Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

demon1975

 

guarda come fa Tommaso....tutti i cani intorno ad un osso e lui non la caga manco di striscio....

45 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

credimi, a me non è piaciuto per nulla fare sesso con una donna che da un momento all'altro puoi non sentire più... non avevo rivalsa, ripicca, mi sono goduto il momento ma non era come le altre volte...

un film già visto...quando io riuscii a tornarci a letto la frase finale la mattina successiva, dopo aver dormito con lei, fu: "...questa notte deve restare tra noi e non deve uscire da questa stanza..." e mi crollò il mondo addosso poichè pensai di averla conquistata di nuovo. Da lì in poi, sono onesto, l'ho scopata tante altre volte, ma non è mai più stata veramente mia. Ed ogni volta fortunatamente ci credevo sempre meno fino ad arrivare ad essere invulnerabile verso questi suoi atteggiamenti. Era talmente prevedibile che non mi stupivo nemmeno più. Ma prima di essere arrivato a questo ho sofferto parecchio anche io. E sono stato manipolato più e più volte.

Raga fatevi sempre la domanda fatidica perchè lo so che scopare piace a tutti e che non è facile trovare donne con le quali si riesca ad avere affinità sessuale ed essere disinibiti e sciolti al 100%. Con lei io lo ero, ma a parte questo non c'era davvero nulla di più che volesse darmi. E allora mi chiedo e vi chiedo: ha senso? E' veramente così la persona che volete al vostro fianco? E' bello fare le cose insieme ed andarsene a dormire con la certezza di aver trovato una che voglia starci con voi. E non che vi induca a pensare e riflettere dopo ogni serata, se domani sarà di nuovo con voi o no. Io le ho vissute queste sensazioni e non mi sono piaciute. Per quanto mi sia fatto delle grandissime scopate. Ma non ne è valsa la pena. Perchè l'ho solo idealizzata mentre là fuori di donne che valgano così ed anche di più ce ne sono parecchie. Non accontentatevi. Perchè è esattamente ciò che sta facendo lei con voi. Non si sta accontentando. Ribaltate la situazione e prendete voi il coltello dalla parte del manico. L'ansia da "prestazione" non serve a un cazzo se non a vivere male delle situazioni che dovrebbero essere solo belle.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
2 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Ho partecipato a questo thread dall'inizio dando qualche consiglio...

TheGamer anche io sono ancora sulla tua stessa barca, non ci siamo "lasciati" però la situazione non cambia... strano ma vero una decina di giorni fa è venuta da me e siamo andati a letto... e colgo l'occasione per darti il mio parere sul fatto che tu voglia ancora farci sesso: credimi, a me non è piaciuto per nulla fare sesso con una donna che da un momento all'altro puoi non sentire più... non avevo rivalsa, ripicca, mi sono goduto il momento ma non era come le altre volte...

Sono demoralizzato, e leggendo i vostri post fino all'ultimo sono deciso al 99% di sparire anche io...

Ciao caro @EdivadMIR, come stai?

Vedi, la differenza, secondo me, è che lei in un qualche modo ti cerca. Io invece ho a che fare con una persona che non sa stare da sola, quindi è alla ricerca continua e si ferma appena qualcuno le va a genio. Poi si stanca e ricomincia. O almeno questo è quello che mi ha fatto pensare finora.

Sono demoralizzato anche io, sai perchè?

Perchè mi rendo conto di aver perso tempo, di star perdendo tempo.

Il mio tempo.

Per non parlare delle energie mentali.

Sono psicologicamente stanco.

Emotivamente va molto meglio, ma sono rabbioso nei suoi confronti perchè è stata ed è tuttora una presa per il culo continua.

Però essere rabbioso nei suoi confronti non mi porta a nulla se non a sprecare altre energie per lei, preferisco spendere queste energie in altro anche se il suo pensiero c'è soprattutto ora che è saltato fuori un altro.

A proposito, vuoi farti due risate con me? 

Ho scoperto chi è l'altro, mi è stato detto.

Sai come ho reagito sbirciando i suoi social? 

Mi sono fatto una grossa risata e sai perchè? Perchè sono più le foto dei suoi addominali che altro, ma non lo giudico perchè non mi piace e non lo conosco. (non sto rosicando, sia chiaro). 

Però una cosa la voglio dire perchè è palese: SUPERFICIALITA'. Lei soprattutto. (spero colga/cogliate il succo del discorso, ma sarò lieto di spiegarti/vi in caso contrario)

Ma non importa, ci penserà il tempo.

Ora devo pensare a me.

Tu pensa a te e sfanculala.

Un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

Senti @TheGamer ricordati una cosa che ho sorvolato di dirti. Nella maggior parte dei casi, quando ti dirà qualcosa tu devi pensare esattamente il contrario. Le piaci questo è fuori dubbio perchè diversamente avrebbe interrotto qualsiasi genere di contatto, ma non le piaci abbastanza. Non sei esattamente ciò che vorrebbe e non le dai tutto ciò che vorrebbe. Per questo motivo sta sull'altro. Che probabilmente le piace di più per aspetti che in questo momento sente di avere la necessità di vivere. Non è colpa tua. Non cercare responsabilità su di te. Non pensare che se avresti agito in un modo piuttosto che in un altro lei avrebbe fatto diversamente e che magari adesso potreste essere insieme. Non è così. Non sarebbe mai stato così. Anche i miei primi due mesi e mezzo sono stati perfetti. Nessun litigio, nessuna discussione. Poi improvvisamente (e ti parlo di pochissime ore nemmeno in un giorno) tutto si è capovolto. Perchè? Perchè doveva andare così. Perchè mi sono imbattuto in una persona insicura che cercava la sua sicurezza attraverso le conferme degli altri (maschi). Una volta ottenute le quali serviva solo il tempo di stufarsi per poi passare oltre. Io ci sono cascato ma rispetto ad altri sono stato più "fortunato" poichè la grandissima affinità sessuale che avevamo, la "chimica" tra noi era altissima e mi ha consentito di andare oltre per un bel po' di tempo. Ma alla fine della fiera a conti fatti a parte qualche scopata non mi è rimasto proprio nulla. Anzi se dovessi fare un bilancio e pensare alle occasioni perdute ed alle donne con le quali ho deciso di rovinare rapporti ogni volta che lei si ripresentava, certamente sarebbe stato negativo.

Guarda ti dico una cosa che ti ho già spiegato nel mio messaggio precedente. Se scomparirai e lo farai bene e per bene intendo zero contatti, ma proprio di nessun tipo nemmeno visualizzare cagate che pubblica su instagram o stati wzap, ecco se lo saprai fare veramente bene vedrai che nel giro di pochissimo tempo tornerà a farsi viva. Indipendentemente dal fatto che sia con lui o meno. Se ancora ci starà insieme allora sarà solo attraverso messaggi e provocazioni per testare se abboccherai o meno. E se lo farai una volta sicura tenderà a scomparire di nuovo. Se invece non starà più con lui allora cederà anche alla possibilità di vedervi e probabilmente finirete pure a letto.

Perchè ti dico questo....? Perchè tu per lei sei una scopata sicura. Uno da chiamare e basta. Tanto al momento è sicura che pendi dalle sue labbra. Che le sia sufficiente fare un fischio e tu correrai da lei.

Togliglila questa convinzione. Destabilizzala. Fidati che anche se non te lo dice i dubbi che hai tu adesso, sono gli stessi che ha lei. Ed è per questo che si comporta così. Vorrebbe mollare ma non lo fa perchè non è sicura dell'altro, perchè se con l'altro non va ha paura di stare sola. Con te bene o male è sicura che almeno una "stampella emotiva" l'avrebbe. Ma sei solo un piano d'emergenza adesso. Una valida alternativa a quello che sta cercando di vivere.

Non le dare questa convinzione. Cancella anche il suo numero dalla rubrica. Se necessario bloccala. Dimostrale di aver svoltato. Se lo vorrà potrà trovarti in qualche modo. Se lo vorrà......

 

@demon1975 io probabilmente di donne non ho ancora capito un cazzo (ne ho avute molte, ma sono stato più chiavatore che fidanzato) e ti chiedo di capire le perplessità che vado ad esporti:

- lei ha già chiuso ogni contatto con me. In questo mese ci siamo sentiti perchè le ho scritto io, lei sempre disponibile, per carità.

- questo tizio lo sente da una settimana (detto da lei, va beh) ed è abbastanza per fare differenze? Effetto novità dici?

- la sua profonda insicurezza secondo me non la farà tornare, che sia per una scopata o meno. Sbaglio? (si lo so non deve fregarmene un cazzo)

L'ho già cancellata dai social una settimana dopo che mi mollò perchè ero stanco di vedere che cercava attenzioni pur non sfociando nel volgare. Cosi insicura che si gasava per 70 like ad una foto, tant'è che una volta le ho detto di smetterla di dare retta a sti cazzo di social e che gli apprezzamenti deve prenderseli nella vita reale e lei ha sbruffato come una ragazzina. Anche con me era costantemente alla ricerca di conferme (una volta mi ha chiesto chi lo succhiasse meglio tra lei e quella che ho avuto prima di lei). E tante altre cose.

Appena fatto il pieno di autostima e appena ha iniziato a camminare con le sue gambe mi ha mollato.

Dico "camminare con le sue gambe" perchè, per quanto io non mi ritenga un uomo vissuto, più e più volte ho avuto la sensazione che dovessi insegnarle a camminare, come se fosse mia figlia cazzo. Anche mentre parlavamo sabato ad un certo punto le ho detto: "senti, hai rotto il cazzo, non devo insegnarti io a vivere". Mi sembra di avere a che fare con una sedicenne. E ti faccio capire brevemente perchè dico questo:

lei: "forse con te è stata solo una cotta"

io: "si, un fuoco di paglia come ho sempre pensato"

lei: "eh no. Fuoco di paglia no eh. E' durata 4 mesi, quindi semmai è stato un FUOCONE DI PAGLIONE"

Volevo morire in quel momento. Ma questa è una delle tante sue uscite.

Ma, escluso il fuocone di paglione, una cotta?! A 32 anni una cotta?! Ma sono io fuori dal mondo?! No perchè ho avuto questo dubbio, cazzo l'ultima cotta non mi ricordo neanche quando l'ho avuta.

E questa mi ha parlato di figli e famiglia.

Boh regà, sono incredulo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
14 ore fa, TheGamer ha scritto:

io probabilmente di donne non ho ancora capito un cazzo (ne ho avute molte, ma sono stato più chiavatore che fidanzato) e ti chiedo di capire le perplessità che vado ad esporti:

Ma non è vero che non hai capito un cazzo. Hai fatto e stai facendo le tue esperienze. Cosa pensi? Di vincere sempre tu? Non è così. A volte si vince, a volte si perde ed a volte si pareggia. Perchè non si può sempre vincere, perdere o pareggiare. Non è mia questa frase, ma è reale. E vale pure per la vita. Scopare piace a tutti. Non ti è successo nulla di così trascendentale. Non è una disgrazia. E magari nel proseguo della tua vita di donne così ne troverai altre. Per questo devi fare tesoro di questa esperienza per imparare a gestirle e gestirti. Per non fare sempre la stessa fine insomma. Adesso stai solo vivendo uno scenario che è quello che vivono tutti prima o poi. Un po' come andare in bicicletta. Chi non è mai caduto del resto?

Capita. L'importante è che cambi il tuo atteggiamento. Ciò che devi fare adesso è cambiare. Non serve tu le dia un preavviso o l'avverta di tutto questo. Vedrai se ne accorgerà da sola. Magari all'inizio non ci farà più di tanto caso, presa com'è dalla novità. Ma poi siamo esseri umani. In un modo o nell'altro, presto o tardi, che a lei torneranno in mente i momenti con te. Ciò che succederà subito dopo non lo puoi sapere. Magari ti scriverà, magari no. Ma ciò che conta è che in ogni caso adesso dovrai essere tu a gestire la situazione. Perchè mai saprai cosa le possa passare per la mente. E nemmeno deve interessarti.

14 ore fa, TheGamer ha scritto:

- lei ha già chiuso ogni contatto con me. In questo mese ci siamo sentiti perchè le ho scritto io, lei sempre disponibile, per carità.

- questo tizio lo sente da una settimana (detto da lei, va beh) ed è abbastanza per fare differenze? Effetto novità dici?

- la sua profonda insicurezza secondo me non la farà tornare, che sia per una scopata o meno. Sbaglio? (si lo so non deve fregarmene un cazzo)

Vedi hai sbagliato a scriverle. Ti sei mostrato bisognoso. Sa di averti. E quindi che cazzo gliene importa di contattarti? Che tipo di attrazione dovrebbe avere ancora verso di te considerato che le stai dando tutti gli indizi necessari per capire che già ti possiede? Tu hai una macchina? Penso di sì. Ma ne compreresti un'altra uguale? Penso di no. Già ce l'hai che cazzo te ne fai? Del resto da che cosa ti senti immensamente attratto tu? Dalla ferrari che sai di non poterti permettere o dalla grande punto che sai di poterti comprare con un finanziamento Agos da 12 mesi? Ragiona...tu sei stato e sei il suo gioco. Ma quando ad un bimbo dai un gioco dopo un po' si stufa di giocare e ne vuole uno diverso. Ma se tu dopo un po' provi a giocare con il gioco che non voleva più ecco che il bimbo lo rivuole indietro. E tu sei esattamente in questa situazione. Ti sei incagliato. Ora devi disincagliarti e muoverti verso altri lidi.

Io non so se tornerà o meno. Dipende da come andrà con questo. Ma penso che tu ora come ora debba pensare a te stesso. Questa è un occasione di crescita. Anche se a te adesso sembra di aver perso. Vivi questo momento pertanto senza preoccuparti del fatto che possa tornare o meno. E se vorrà ancora scopare con te. Pensi di valere così poco? Devi realmente dipendere dalla sua voglia di fare sesso con te? E ancora non pensare di avere qualcosa in meno dell'altro. Ho letto che posta foto di se con gli addominali. Lascia perdere la superficialità di lei. E pensa a te. Lavora sulla tua autostima. Perchè se ti metti a guardare lui hai già perso. Tu sei il migliore, tu sai quello che vali. Se non ti vuole cazzi suoi è lei che ci ha rimesso.

Allontanati da lei. Rompi gli schemi. Lei pensa di essere il Real Madrid che gioca in casa contro il Lecce? Si sbaglia è lei quella in trasferta e tu sei il Barcellona. Non stare lì a meditare delle scopate che avete fatto e se ce ne saranno ancora. Non è un tuo problema adesso. L'hai scopata? Ti sei divertito? Bom. Vai avanti. Quando sarai più forte di adesso se tornerà vedrai il da farsi. Ma te la giocherai ad armi pari.

Adesso non sei pronto. E se andrai avanti così non lo sarai mai. Basta stalkerate per vedere chi è il suo nuovo lui e cosa fa. Com'è che ha il fisico o se ha l'addome. Cancella anche il suo numero di telefono e non la chiamare più. Non guardare le sue foto. Tanto prima o poi lo riavrai perchè sarà lei a scriverti. Fidati.

14 ore fa, TheGamer ha scritto:

Anche con me era costantemente alla ricerca di conferme (una volta mi ha chiesto chi lo succhiasse meglio tra lei e quella che ho avuto prima di lei). E tante altre cose.

 

14 ore fa, TheGamer ha scritto:

lei: "forse con te è stata solo una cotta"

io: "si, un fuoco di paglia come ho sempre pensato"

lei: "eh no. Fuoco di paglia no eh. E' durata 4 mesi, quindi semmai è stato un FUOCONE DI PAGLIONE"

Quando ho letto ste due cose giuro che mi hai rallegrato la serata nonostante si un periodo stressantissimo questo per me tra allenamenti e cambiamenti di vita.

Ma minchia questa ha realmente 32 anni? Chi fa i pompini migliori, fuocono di paglione. Io penso che le sarei scoppiato a ridere in faccia. E poi le avrei chiesto di scendere dalla macchina. Ma da una che ragiona così cosa puoi aspettarti? Davvero la vorresti al tuo fianco? Questa è piena di se. Mette se stessa davanti a tutto. E' malata di egocentrismo. Sarà pure piena di problemi di autostima. Di donne ne ho avute ma mai nessuna che abbia chiesto se era migliore di quelle precedenti a farmi chinotti.

Io andrei oltre..poi fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

Ma non è vero che non hai capito un cazzo. Hai fatto e stai facendo le tue esperienze. Cosa pensi? Di vincere sempre tu? Non è così. A volte si vince, a volte si perde ed a volte si pareggia. Perchè non si può sempre vincere, perdere o pareggiare. Non è mia questa frase, ma è reale. E vale pure per la vita. Scopare piace a tutti. Non ti è successo nulla di così trascendentale. Non è una disgrazia. E magari nel proseguo della tua vita di donne così ne troverai altre. Per questo devi fare tesoro di questa esperienza per imparare a gestirle e gestirti. Per non fare sempre la stessa fine insomma. Adesso stai solo vivendo uno scenario che è quello che vivono tutti prima o poi. Un po' come andare in bicicletta. Chi non è mai caduto del resto?

Capita. L'importante è che cambi il tuo atteggiamento. Ciò che devi fare adesso è cambiare. Non serve tu le dia un preavviso o l'avverta di tutto questo. Vedrai se ne accorgerà da sola. Magari all'inizio non ci farà più di tanto caso, presa com'è dalla novità. Ma poi siamo esseri umani. In un modo o nell'altro, presto o tardi, che a lei torneranno in mente i momenti con te. Ciò che succederà subito dopo non lo puoi sapere. Magari ti scriverà, magari no. Ma ciò che conta è che in ogni caso adesso dovrai essere tu a gestire la situazione. Perchè mai saprai cosa le possa passare per la mente. E nemmeno deve interessarti.

Vedi hai sbagliato a scriverle. Ti sei mostrato bisognoso. Sa di averti. E quindi che cazzo gliene importa di contattarti? Che tipo di attrazione dovrebbe avere ancora verso di te considerato che le stai dando tutti gli indizi necessari per capire che già ti possiede? Tu hai una macchina? Penso di sì. Ma ne compreresti un'altra uguale? Penso di no. Già ce l'hai che cazzo te ne fai? Del resto da che cosa ti senti immensamente attratto tu? Dalla ferrari che sai di non poterti permettere o dalla grande punto che sai di poterti comprare con un finanziamento Agos da 12 mesi? Ragiona...tu sei stato e sei il suo gioco. Ma quando ad un bimbo dai un gioco dopo un po' si stufa di giocare e ne vuole uno diverso. Ma se tu dopo un po' provi a giocare con il gioco che non voleva più ecco che il bimbo lo rivuole indietro. E tu sei esattamente in questa situazione. Ti sei incagliato. Ora devi disincagliarti e muoverti verso altri lidi.

Io non so se tornerà o meno. Dipende da come andrà con questo. Ma penso che tu ora come ora debba pensare a te stesso. Questa è un occasione di crescita. Anche se a te adesso sembra di aver perso. Vivi questo momento pertanto senza preoccuparti del fatto che possa tornare o meno. E se vorrà ancora scopare con te. Pensi di valere così poco? Devi realmente dipendere dalla sua voglia di fare sesso con te? E ancora non pensare di avere qualcosa in meno dell'altro. Ho letto che posta foto di se con gli addominali. Lascia perdere la superficialità di lei. E pensa a te. Lavora sulla tua autostima. Perchè se ti metti a guardare lui hai già perso. Tu sei il migliore, tu sai quello che vali. Se non ti vuole cazzi suoi è lei che ci ha rimesso.

Allontanati da lei. Rompi gli schemi. Lei pensa di essere il Real Madrid che gioca in casa contro il Lecce? Si sbaglia è lei quella in trasferta e tu sei il Barcellona. Non stare lì a meditare delle scopate che avete fatto e se ce ne saranno ancora. Non è un tuo problema adesso. L'hai scopata? Ti sei divertito? Bom. Vai avanti. Quando sarai più forte di adesso se tornerà vedrai il da farsi. Ma te la giocherai ad armi pari.

Adesso non sei pronto. E se andrai avanti così non lo sarai mai. Basta stalkerate per vedere chi è il suo nuovo lui e cosa fa. Com'è che ha il fisico o se ha l'addome. Cancella anche il suo numero di telefono e non la chiamare più. Non guardare le sue foto. Tanto prima o poi lo riavrai perchè sarà lei a scriverti. Fidati.

 

Quando ho letto ste due cose giuro che mi hai rallegrato la serata nonostante si un periodo stressantissimo questo per me tra allenamenti e cambiamenti di vita.

Ma minchia questa ha realmente 32 anni? Chi fa i pompini migliori, fuocono di paglione. Io penso che le sarei scoppiato a ridere in faccia. E poi le avrei chiesto di scendere dalla macchina. Ma da una che ragiona così cosa puoi aspettarti? Davvero la vorresti al tuo fianco? Questa è piena di se. Mette se stessa davanti a tutto. E' malata di egocentrismo. Sarà pure piena di problemi di autostima. Di donne ne ho avute ma mai nessuna che abbia chiesto se era migliore di quelle precedenti a farmi chinotti.

Io andrei oltre..poi fai tu...

@demon1975 non mi ritengo assolutamente inferiore a lui, anzi, menzionandoti il tipo di foto ho voluto dirti che è allo stesso livello di lei. Ma non voglio giudicare ciò che non conosco. Non stalkero nessuno, ho solo curiosato. Ho cancellato tutto di lei, dai messaggi ai social. Per vie traverse mi arrivano comunque notizie che prontamente interromperò perché sapere che scrive frasi da 16enne innamorata dopo una settimana che lo conosce mi fa cadere i coglioni per terra oltre che a farmi rosicare per il tempo perso dietro a questa.

Non so se sia egocentrica, ma ha grossi problemi di autostima. È insicura poi. Penso abbia anche dei problemi interiori perché altrimenti questi atteggiamenti non riesco a spiegarmeli.

Magari anche con questo sarà un fuocone di paglione.

Non posso aspettarmi nulla da una così oppure posso aspettarmi di tutto. Non saprei proprio.

Ho una ex fuori città che vuole scoparmi, mi paga pure il viaggio. Sto pensando di andarci sinceramente.

vado oltre, fidati di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, TheGamer ha scritto:

@demon1975 non mi ritengo assolutamente inferiore a lui, anzi, menzionandoti il tipo di foto ho voluto dirti che è allo stesso livello di lei. Ma non voglio giudicare ciò che non conosco. Non stalkero nessuno, ho solo curiosato. Ho cancellato tutto di lei, dai messaggi ai social. Per vie traverse mi arrivano comunque notizie che prontamente interromperò perché sapere che scrive frasi da 16enne innamorata dopo una settimana che lo conosce mi fa cadere i coglioni per terra oltre che a farmi rosicare per il tempo perso dietro a questa.

Non so se sia egocentrica, ma ha grossi problemi di autostima. È insicura poi. Penso abbia anche dei problemi interiori perché altrimenti questi atteggiamenti non riesco a spiegarmeli.

Magari anche con questo sarà un fuocone di paglione.

Non posso aspettarmi nulla da una così oppure posso aspettarmi di tutto. Non saprei proprio.

Ho una ex fuori città che vuole scoparmi, mi paga pure il viaggio. Sto pensando di andarci sinceramente.

vado oltre, fidati di me.

hai dimenticato di scrivermi che hai fatto una cosa: cancellare il suo numero...molti bloccano su wzap ma personalmente non credo a questo tipo di comportamento. Poi sono punti di vista. Molto meglio cancellarla. Tanto si farà risentire. Vedrai....che me lo scriverai un giorno.

Io ti auguro di stare bene. Nel mio piccolo spero di averti aiutato un po'. Prenditi cura di te e solo di te. Ricordatelo sempre. Anche per il futuro.

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
17 minuti fa, demon1975 ha scritto:

hai dimenticato di scrivermi che hai fatto una cosa: cancellare il suo numero...molti bloccano su wzap ma personalmente non credo a questo tipo di comportamento. Poi sono punti di vista. Molto meglio cancellarla. Tanto si farà risentire. Vedrai....che me lo scriverai un giorno.

Io ti auguro di stare bene. Nel mio piccolo spero di averti aiutato un po'. Prenditi cura di te e solo di te. Ricordatelo sempre. Anche per il futuro.

Ti abbraccio.

Si l’ho cancellato, è stata una dimenticanza perché l’avevo dato per scontato.

Ti ringrazio per il supporto, mi sei stato d’aiuto molto. Non sono convinto su sul farsi risentire, ma non lo escludo visto il soggetto. Adesso si godrà il nuovo, per fortuna direi visto che con me non ci azzecca niente.

Magari un giorno aggiornerò questo post.

Nel frattempo penso a me.

Ti abbraccio anche io.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Hold Hard...vedrai che arriverà il tuo turno...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Il 28/5/2019 alle 19:45 , TheGamer ha scritto:

Ciao caro @EdivadMIR, come stai?

Vedi, la differenza, secondo me, è che lei in un qualche modo ti cerca. Io invece ho a che fare con una persona che non sa stare da sola, quindi è alla ricerca continua e si ferma appena qualcuno le va a genio. Poi si stanca e ricomincia. O almeno questo è quello che mi ha fatto pensare finora.

Sono demoralizzato anche io, sai perchè?

Perchè mi rendo conto di aver perso tempo, di star perdendo tempo.

Il mio tempo.

Per non parlare delle energie mentali.

Sono psicologicamente stanco.

Emotivamente va molto meglio, ma sono rabbioso nei suoi confronti perchè è stata ed è tuttora una presa per il culo continua.

Però essere rabbioso nei suoi confronti non mi porta a nulla se non a sprecare altre energie per lei, preferisco spendere queste energie in altro anche se il suo pensiero c'è soprattutto ora che è saltato fuori un altro.

A proposito, vuoi farti due risate con me? 

Ho scoperto chi è l'altro, mi è stato detto.

Sai come ho reagito sbirciando i suoi social? 

Mi sono fatto una grossa risata e sai perchè? Perchè sono più le foto dei suoi addominali che altro, ma non lo giudico perchè non mi piace e non lo conosco. (non sto rosicando, sia chiaro). 

Però una cosa la voglio dire perchè è palese: SUPERFICIALITA'. Lei soprattutto. (spero colga/cogliate il succo del discorso, ma sarò lieto di spiegarti/vi in caso contrario)

Ma non importa, ci penserà il tempo.

Ora devo pensare a me.

Tu pensa a te e sfanculala.

Un abbraccio

Ciao! Ho letto in questi giorni tutti i post... sarò pazzo a dire questo concetto, ma quello che sto facendo io è un "esperimento sociale"... vedo fin dove andrà a parare... sono parecchio nauseato e devo dire che è meglio rendersi conto dei comportamenti altrui (nel mio caso, di questa ragazza), in modo da non commettere lo stesso errore in futuro.

Futuro su cui ho grossi dubbi, esperienze così negative ti fanno passare proprio la voglia di avere a che fare con una donna... non sono più un bambino e vivo queste esperienze in maniera molto disillusa... ma stavolta pensavo di potermi ricredere... 😩

Ti ha fregato, e ci stai male.

Tu dal canto tuo hai accettato qualcosa di folle come farla parlare di questo tizio... io non avrei retto... falle fare la sua vita... spero per te che torni, in modo che io possa sentire da qui l'immenso vaffa che le dirai 😄 

 

ad maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
2 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Ciao! Ho letto in questi giorni tutti i post... sarò pazzo a dire questo concetto, ma quello che sto facendo io è un "esperimento sociale"... vedo fin dove andrà a parare... sono parecchio nauseato e devo dire che è meglio rendersi conto dei comportamenti altrui (nel mio caso, di questa ragazza), in modo da non commettere lo stesso errore in futuro.

Futuro su cui ho grossi dubbi, esperienze così negative ti fanno passare proprio la voglia di avere a che fare con una donna... non sono più un bambino e vivo queste esperienze in maniera molto disillusa... ma stavolta pensavo di potermi ricredere... 😩

Ti ha fregato, e ci stai male.

Tu dal canto tuo hai accettato qualcosa di folle come farla parlare di questo tizio... io non avrei retto... falle fare la sua vita... spero per te che torni, in modo che io possa sentire da qui l'immenso vaffa che le dirai 😄 

 

ad maiora

Anche io, a 30 anni, ho perso la fiducia nelle relazioni con le donne. Ma, comunque, non le odio.

Con lei mi stavo ricredendo fino a quando non ha iniziato a rendere tutto una pagliacciata. Due pause di riflessione in un mese, ma purtroppo ci ero finito sotto e l'ho lasciata fare. Sono stato male perchè mi ero illuso, l'ho idealizzata. Nonostante avessi momenti di lucidità in cui capivo cosa stesse succedendo, mi attaccavo alle cose belle ed ho lasciato tutto in mano a lei perchè non riuscivo a vederla così sporca ma, anzi, la giustificavo. 

Fortunatamente con il tempo ho iniziato a riprendermi e ad aprire gli occhi. Ho iniziato a vedere cose che prima non vedevo (o non volevo vedere) ed ho iniziato a capire chi avevo davanti. Devo ringraziare i miei amici che per tutto questo tempo mi hanno sopportato/supportato e quando era necessario mi cazziavano anche.

Devo un grazie anche a voi che avete preso parte a questo post dicendo la vostra. Ma, perdonatemi se un grazie speciale lo rivolgo a @demon1975.

Amico mio, sai cos'è successo ieri? E' arrivato il mio vaffanculo definitivo, in maniera completamente naturale e non premeditata. Non mi nascondo, le ho scritto io (so il suo numero a memoria).

Dopo le ultime risposte che mi hai dato, mi sono messo a tavolino ed ho iniziato a parlare con me stesso e riflettere sulle domande che mi hai posto.

"Pensi di valere così poco?" "Devi davvero dipendere dalla sua voglia di fare sesso con te?" "Davvero vorresti una cosi al tuo fianco?"

NO. Non valgo così poco. Non voglio dipendere dalla sua vagina. Non voglio una cosi al mio fianco.

Vi evito il monologo. Sostanzialmente volevo la conferma che il tizio fosse quello che mi era stato riferito. Risparmio la messaggiata ma, nel momento in cui ha iniziato a fare le sue uscite di merda ed a rinnegare quello che è successo nei giorni precedenti e le cose dette, dentro di me sentivo una vocina che urlava "chiudi sta storia, taglia sto filo che ti tiene li". Ad un certo punto, in assoluta calma, le scrivo:

"Senti *nome* non sono incazzato, ma ormai ho capito che con te è sempre la stessa storia. Lanci il sasso e nascondi la mano, l'hai sempre fatto e non mi stupisco più. Non mi stupisco neanche del modo in cui mi tratti, senza motivo tra l'altro. Non sei mai stata sincera nei miei confronti e non lo sei neanche con lui. Alla tua età mi sarei aspettato più maturità, quantomeno in queste cose. Mi dispiace, pensavo di avere di fronte una persona seria e con dei principi. Sono convinto che la sincerità sia alla base di tutto ed hai sempre dimostrato di non esserlo. Non mi importa se non mi cercherai più. Non rinnego nulla di quello che è stato, anzi, cerco di cogliere il meglio da ogni esperienza. Quindi, ti ringrazio perchè mi hai fatto capire di cos'ho davvero bisogno. E non sei tu." 

Pensavo non rispondesse più, invece ha risposto in maniera molto risentita e rabbiosa dicendo riferendosi a cose non citate e dicendo che se lei non era quella giusta per me allora neanche io lo sono per lei. Poi, mi ha rimosso da instagram (priorità nella vita).

Non ho più risposto. Ho posato il telefono. Sono andato in doccia e mi sono lasciato andare, buttando fuori quanta più merda possibile.

Perchè l'ho fatto? Perchè sono una persona sensibile e certe cose mi pesano come un macigno. Mi pesa andare a letto con una persona che fino al giorno prima si scopava un altro (parlo solo di situazioni del genere, ovvio). Mi pesa avere al mio fianco una persona di cui non mi fido. Mi pesano tante cose che è inutile elencare perchè chi c'è passato sa di cosa parlo.

Mi pento di quello che ho fatto? No. In quel momento stavo pensando solo ed esclusivamente a me. Non è stato per niente facile però.

Tornerà? Non mi interessa. Non so neanche cosa scatta nella mente di una donna in queste situazioni.

Avevo bisogno di liberarmi dalle catene e stando in silenzio non riuscivo a farlo.

Col tempo realizzarò che ho fatto la cosa più giusta.

Spero possiate capirmi, ma accetto comunque qualsiasi critica o "rimprovero".

Ora vado avanti da uomo libero.

Aspetto la tua risposta, se vorrai dirmi qualcosa, Demon.

Grazie per il supporto.

Un abbraccio

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...