui attaccarsi per dare la colpa a noi.. nel mio caso è stato lo starle addosso in quei giorni dove oltretutto avevo ragione.. e credimi che se le fosse importato qualcosa non sarei qui a scrivere..

Purtroppo è così.

Tu e io siamo stati fortunati ad averle conosciute nel momento giusto per avere qualcosa di fisico, nella loro testa c'è l'ex (e non neghiamolo...)... vuoi per abitudine... vuoi perchè in fondo hanno paura a ripartire da zero...

io sono dell'idea che se a una persona piaci davvero, arriverebbe al Polo Nord a piedi per te (e parlo per esperienza... non al Polo Nord però 😄 )

le colpe le trovano per ripulirsi la coscienza... vedrai che tornerà dall'ex ("è capitato, d'altronde non l'ho mai dimenticato")

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...