Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

TheGamer
Inviato (modificato)
10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Nel senso che se è insicura, in situazioni come queste può reagire in due modi:

1) Cerca di non farsi vedere e, se proprio deve, rimane fredda e silenziosa.

2) Copre il proprio imbarazzo e il suo senso di colpa con delle pseudo-attenzioni che pensa ti possano fare piacere.

Almeno nel secondo caso c'è un tentativo di non farti del male. Almeno questo. Ma comunque stai tranquillo, non ha fatto così perché non vedeva l'ora di vederti. Se non vedeva l'ora di vederti avrebbe accettato i tuoi inviti.

 

Apprezzo molto il tuo modo di parlarmi, di tenermi gli occhi aperti in questo momento di confusione.

E' vero, se avesse voluto vedermi avrebbe fatto qualche mossa.

Ma, il particolare che mi ha lasciato perplesso è stata la spontaneità con cui ha fatto tutto. Ed è per questo che mi sento di negare la seconda opzione che mi hai dato. 

Mi sono sentito abbastanza distaccato nel momento, cioè da parte mia non le ho trasmesso le stesse cose. L'abbracciavo senza stringerla a me, mentre lei faceva il contrario.

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
2 minuti fa, Entropia ha scritto:

Non credere a nulla se non hai un riscontro reale

Si, in effetti mi sto basando sulle mie sensazioni.

Sensazioni da persona lasciata e facilmente influenzabile da queste cose forse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, TheGamer ha scritto:

Mi sono sentito abbastanza distaccato nel momento, cioè da parte mia non le ho trasmesso le stesse cose. L'abbracciavo senza stringerla a me, mentre lei faceva il contrario.

E questo sicuramente lei lo ha percepito. Conosco bene la fase che stai vivendo, stai appeso a ogni dettaglio per cercare di trovare una speranza. Rielabori a tuo favore ogni potenziale indizio per sentirti meglio. Ci siamo passati tutti.

Le vuoi bene, ti senti ancora in dovere di volerle bene e la giustifichi. Energie e tempo buttati amico mio. Se lei volesse davvero lo avresti capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

E questo sicuramente lei lo ha percepito. Conosco bene la fase che stai vivendo, stai appeso a ogni dettaglio per cercare di trovare una speranza. Rielabori a tuo favore ogni potenziale indizio per sentirti meglio. Ci siamo passati tutti.

Le vuoi bene, ti senti ancora in dovere di volerle bene e la giustifichi. Energie e tempo buttati amico mio. Se lei volesse davvero lo avresti capito.

Penso tu abbia ragione.

Probabilmente, inconsciamente, sto ancora sperando in un suo passo nei miei confronti.

Le voglio bene come lei ne vuole a me, abbiamo passato dei bei momenti insieme, indiscutibile.

Dico anche, però, che sono nella fase della razionalizzazione e non so come reagirò nel caso dovesse tornare (per inciso, non credo lo farà al momento) perchè a mio avviso non è stata molto corretta nei miei confronti (ma non sono arrabbiato, sia chiaro).

Questo lo penso nonostante la mia speranza inconscia.

L'ha chiusa lei, non io.

Il passo deve farlo lei, non io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Altro aggiornamento:

Ieri ho fatto di testa mia, le ho scritto chiedendole se avesse impegni per la sera. Mi risponde dicendomi che sarebbe stata a casa e chiedendomi il perchè, le chiedo di vederci.

Mi risponde dopo un'ora dicendomi di no e che le avrebbe fatto piacere parlare la sera prima e che io l'ho ignorata (ha dichiarato fastidio).

Messaggiamo ancora un po ed inizia a fare la presuntuosa sul fatto che io voglia riprovarci, la smorzo subito dicendole che la sua presunzione mi sta infastidendo e che ero a posto cosi. Mi chiede scusa e le dico che non avevo più intenzione di messaggiare e che se voleva parlare lo avremmo fatto a voce. Accetta e ieri sera vado da lei.

Arrivo e rimango sorpreso dalla mia reazione calma e serena, emotivamente non ho provato nulla da "innamorato".

Iniziamo a parlare, mi dice che tra noi non c'è mai stato nessun altro e che non fa sesso da quando ci siamo lasciati. Stando con me si è data una svegliata sia sessualmente che caratterialmente, mi ha ringraziato. Le sono mancato e le manco, mi pensa ed ha sempre voglia di farlo con me perchè con me si sente completamente libera (mi ha anche raccontato di averlo detto ad una sua cara amica), ma rimane il fatto che non vuole impegnarsi in una relazione. Mi ha chiesto scusa per non avermi lasciato stare nonostante sapesse di non essere a posto con se stessa per via della rottura fresca con il suo ex, ma non riusciva a resistermi, le piacevo troppo e le piaccio tuttora. Riguardo alla sera prima mi ha detto che era felice ed emozionata nel rivedermi e che le ha dato fastidio la mia indifferenza, ma che comunque ha capito la situazione. Faccio contatto fisico anche "casuale" tipo prenderle la mano e guardare lo smalto. Provo a baciarla, si nega. Sorrido e andiamo avanti a parlare. Portiamo il cane in giardino e intanto io mi fumo una sigaretta, lei si appoggia a me abbracciandomi. Finisco la sigaretta, la guardo e la bacio. Bacio passionevole, provo a staccarmi ma lei continua. 

Torniamo in casa e ricominciamo a parlare del sesso tra noi, la vedo presa e vogliosa. Le dico che potremmo provare ad avere un rapporto senza impegno, vederci per fare sesso. Sorpresa da questa mia proposta, ma sembra stuzzicata dall'idea. Arriviamo al momento in cui vado a casa. Mi avvicino alla porta e lei mi prende e mi attacca al muro infilandomi la lingua in bocca e iniziamo a scaldarci, peccato che abbia il ciclo (ci credo perchè so quando l'ha avuto l'ultima volta). Rimaniamo che lascio la palla a lei su questo argomento.

Arrivo a casa e ci scambiamo due messaggi su sta cosa della scopamicizia e vedo che lei inizia a farsi qualche sega mentale, la chiamo e la tranquillizzo. Ci diamo la buonanotte e mi dice "ci sentiamo domani".

Ora, io non l'ho ancora cercata e lei neanche.

Io, sono tranquillo. L'attrazione da parte sua è forte, ma non so cosa succederà perchè da un lato vorrei vedere cosa fa mentre dall'altro lato aspetterei che le passa il ciclo e chiederle di vederci.

Attendo pareri.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, TheGamer ha scritto:

Io, sono tranquillo. L'attrazione da parte sua è forte, ma non so cosa succederà perchè da un lato vorrei vedere cosa fa mentre dall'altro lato aspetterei che le passa il ciclo e chiederle di vederci.

Ciao TheGamer, sarò il più duro possibile con te perché è di questo che hai bisogno. 

No, non sei tranquillo. 

Non raccontarti puttanate, se domani sapessi che mentre ti riempiva di moine se ne scopava altri 3, andresti nel panico più totale. 

E siccome queste cose capitano spesso, occhio. 

Seconda cosa.. davvero credi alle sue parole? 

Blablablablabla

Parla e parla, ma di concreto non fa niente. Eh no ragazza non funziona così. 

Non te la da e ti riempie di discorsi strani che mi sanno da lontano un miglio di SENSO DI COLPA. 

Fatti un bel favore, se già non sei troppo preso. 

Scopatela ancora ma non aspettarti NIENTE da lei. 

Se invece riconosci di essere troppo preso, sparisci immediatamente. 

Se vorrà, saprà come trovarti. 

Ma facci e fatti il favore di non cedere ai primi occhi da cerbiatta che ti farà, perché arriveranno.

credibilità, dignità e coerenza hanno molta più importanza. 

Ripeto, se non sei così preso, sesso e abbandono.

Sesso e abbandono. 

Sesso e abbandono. 

Non investire in lei. 

Hai solo da perdere amico. Occhio. 

In gamba 

 

 

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
Inviato (modificato)
2 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ciao TheGamer, sarò il più duro possibile con te perché è di questo che hai bisogno. 

No, non sei tranquillo. 

Non raccontarti puttanate, se domani sapessi che mentre ti riempiva di moine se ne scopava altri 3, andresti nel panico più totale. 

E siccome queste cose capitano spesso, occhio. 

Seconda cosa.. davvero credi alle sue parole? 

Blablablablabla

Parla e parla, ma di concreto non fa niente. Eh no ragazza non funziona così. 

Non te la da e ti riempie di discorsi strani che mi sanno da lontano un miglio di SENSO DI COLPA. 

Fatti un bel favore, se già non sei troppo preso. 

Scopatela ancora ma non aspettarti NIENTE da lei. 

Se invece riconosci di essere troppo preso, sparisci immediatamente. 

Se vorrà, saprà come trovarti. 

Ma facci e fatti il favore di non cedere ai primi occhi da cerbiatta che ti farà, perché arriveranno.

credibilità, dignità e coerenza hanno molta più importanza. 

Ripeto, se non sei così preso, sesso e abbandono.

Sesso e abbandono. 

Sesso e abbandono. 

Non investire in lei. 

Hai solo da perdere amico. Occhio. 

In gamba 

 

 

Hai maledettamente ragione! 

Ieri continuava a fare la “preziosa” sulla questione sesso. È saltato fuori che sente un’altra persona da una settimana (5 anni più piccolo di lei e già idealizzato da lei per come ne parla) ed è intenzionata a vederla e conoscerla per vedere come vanno le cose e che con me è meglio fermarci. In quel momento ho percepito fastidio e mi sono reso conto che non sono abbastanza distaccato emotivamente da lei, ma ho fatto in modo di non farglielo notare.

La cosa più fastidiosa è che continuava a dirmi di avere voglia di venire a letto con me. Addirittura mi ha detto che se le cose non vanno ed ha ancora voglia nei miei confronti magari mi cerca (folle).

Ma io dico, mentre mi attaccavi al muro e mi mettevi la lingua in bocca lasciandoti toccare ovunque, non ci pensavi questo povero cristo che vuoi conoscere?!

Questa continua a prendermi in giro ed a destabilizzarmi, non vedo chiarezza in nulla da parte sua.

Ma il pollo sono io.

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ciao TheGamer, sarò il più duro possibile con te perché è di questo che hai bisogno. 

No, non sei tranquillo. 

Non raccontarti puttanate, se domani sapessi che mentre ti riempiva di moine se ne scopava altri 3, andresti nel panico più totale. 

E siccome queste cose capitano spesso, occhio. 

Seconda cosa.. davvero credi alle sue parole? 

Blablablablabla

Parla e parla, ma di concreto non fa niente. Eh no ragazza non funziona così. 

Non te la da e ti riempie di discorsi strani che mi sanno da lontano un miglio di SENSO DI COLPA. 

Fatti un bel favore, se già non sei troppo preso. 

Scopatela ancora ma non aspettarti NIENTE da lei. 

Se invece riconosci di essere troppo preso, sparisci immediatamente. 

Se vorrà, saprà come trovarti. 

Ma facci e fatti il favore di non cedere ai primi occhi da cerbiatta che ti farà, perché arriveranno.

credibilità, dignità e coerenza hanno molta più importanza. 

Ripeto, se non sei così preso, sesso e abbandono.

Sesso e abbandono. 

Sesso e abbandono. 

Non investire in lei. 

Hai solo da perdere amico. Occhio. 

In gamba 

 

 

ipse dix-it...

 

anche secondo me la cosa migliore da fare è sparire. Ghosting allo stato puro...se vorrà sarprà dove trovarti e cosa fare....ma attezione. Se mai la scoperai ancora in queste condizioni mentali (sue) assicurati di avere la freddezza ed il distacco del Pacciani quando con il Lotti ed il Vanni andavano a fare le loro "merende" perchè diversamente ci rimarrai sotto di brutto. Sotto tutta trenitalia come cantava Marracash....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 ore fa, TheGamer ha scritto:

Hai maledettamente ragione! 

Ieri continuava a fare la “preziosa” sulla questione sesso. È saltato fuori che sente un’altra persona da una settimana (5 anni più piccolo di lei e già idealizzato da lei per come ne parla) ed è intenzionata a vederla e conoscerla per vedere come vanno le cose e che con me è meglio fermarci. In quel momento ho percepito fastidio e mi sono reso conto che non sono abbastanza distaccato emotivamente da lei, ma ho fatto in modo di non farglielo notare.

La cosa più fastidiosa è che continuava a dirmi di avere voglia di venire a letto con me. Addirittura mi ha detto che se le cose non vanno ed ha ancora voglia nei miei confronti magari mi cerca (folle).

Ma io dico, mentre mi attaccavi al muro e mi mettevi la lingua in bocca lasciandoti toccare ovunque, non ci pensavi questo povero cristo che vuoi conoscere?!

Questa continua a prendermi in giro ed a destabilizzarmi, non vedo chiarezza in nulla da parte sua.

Ma il pollo sono io.

Amico però te lo sta dicendo apertamente e comunque facendo notare...vuole "anche te" e non "solo te".

Ha voglia di divertirsi di scopare e conoscere in giro...quindi o accetti il gioco (e secondo me non sei in grado perchè tu vorresti una cosa che non ti vuole dare ossia l'esclusiva) o è meglio se te la dimentichi finchè non porterai il tuo interesse al suo stesso livello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Amico però te lo sta dicendo apertamente e comunque facendo notare...vuole "anche te" e non "solo te".

Ha voglia di divertirsi di scopare e conoscere in giro...quindi o accetti il gioco (e secondo me non sei in grado perchè tu vorresti una cosa che non ti vuole dare ossia l'esclusiva) o è meglio se te la dimentichi finchè non porterai il tuo interesse al suo stesso livello.....

Forse ci siamo fraintesi.

Ho capito perfettamente cosa vuole e che le piacciano entrambi, ma nel momento in cui le ho detto che mi stava bene la cosa si è tirata indietro per una questione del tipo “io non sono in grado di tenere il piede in due scarpe perché mi sentirei sporca e in colpa”. Detto ciò, mi ha messo via. 

Considerato questo, cosa dovrei fare?

Azzardare chiedendole di vederci e se accetta provare a spingere o lasciar perdere?

Io vorrei riscoparmela e basta perché non è affidabile in questo momento per una cosa stabile. Questo lo so.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...