Vai al contenuto

Ti smollo, ti riprendo, ti smollo di nuovo


Messaggi raccomandati

demon1975

@TheGamer ho letto subito il tuo post ma ho bisogno di riflettere. È sicuro che ti risponderò...forse già stasera. Al più tardi domani mattina. Ora vado ad allenarmi.

Hai fatto quasi tutto quello che avrei fatto io...la differenza tra me e te è che io alla tua età non avrei fatto come te sbagliando sicuramente reazione. Quindi stai un passo avanti.

Io penso tu sia certamente molto più maturo di quanto non avessi capito fino ad oggi.

Non te lo scrivo per piaggeria. Sul serio il tuo post mi ha colpito.

I dettagli te li fornirò a breve.

Stai sereno. Non ti sei perso la donna della tua vita. Secondo me non ti sei perso proprio un cazzo.

A più tardi.

Un abbraccio 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

Ciao @TheGamer guarda ho riletto tutto il tuo messaggio. E non credo tu abbia fatto la scelta sbagliata. Quella che adesso potrà sembrarti un ritiro o una sconfitta in realtà non è altro che una scelta che sei stato in grado di compiere in assoluta autonomia. E così che la dovrai sempre considerare. Secondo me ti sei semplicemente liberato dal suo giogo e se riuscirai a mantenere la posizione sono certo che presto anzi prestissimo la sua superficialità la farà ricredere. Ma attenzione sarà quello il momento più difficile, quello che, se eventualmente si presenterà, ti metterà di fronte alla prova del 9. Fino ad ora sei stato tu quello che in un modo o nell'altro le è andato dietro standole sotto. Mano a mano che la sua relazione inizierà a normalizzarsi (fidati che capita sempre) allora inizierà anche per lei il periodo dei ragionamenti, quello dei confronti ed al primo attimo di debolezza con una scusa o un pretesto (secondo me del cazzo considerata la pochezza a livello caratteriale della persona) tornerà a farsi sotto. Te l'ho detto tu per lei sei cmq stato qualcosa. Verso la fine eri più che altro una "scopata facile" da mantenere (e non ti demoralizzare per questo titolo o se non ne hai altri in più perchè tanti non riescono ad essere nemmeno quello), quello che non serviva sbattersi a conoscere. Ed anche se per un po' avrai perso di valore sotto questo aspetto poichè è arrivata la novità, quando la novità non sarà più tale e tu invece un ricordo positivo allora al primo cenno di monotonia e quando la sua vita sessuale sarà diventata routinaria tornerai nei suoi pensieri. Ed è probabile che si farà sentire. Dovrai essere esattamente come mi hai scritto nel messaggio i ieri.

Tutto ciò sempre che non la mandi a cagare prima lui. Ed allora preparati ad un vero e proprio assalto all'arma bianca.

Non so se avrei fatto come te. Sicuramente alla tua età avrei sbagliato clamorosamente ed avrei tentato di recuperare il rapporto Ora come ora di fronte ad una così il discorso che le hai fatto peraltro ineccepibile avrebbe per me rappresentato un modo per darle troppa importanza. Ed avrei optato certamente per l'indifferenza.

Ricordati sempre che la risposta migliore è la non risposta. E che l'indifferenza suscita decisamente più rabbia e dubbi di quanto non facciano invece una mail o un messaggio.

Ribalta i ruoli e immaginati come ti saresti sentito se dopo un tuo messaggio lei non ti avesse risposto.....

Ma non ti rimprovero ne' ti riprendo per il modo in cui hai scelto di chiudere. Ti ho sempre detto che la cosa migliore da fare non è seguire i libri sulla seduzione. Bensì di fare esattamente ciò che ci fa stare meglio. Perchè ognuno di noi ha il proprio carattere e le proprie reazioni. E reprimerle non serve a nulla se non a farci stare male.

Hai fatto bene a scriverle. Però penso che adesso tu possa voltare definitivamente pagina per recuperare l'asse emozionale e riportarlo alla normalità. Del resto da una persona che come risposta procede a rimuoverti dai contatti instagram cosa ti potresti aspettare?

Vuoi un consiglio? Se non l'hai già fatto non toglierla come follower. Dimostrale che a te non te ne fotte un cazzo se vedrà le tue foto o le tue storie.

Impara a metterti sempre in una posizione di superiorità. Le donne sono diverse da noi e queste cose le notano sicuramente.

Quando ho avuto i "miei problemi" la persona (l'unica) con la quale mi sono confidato veramente tanto ed alla quale ho chiesto molti consigli era una donna (mia cognata ndr) e tantissime cose le ho imparate da lei. Chi meglio di una donna può capire i comportamenti di una donna del resto?

Ho sbagliato tantissime volte. Poi a forza di sbagliare ho capito dove stava l'errore ed ho corretto il tiro prendendomi le mie rivincite. Ed ad oggi sono contento di avere messo io la parola fine ad una storia dove l'atteggiamento era palesemente manipolatorio ed avevo a che fare con una persona incoerente e volubile. Proprio come la tua. Non avresti mai ottenuto nulla di vero o di reale da una così. A parte le scopate. Ma credimi 10 secondo di orgasmo non valgono alla fine la grande rottura di coglioni che ne avresti ricavato portando all'eutanasia le tue emozioni verso tutto il resto.

Lascia che si fotta.

Tienimi aggiornato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
Inviato (modificato)
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

Ciao @TheGamer guarda ho riletto tutto il tuo messaggio. E non credo tu abbia fatto la scelta sbagliata. Quella che adesso potrà sembrarti un ritiro o una sconfitta in realtà non è altro che una scelta che sei stato in grado di compiere in assoluta autonomia. E così che la dovrai sempre considerare. Secondo me ti sei semplicemente liberato dal suo giogo e se riuscirai a mantenere la posizione sono certo che presto anzi prestissimo la sua superficialità la farà ricredere. Ma attenzione sarà quello il momento più difficile, quello che, se eventualmente si presenterà, ti metterà di fronte alla prova del 9. Fino ad ora sei stato tu quello che in un modo o nell'altro le è andato dietro standole sotto. Mano a mano che la sua relazione inizierà a normalizzarsi (fidati che capita sempre) allora inizierà anche per lei il periodo dei ragionamenti, quello dei confronti ed al primo attimo di debolezza con una scusa o un pretesto (secondo me del cazzo considerata la pochezza a livello caratteriale della persona) tornerà a farsi sotto. Te l'ho detto tu per lei sei cmq stato qualcosa. Verso la fine eri più che altro una "scopata facile" da mantenere (e non ti demoralizzare per questo titolo o se non ne hai altri in più perchè tanti non riescono ad essere nemmeno quello), quello che non serviva sbattersi a conoscere. Ed anche se per un po' avrai perso di valore sotto questo aspetto poichè è arrivata la novità, quando la novità non sarà più tale e tu invece un ricordo positivo allora al primo cenno di monotonia e quando la sua vita sessuale sarà diventata routinaria tornerai nei suoi pensieri. Ed è probabile che si farà sentire. Dovrai essere esattamente come mi hai scritto nel messaggio i ieri.

Tutto ciò sempre che non la mandi a cagare prima lui. Ed allora preparati ad un vero e proprio assalto all'arma bianca.

Non so se avrei fatto come te. Sicuramente alla tua età avrei sbagliato clamorosamente ed avrei tentato di recuperare il rapporto Ora come ora di fronte ad una così il discorso che le hai fatto peraltro ineccepibile avrebbe per me rappresentato un modo per darle troppa importanza. Ed avrei optato certamente per l'indifferenza.

Ricordati sempre che la risposta migliore è la non risposta. E che l'indifferenza suscita decisamente più rabbia e dubbi di quanto non facciano invece una mail o un messaggio.

Ribalta i ruoli e immaginati come ti saresti sentito se dopo un tuo messaggio lei non ti avesse risposto.....

Ma non ti rimprovero ne' ti riprendo per il modo in cui hai scelto di chiudere. Ti ho sempre detto che la cosa migliore da fare non è seguire i libri sulla seduzione. Bensì di fare esattamente ciò che ci fa stare meglio. Perchè ognuno di noi ha il proprio carattere e le proprie reazioni. E reprimerle non serve a nulla se non a farci stare male.

Hai fatto bene a scriverle. Però penso che adesso tu possa voltare definitivamente pagina per recuperare l'asse emozionale e riportarlo alla normalità. Del resto da una persona che come risposta procede a rimuoverti dai contatti instagram cosa ti potresti aspettare?

Vuoi un consiglio? Se non l'hai già fatto non toglierla come follower. Dimostrale che a te non te ne fotte un cazzo se vedrà le tue foto o le tue storie.

Impara a metterti sempre in una posizione di superiorità. Le donne sono diverse da noi e queste cose le notano sicuramente.

Quando ho avuto i "miei problemi" la persona (l'unica) con la quale mi sono confidato veramente tanto ed alla quale ho chiesto molti consigli era una donna (mia cognata ndr) e tantissime cose le ho imparate da lei. Chi meglio di una donna può capire i comportamenti di una donna del resto?

Ho sbagliato tantissime volte. Poi a forza di sbagliare ho capito dove stava l'errore ed ho corretto il tiro prendendomi le mie rivincite. Ed ad oggi sono contento di avere messo io la parola fine ad una storia dove l'atteggiamento era palesemente manipolatorio ed avevo a che fare con una persona incoerente e volubile. Proprio come la tua. Non avresti mai ottenuto nulla di vero o di reale da una così. A parte le scopate. Ma credimi 10 secondo di orgasmo non valgono alla fine la grande rottura di coglioni che ne avresti ricavato portando all'eutanasia le tue emozioni verso tutto il resto.

Lascia che si fotta.

Tienimi aggiornato.

 

Ciao @demon1975. Spero tu stia bene dato il tuo periodo di stress. Io sono un po altalenante. Passo tranquillamente la mia giornata eh, ma ho qualche momento dove mi dico: "cazzo, con quella mossa hai fatto il bimbo offeso". Poi però, apro questo thread e rileggo quello che ho scritto per alleggerire i miei pensieri.

Per rispondere a quello che mi hai scritto, vorrei postarti la sua risposta al mio messaggio. Sia per avere un parere, sia per una questione di "giustezza" e analisi migliore. Ti dirò anche cosa ne penso io. La sua risposta è stata questa:

"Anche io non sono arrabbiata e penso che il problema principale è che non ci capiamo (cosa cazzo stai dicendo?! tra l'altro questa frase l'ho sentita anche quando mi ha parlato di un'altra sua frequentazione). Che sia perchè uno si esprime male o l'altro capisce male o ci sono dei viaggi di mezzo, il fatto è che non riusciamo a comunicare (ripeto, cosa cazzo stai dicendo?!). Io mi assumo la piena responsabilità del fatto che ci siamo baciati (fosse solo quello) e siccome sono umana, ammetto anche che è stato un gesto che avrei voluto evitare (mi è saltata addosso lei) ma che comunque è capitato e del quale purtroppo mi pento perchè per quanto mi riguarda è stato un errore (è solo una cazzo di giustificazione). Non devi preoccuparti di lui (chi si è preoccupato?) perchè comunque sono single, non devo rendere conto a nessuno se non a me stessa. Nono sai cosa gli ho detto (assolutamente nulla, non gli hai detto proprio un cazzo e ci scommetto i coglioni), nè sai quello che sta succedendo adesso nella mia vita ne di com'è il rapporto con questa persona che ripeto, conosco da poco. E non deve interessarti (ma chi ti ha chiesto qualcosa?!). E se hai scoperto che non sono la persona giusta, anche io ho capito che quello giusto non sei tu (facile così). Quindi direi che siamo a posto cosi, è stato bello ma non ha funzionato (non l'hai fatta funzionare), ci salutiamo qui. Ciao.

Subito dopo mi rimuove da instagram (io l'avevo già rimossa un mese fa perchè non reggevo più le sue stronzate, mentre lei mi aveva tenuto e guardava tutto).

Io questo messaggio l'ho inteso, intanto, come un giustificare quanto successo qualche giorno prima. Ma, soprattutto, l'ho preso come un suo modo di rispondere a tono (senza riuscirci), era giusto per rispondere ed avere l'ultima parola. Questo perchè noto un tono risentito e rancoroso, anche per quanto riguarda l'avermi rimosso da instagram (facebook e whatsapp sono rimasti). Come se le desse fastidio il mio "ribellarmi" a lei (nonostante l'avesse chiusa lei un mese fa). Non so, non trovo altra percezione al suo messaggio. Ma in realtà non so cos'abbia provato leggendo il mio messaggio. 

Ora sicuramente è presa dell'altra presenza e quindi si fa forza con questo. Ma, sinceramente, davvero potrebbe tornare a scrivermi? Credimi, non te lo chiedo perchè ci spero, ma per puro parlare ed anche un pizzico di curiosità.

Ti confesso che, dal momento in cui ho letto la sua risposta ed ho messo via il telefono, ho la sensazione che non sia davvero finita qui e non capisco da cosa possa derivare questa sensazione. Anche ieri sera ne ho parlato con una mia amica e ad un certo punto lei mi ha detto: "tornerà, magari tra molto, ma lo farà perchè ad un certo punto dovrà fare i conti con se stessa ed in mezzo ci sei anche tu. Magari ti chiederà solo scusa o si renderà conto della persona che ha perso, ma tornerà."

Ecco, da un lato questa cosa mi "spaventa" (ma forse perchè la cosa è fresca) perchè oltre alla mia amica e a me ci sono altre persone che hanno questa sensazione, dall'altro lato mi/ti chiedo:

Una persona così insicura, può davvero tornare rischiando di prendersi una tranvata in bocca? Soprattutto dopo quello che le ho scritto e dopo la reazione che ha avuto. 

Tra me e lei è durata 4 mesi. Esclusi i suoi comportamenti del cazzo nell'ultimo mese (due pause e il suo cambio di atteggiamento principalmente), non ci sono stati torti o mancanze di rispetto gravi. Intesa sessuale al 100%, tante cose in comune, si stava bene e ci si divertiva. Eravamo molto simili.

Non so Demon, forse sono ancora un po tramortito e confuso oltre ad avere l'amaro in bocca.

Ma, tranquillo, rimango coerente con quanto ho fatto due giorni fa.

Non cedo di un millimetro.

Modificato da TheGamer
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer

Nessun aggiornamento, ma ho bisogno di scrivere/sfogarmi.

Oggi sono un po a terra. Capitano i giorni cosi penso.

Mi ritrovo a pensarci, con un po di amarezza e un po di tristezza. Un po mi manca.

In questi momenti sento che ho fatto una "cazzata" a scriverle quel messaggio, chiudendole praticamente la porta in faccia senza possibilità di ritorno.

Poi mi chiedo se, a prescindere dal mio messaggio, sarebbe cambiato qualcosa. Credo proprio di no. O forse si, qualche scopata in più. Ma, non credo ne valga la pena.

Ho avuto la "sfortuna" di incontrarla nel momento sbagliato (ammesso che esista un momento giusto o sbagliato) e ci sono finito sotto, ahimè.

In momenti come questo sono abbastanza frustrato. Mille domande si insinuano nella mia mente, soprattutto i "perchè". 

A volte mi chiedo se possa tornare nonostante tutto. So perfettamente che non devo pensarci.

Sto facendo in modo e maniera di uscirne, di levarmela dalla testa. Ma che fatica, cazzo.

Nei momenti cosi, bui, le scriverei e andrei da lei. Ma per cosa? Sarebbe solo un'umiliazione.

Risulto patetico e irrecuperabile forse. Ma, sono anche un essere umano che prova/ha provato sentimenti verso questa persona, per me "sbagliata" purtroppo.

Mi sento svuotato, stanco.

Ma non mollo.

Non ho intenzione di fare passi indietro.

Non ci ho perso io. E non lo dico per presunzione o per autoconvincermi, ma lo dico perchè ho consapevolezza di me stesso: So chi sono, quanto valgo e quanto ho da offrire.

Scusatemi per il piagnisteo.

Buona domenica.

Un abbraccio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, TheGamer ha scritto:

Nessun aggiornamento, ma ho bisogno di scrivere/sfogarmi.

Oggi sono un po a terra. Capitano i giorni cosi penso.

Mi ritrovo a pensarci, con un po di amarezza e un po di tristezza. Un po mi manca.

In questi momenti sento che ho fatto una "cazzata" a scriverle quel messaggio, chiudendole praticamente la porta in faccia senza possibilità di ritorno.

Poi mi chiedo se, a prescindere dal mio messaggio, sarebbe cambiato qualcosa. Credo proprio di no. O forse si, qualche scopata in più. Ma, non credo ne valga la pena.

Ho avuto la "sfortuna" di incontrarla nel momento sbagliato (ammesso che esista un momento giusto o sbagliato) e ci sono finito sotto, ahimè.

In momenti come questo sono abbastanza frustrato. Mille domande si insinuano nella mia mente, soprattutto i "perchè". 

A volte mi chiedo se possa tornare nonostante tutto. So perfettamente che non devo pensarci.

Sto facendo in modo e maniera di uscirne, di levarmela dalla testa. Ma che fatica, cazzo.

Nei momenti cosi, bui, le scriverei e andrei da lei. Ma per cosa? Sarebbe solo un'umiliazione.

Risulto patetico e irrecuperabile forse. Ma, sono anche un essere umano che prova/ha provato sentimenti verso questa persona, per me "sbagliata" purtroppo.

Mi sento svuotato, stanco.

Ma non mollo.

Non ho intenzione di fare passi indietro.

Non ci ho perso io. E non lo dico per presunzione o per autoconvincermi, ma lo dico perchè ho consapevolezza di me stesso: So chi sono, quanto valgo e quanto ho da offrire.

Scusatemi per il piagnisteo.

Buona domenica.

Un abbraccio

So bene come ci si sente. Ci sono passato. Le sensazioni sono le stesse. Come essere in astinenza. Non mollare. Stai ottenendo molto più adesso che non prima. Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
5 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Stai ottenendo molto più adesso che non prima. Fidati.

Ho la mente un po’ offuscata e non riesco ad interpretare bene ciò che vuoi dirmi.

Se non ti dispiace ed hai tempo mi piacerebbe capire cosa intendi.

Ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità Demon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Voglio dirti la mia the gamer. 

Forse ti metterò in crisi per la scelta fatta...

Nel senso... Hai chiuso tu.

Ma ti piace ancora.

Cosa volevi? Volevi lei tutta per te o eri insicuro su cosa volevi? Lei ti umiliava... Cosa un po' assurda... A me piace il sado maso ma se una mi da poco valore come lei le direi e quindi cha cazzo fai con me.

Ma sono donne, completamente volibili e tu sei stato trasportato dai suoi umori e scelte. 

Cosa che mi succede sempre anche a me, anche se però non mi mancano mai di rispetto così almeno a parole... Nei fatti succede. 

Quello che mi sento di dire é che se la volevi invece di chiudere dovevi dirle a cazzo duro, guarda tu mi piaci, ho capito che sei una donna che mi darebbe forza nella mia vita e ti voglio mia... Di solito ci aggiungo che con lei vicino potrei raggiungere dei traguardi importanti. 

Pensaci e dammi una risposta. 

Fine. 

Si o no decide lei, i giochi se ne vanno a fanculo e tu fai vedere che hai la situazione in mano. 

Non sono un esperto di rapporti ma ogni volta che mi contendevo una ragazza single con altri dopo questo discorso tornavano e ci sono stato per 2 anni e 1 anno. 

Ma devi dirglielo in modo potente. 

Ora forse é tardi ma per le prossime volte non decidere tu se invece la vuoi.

Se invece eri indeciso lei lo sente e quindi non vogliono uomini indecisi. 

Spero di essere chiaro. 

Ps. Il discorso l ho preso da scarface e l ho usato due volte. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
18 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Voglio dirti la mia the gamer. 

Forse ti metterò in crisi per la scelta fatta...

Nel senso... Hai chiuso tu.

Ma ti piace ancora.

Cosa volevi? Volevi lei tutta per te o eri insicuro su cosa volevi? Lei ti umiliava... Cosa un po' assurda... A me piace il sado maso ma se una mi da poco valore come lei le direi e quindi cha cazzo fai con me.

Ma sono donne, completamente volibili e tu sei stato trasportato dai suoi umori e scelte. 

Cosa che mi succede sempre anche a me, anche se però non mi mancano mai di rispetto così almeno a parole... Nei fatti succede. 

Quello che mi sento di dire é che se la volevi invece di chiudere dovevi dirle a cazzo duro, guarda tu mi piaci, ho capito che sei una donna che mi darebbe forza nella mia vita e ti voglio mia... Di solito ci aggiungo che con lei vicino potrei raggiungere dei traguardi importanti. 

Pensaci e dammi una risposta. 

Fine. 

Si o no decide lei, i giochi se ne vanno a fanculo e tu fai vedere che hai la situazione in mano. 

Non sono un esperto di rapporti ma ogni volta che mi contendevo una ragazza single con altri dopo questo discorso tornavano e ci sono stato per 2 anni e 1 anno. 

Ma devi dirglielo in modo potente. 

Ora forse é tardi ma per le prossime volte non decidere tu se invece la vuoi.

Se invece eri indeciso lei lo sente e quindi non vogliono uomini indecisi. 

Spero di essere chiaro. 

Ps. Il discorso l ho preso da scarface e l ho usato due volte. 

 

 

Ciao Andrea. Ti chiedo di capirmi se percepirai un tono nervoso da parte mia. Non ce l’ho con te e neanche col tuo messaggio, ci mancherebbe. È la mia parte razionale che parla. La rabbia.

Non so se hai letto tutta la storia. Non so se hai compreso bene come sono andate le cose.

Io l’ho chiusa? Non credo. Lei l’ha chiusa un mese fa. Io le ho solo fatto capire che non voglio giocare.

La voglio, questo è fuori discussione. Ma ti faccio una domanda:

Tu, come avresti reagito al suo “voglio scoparmi l’altro è se va male ti scrivo”? (Perché fondamentalmente mi ha detto questo).

Te lo chiedo perché è vero che mi piace e la voglio, ma una persona così cosa può darmi in più nella mia vita? Una persona che nel mio momento di debolezza (ero rimasto senza lavoro) mi da le spalle e se ne va come può darmi forza?

Io l’ho chiusa d’istinto, per quanto fossi calmo. L’ho chiusa perché non ne potevo più, ero alla merda. L’ho chiusa perché, riferendosi al nuovo tipo (tra l’altro forse è già finita) mi sono sentito dire: “l’invidia è una brutta bestia”.. invidia di che cosa che fino a due giorni prima volevi ciucciarmi il cazzo? L’ho chiusa perché mi ha mancato di rispetto più di una volta. L’ho chiusa perché non sono il giocattolo che riprendi quando si rompe quello nuovo. L’ho chiusa perché sono un uomo e da tale devi trattarmi. 

Vedi Andrea, io non ho chiuso proprio nulla. Ho semplicemente messo fine al suo umiliarmi ed al suo mancarmi di rispetto. 

A me il sadomaso non piace. Sono gusti.

È troppo tardi? Sto gran cazzi. Se avesse voluto, al mio messaggio, avrebbe chiamato o mi avrebbe chiesto di parlarne. Invece no, ha fatto la “ripicca”. È lei quella che mi porta rancore. Per quale motivo? Hai fatto tutto tu. Hai rinunciato tu.

E credimi non sai che voglia ho di mettere la mia testa tra le sue gambe. Divento matto solo al pensiero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Si ma infatti queste frasi che lei ti diceva sono una cosa assurda come ho scritto. 

Una che mi ha scopato e poi mi dice se va male con l altro ti scrivo... Non so come reagirei...le direi ma forse non hai capito con chi parli... Anche se mi piace il sadomaso. Gioco é una cosa realtà un altra. 

Hai pure perso il lavoro e questa ti denigra. 

Ragazzo mio stai vivendo un incubo. 

Io ci sono passato e anche ora sto passando un momento difficile con una ragazza ma almeno il lavoro va bene abbastanza.

Cerca di concentrarti su trovare lavoro io più presto non perdere energie mentali dietro a questa. 

Fatti un Sega quando la vorresti placa la cosa almeno a me. 

Cmq quello che stai vivendo é oro credimi ti aiuterà in futuro.. Non a prevenire errori ma vedrai che non starai così male quando succederà di nuovo e ora fai sport e cerca lavoro devi rinascere. 

Tu sei meglio di lei, provi qualcosa per qualcuno e hai una certa sensibilità.

I suoi insulti sono niente, sono lo specchio di lei stessa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 ora fa, Andrea V ha scritto:

Si ma infatti queste frasi che lei ti diceva sono una cosa assurda come ho scritto. 

Una che mi ha scopato e poi mi dice se va male con l altro ti scrivo... Non so come reagirei...le direi ma forse non hai capito con chi parli... Anche se mi piace il sadomaso. Gioco é una cosa realtà un altra. 

Hai pure perso il lavoro e questa ti denigra. 

Ragazzo mio stai vivendo un incubo. 

Io ci sono passato e anche ora sto passando un momento difficile con una ragazza ma almeno il lavoro va bene abbastanza.

Cerca di concentrarti su trovare lavoro io più presto non perdere energie mentali dietro a questa. 

Fatti un Sega quando la vorresti placa la cosa almeno a me. 

Cmq quello che stai vivendo é oro credimi ti aiuterà in futuro.. Non a prevenire errori ma vedrai che non starai così male quando succederà di nuovo e ora fai sport e cerca lavoro devi rinascere. 

Tu sei meglio di lei, provi qualcosa per qualcuno e hai una certa sensibilità.

I suoi insulti sono niente, sono lo specchio di lei stessa. 

 

 

Per fortuna il lavoro l’ho trovato due settimane fa. Aprile e la prima metà di maggio sono stati devastanti perché ho perso il lavoro e nello stesso momento le cose con lei iniziavano ad andare male. Ho provato ad essere il più forte possibile, ho cercato di fare del mio meglio. Da solo.

Ci sono rimasto veramente di merda quando ho visto lei voltarmi le spalle. Io invece le davo forza e protezione nei suoi momenti bui. E per carità, non ho mai preteso nulla, ma un po’ di umanità, cazzo. Fino a due giorni prima voleva essere il mio rifugio. Menomale.

Provo rabbia ogni volta che ripenso a questa storia. A quando mi ha detto “posso trovare di meglio”. Come pensi che mi sia sentito? Io che sono uno dei tanti uomini che si rimboccano costantemente le maniche, con la testa sulle spalle, che portano rispetto ecc ecc. Una persona seria. Dimmi, cosa c’è di meglio?

Mi sono sentito umiliato.

È la prima volta nella mia vita che mi sento dire una frase del genere. Ancora adesso quando ci ripenso mi fa male. 

Ma la colpa è anche mia perché avrei dovuto chiuderla molto prima. Sono incazzato anche con me stesso. Sto cercando di perdonarmi. Soprattutto perché ho vissuto di “peggio” e non posso perdere troppo tempo su una cosa di 4 mesi, che è stato comunque un investimento da parte mia.

Spero che un giorno possa mangiarsi le mani. Ma, comunque, le auguro di trovare il meglio che sta cercando.

Per quanto riguarda me, il peggio è passato.

Ora sono solo in bilico, ma comunque in piedi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...